Thiago Silva

Le vecchie glorie che hanno vestito la maglia rossonera... ma anche i bidoni che sono passati da Milanello
T.rex

Re: Thiago Silva

Messaggio da T.rex »

MAC73ULTRASROSSONERO ha scritto:
T.rex ha scritto: E indovinate chi è uno dei principali artefici di quel cambiamento che ci ha portato qui? :nano:

:lol: :lol: :lol: Va bene che siamo arrivati al punto che se ci si caga addosso non è colpa nostra..ma del Berlusca..ma lui non fu l'artefice...non scrisse le regole..lui fu solo il più sveglio a capirlo e a trarne beneficio...personale...e per il Milan
Non ci fosse stato lui...l'avrebbe fatto un'altro...e noi ora saremmo quì senza neanche quelle 5 Coppe dei Campioni......6/7 scudetti..più le altre coppe vinte grazie alle vittorie in Europa come la Milancontinentale o le varie Supercoppe Italiane ed europee.

...e siccome sarebbe successo cmq...perchè era inevitabile (..a meno che qualcuno mi da la prova che senza il Berlusca....oggi ingaggi e stipendi sarebbero più umani...ma sappiamo tutti che non è così..)
..meglio noi che gli altri.
Anche le merde pochi anni dopo hanno spendevano uguale...anzi..di più...eppure...sempre MERDE son rimaste.
Mac.. quando il Berlusca acquistò il Milan non è che gli hanno fatto delle regole ad hoc..
i grandi club che vincevano.. lo facevano perchè spendevano ma anche perchè avevano gente competente a curare il settore giovanile, la rete di osservatori etc..
Berlusconi si inserì in quella cerchia solo perchè ha iniziato a spendere cifre spropositate.. quindi lui è sicuramente uno degli artefici del cambiamento..
Poi sappiamo benissimo che se non si fosse comportato così non avremmo sicuramente vinto i trofei citati.. o almeno non subito.
E' innegabile però che ad oggi quella gestione per noi è diventata insostenibile mentre gli altri possono continuare a spendere e spandere, alla faccia del FPF, perchè di fondo avevano già una struttura societaria ben salda e ripeto.. persone competenti messe nei ruoli giusti, non solo persone col portafogli illimitato.
Purtroppo, e mi dispiace, su questo punto io e te non andremo mai d'accordo :D ..
Col senno di poi.. a cose fatte e appurate.. ti dico di più..
Se fosse servito ad avere una gestione attuale diversa, seria, competente, onesta, chiara e rispettata.. avrei fatto a meno anche di quei trofei.. perchè a 18, 19 e 20 anni è tutto bello.. vinciamo e chi se ne frega di come ci stiamo riuscendo.. ma oggi a quasi 43 anni e un po di esperienza passata anche di gestione e amministrazione aziendale, posso affermare con una certa sicurezza che quella gestione non poteva portarci da nessun'altra parte che non sia quella dove ci troviamo.
Io ho iniziato a tifare il Milan quando andò in B la prima volta.. quindi non sono uno Juventino che inizia a tifare la sua squadra perchè in quel momento è la squadra che vince... non ho mai chiesto di spendere i miliardi di trilioni.. ho sempre preteso che si spendesse il giusto necessario.. e che si spendesse bene... perciò quando sento che non si può più spendere perchè non ci sono soldi, e i soldi non ci sono perchè tu che la amministri hai sputtanato soldi a cazzo per 27 anni anche per i tuoi interessi personali.. se permetti mi girano come eliche.
Nessun uomo può permettersi di guardare un altro uomo dall'alto verso il basso, se non per aiutarlo a rialzarsi
MAC73ULTRASROSSONERO

Messaggio da MAC73ULTRASROSSONERO »

T.rex ha scritto:
MAC73ULTRASROSSONERO ha scritto:
T.rex ha scritto: E indovinate chi è uno dei principali artefici di quel cambiamento che ci ha portato qui? :nano:

:lol: :lol: :lol: Va bene che siamo arrivati al punto che se ci si caga addosso non è colpa nostra..ma del Berlusca..ma lui non fu l'artefice...non scrisse le regole..lui fu solo il più sveglio a capirlo e a trarne beneficio...personale...e per il Milan
Non ci fosse stato lui...l'avrebbe fatto un'altro...e noi ora saremmo quì senza neanche quelle 5 Coppe dei Campioni......6/7 scudetti..più le altre coppe vinte grazie alle vittorie in Europa come la Milancontinentale o le varie Supercoppe Italiane ed europee.

...e siccome sarebbe successo cmq...perchè era inevitabile (..a meno che qualcuno mi da la prova che senza il Berlusca....oggi ingaggi e stipendi sarebbero più umani...ma sappiamo tutti che non è così..)
..meglio noi che gli altri.
Anche le merde pochi anni dopo hanno spendevano uguale...anzi..di più...eppure...sempre MERDE son rimaste.
Mac.. quando il Berlusca acquistò il Milan non è che gli hanno fatto delle regole ad hoc..
i grandi club che vincevano.. lo facevano perchè spendevano ma anche perchè avevano gente competente a curare il settore giovanile, la rete di osservatori etc..
Berlusconi si inserì in quella cerchia solo perchè ha iniziato a spendere cifre spropositate.. quindi lui è sicuramente uno degli artefici del cambiamento..
Poi sappiamo benissimo che se non si fosse comportato così non avremmo sicuramente vinto i trofei citati.. o almeno non subito.E' innegabile però che ad oggi quella gestione per noi è diventata insostenibile mentre gli altri possono continuare a spendere e spandere, alla faccia del FPF, perchè di fondo avevano già una struttura societaria ben salda e ripeto.. persone competenti messe nei ruoli giusti, non solo persone col portafogli illimitato.

