Corsa all'Europa League

Chiacchere da bar sul Milan, discutendo su tutto ciò che non è riconducibile alle categorie già esistenti
Taranto

Re: Corsa all'Europa League

Messaggio da Taranto »

Condivido :ok:

http://www.diavoltaire.com/europa-leagu ... -provarci/" onclick="window.open(this.href);return false;
IlFuSheva_7

Messaggio da IlFuSheva_7 »

Taranto ha scritto:Condivido :ok:

http://www.diavoltaire.com/europa-leagu ... -provarci/" onclick="window.open(this.href);return false;
Alessà, puoi quotare, condividere, puoi anche fare una gang bang con 10 Senegalesi, la verità è che finchè ci sarà al comando uno che dice: “Non mi rattristate parlando di Europa League, l’abbiamo giocata solo una volta negli ultimi 12 anni” tu puoi anche quotare, condividere e farti sodomizzare dai Senegalesi ma per il Milan non cambierà niente.
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
Taranto

Messaggio da Taranto »

Galliani può dire quello che vuole, lui ormai si qualifica da solo.
Mi dispiacerebbe solo se anche i tifosi iniziassero a pensarla come lui.

Fortunatamente però c'è ancora chi ragiona ;)
nordahl

Messaggio da nordahl »

Stasera sono combattuto.
C'è fiorentina udinese semifinale di coppa Italia.
Da un lato ci sono i viola di merda con matri centravanti. Ed inevitabilmente mi verrebbe da tifare per i friulani.
Ma una vittoria della florentia viola permetterebbe anche alla sesta in campionato di accedere ai preliminari di europa league
Non voglio il recupero, eh!
Non mi prendete per il culo, eh!
Non lo voglio, non lo voglio!

PSG inter 5-0
Non c'è rivincita
sickboy

Messaggio da sickboy »

nordahl ha scritto:Stasera sono combattuto.
C'è fiorentina udinese semifinale di coppa Italia.
Da un lato ci sono i viola di merda con matri centravanti. Ed inevitabilmente mi verrebbe da tifare per i friulani.
Ma una vittoria della florentia viola permetterebbe anche alla sesta in campionato di accedere ai preliminari di europa league
Pensa, io ho pensato la stessa identica cosa... al contrario.
Ma proprio l'esatto preciso spaccato contrario :D
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Emanuele

Re: R: Corsa all'Europa League

Messaggio da Emanuele »

Fotte sega sono contro la viola a prescindere. Peccato che oramai sia fatta.
Puddu

Messaggio da Puddu »

Tanto l'europa league interessa a me, te Nordy, e altri pochi intimi quà dentro...
A loro, in primis uno dei nostri AD, fotte na sega... quindi... lieto di non andar a fare figure di merda contro improbabili squadre bulgare o ungheresi
W il bilancio! :sciarpamilan:
Emanuele

Re: R: Corsa all'Europa League

Messaggio da Emanuele »

No fermatevi... io non dico che non mi importi dell'Europa League. Però quando gioca la Fiorentina mi viene da tifare contro a prescindere. È una cosa più forte di me.
Mich_Milan1899

Messaggio da Mich_Milan1899 »

A me non è che non interessi l'EL. Ma devo essere coerente con la mia posizione di base. E cioè, sperare di nob qualificarci ad alcuna coppa per la prossima stagione. Voglio il minimo sindacale per cercare di voltare definitivamente pagina.
.
sickboy

Messaggio da sickboy »

Personalmente di fare andare questi cialtroni in una competizione che (dichiaratamente) non gli interessa non ne ho proprio voglia.
Tanto più che verrebbe usata come scusa per dire che era colpa di Allegri, bravo Seedorf, la squadra è ottima, non vedo giocatori meglio dei nostri, ah ma voi siete disfattisti, ma perchè voi chi comprereste, non ci sono giocatori sul mercato.
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Rispondi