..lui ha solo sfruttato una situazione che da lì a poco....sarebbe accaduta ugualmente... è stato solo il più scaltro..e a me sembra un merito.
Purtroppo, e mi dispiace, su questo punto io e te non andremo mai d'accordo :D ..
Off Topic:
..prima o poi ti convicerò ;)

Col senno di poi.. a cose fatte e appurate.. ti dico di più..
Se fosse servito ad avere una gestione attuale diversa, seria, competente, onesta, chiara e rispettata.. avrei fatto a meno anche di quei trofei.. perchè a 18, 19 e 20 anni è tutto bello.. vinciamo e chi se ne frega di come ci stiamo riuscendo.. ma oggi a quasi 43 anni e un po di esperienza passata anche di gestione e amministrazione aziendale, posso affermare con una certa sicurezza che quella gestione non poteva portarci da nessun'altra parte che non sia quella dove ci troviamo.
Io ho iniziato a tifare il Milan quando andò in B la prima volta.. quindi non sono uno Juventino che inizia a tifare la sua squadra perchè in quel momento è la squadra che vince... non ho mai chiesto di spendere i miliardi di trilioni.. ho sempre preteso che si spendesse il giusto necessario.. e che si spendesse bene... perciò quando sento che non si può più spendere perchè non ci sono soldi, e i soldi non ci sono perchè tu che la amministri hai sputtanato soldi a cazzo per 27 anni anche per i tuoi interessi personali.. se permetti mi girano come eliche.

...anche se non avesse speso così tanto..oggi saremmo nella stessa identica situazione...i soldi spesi non sarebbero rimasti al Milan...sarebbero stati spesi per le sue troie..case ecc...perchè a differenza di allora...oggi non puoi più spendere allegramente come prima per via del mercato finanziario.
Quindi ti saresti ritrovato senza soldi..senza futuro...e senza coppe.

xò ti voglio bene cmq.. :Beer: :sciarpamilan:
T.rex

Messaggio da T.rex »

MAC73ULTRASROSSONERO ha scritto:...anche se non avesse speso così tanto..oggi saremmo nella stessa identica situazione...i soldi spesi non sarebbero rimasti al Milan...sarebbero stati spesi per le sue troie..case ecc...perchè a differenza di allora...oggi non puoi più spendere allegramente come prima per via del mercato finanziario.
Quindi ti saresti ritrovato senza soldi..senza futuro...e senza coppe.
Ma quello che contesto io non è "quanto" ha speso.. ma "come" ha speso..
Spendere in modo scriteriato senza creare i presupposti per avere una società capace di creare campioni senza doverli per forza di cose acquistare a caro prezzo.. senza preoccuparsi di creare una rete di osservatori capaci di portare futuri campioni dando credito a questi osservatori..
Noi abbiamo vissuto di rendita per anni.. e un'azienda, che sia una società calcistica o una pizzeria, senza investire bene dove serve non va da nessuna parte.
xò ti voglio bene cmq.. :Beer: :sciarpamilan:
:ubriachi:
Nessun uomo può permettersi di guardare un altro uomo dall'alto verso il basso, se non per aiutarlo a rialzarsi
masterluke

Messaggio da masterluke »

Una volta esisteva solo agnelli che poteva spendere, quindi fra normale che gli ingaggi non esplodessero. Poi arrivarono roma napoli e poi milan. Berlusconi ha sfruttato le sue finanze p, er vincere. Il problema è che non ha fatto altro e una volta tagliati i fondi non hanno saputo come fare mercato buttando via quel poco a disposizione con ingaggi assurdi per flaminia
Contro Cardinale, da subito.
masterluke

Messaggio da masterluke »

Flamini o mexes e puntando solo sull immagine con ex campioni e decine di attaccanti che fanno più notizia
Contro Cardinale, da subito.
MarcoUnico
Contatta:

Messaggio da MarcoUnico »

Dopo aver disputato il match Brasile-Camerun vestendo i parastinchi con lo stemma del Milan, Thiago Silva al termine della sfida ha parlato ai microfoni di Sky, queste le sue dichiarazioni al miele per i rossoneri:
Il Milan è stato importantissimo per me, Tassotti e Allegri hanno sempre creduto in me e sono contento di aver lavorato con loro, sopratutto con Mauro per la fase difensiva, mi mancano tutti tanto. Spero un giorno di poter tornare a lavorare con loro
"Tu sai che il meglio che ci si può aspettare è di evitare il peggio." I. C.
bek

Messaggio da bek »

I tifosotti evoluti hanno cercato di farlo apparire come mercenario ecc, ma T. Silva li ha puntualmente smentiti. In diverse occasioni.
T. Silva per qualità, professionalità e leadership avrebbe potuto rimpiazzare i grandi difensori della nostra storia.
"Beneath this mask there is more than flesh. Beneath this mask there is an idea and ideas are bulletproof" (V)
MarcoUnico
Contatta:

A parte qualche minchione... mi sembra che quasi l'unanimità del forum non abbia mai sostenuto il contrario.
;)
akirafudo

Messaggio da akirafudo »

Immagine
ieri ha utilizzato questi parastinchi
Mi unisco al CLUB!
M A N N A G G I A ! !

ieri è storia, domani è un mistero, ma oggi è un dono... per questo si chiama presente
MarcoUnico
Contatta:

Sei un Umberto Gandini follower... confessati !
Rispondi