Robson De Souza "Robinho"
- MarcoUnico
- Contatta:
Re: Robson De Souza "Robinho"
Via dai... questo sta giocando poco bene come il 99% degli altri giocatori.
Vogliam parlare di balotelli che gioca una partita (male) e ne salta 3 oppure di tutti gli altri che giocano da schifo ?
Il problema mi sembra davvero tutt'altro che robinho che, tra l'altro, in condizioni normali avrebbe dovuto essere il quarto o il quinto attaccante in rosa.
Venderlo a 3 lire (non più di 5 milioni) per prendere qualcuno (più scarso) a non meno di 10 milioni non aveva senso.
Imho han fatto bene a rinnovare spalmando l'ingaggio, con la possibilità di venderlo a gennaio o al termine della stagione, incassando qualche lira in più ed avendo a loro volta tempo per trovare un sostituto all'altezza spendendo una cifra giusta (Questo in condizioni di ragionevolezza).
Ad essere "sballato" è tutto il resto, a cominciare, tanto per cambiare, dal presupposto rappresentato da un allenatore che non riesce mai a tirar fuori il meglio dai giocatori, seppur mediocri, a sua disposizione.
Vogliam parlare di balotelli che gioca una partita (male) e ne salta 3 oppure di tutti gli altri che giocano da schifo ?
Il problema mi sembra davvero tutt'altro che robinho che, tra l'altro, in condizioni normali avrebbe dovuto essere il quarto o il quinto attaccante in rosa.
Venderlo a 3 lire (non più di 5 milioni) per prendere qualcuno (più scarso) a non meno di 10 milioni non aveva senso.
Imho han fatto bene a rinnovare spalmando l'ingaggio, con la possibilità di venderlo a gennaio o al termine della stagione, incassando qualche lira in più ed avendo a loro volta tempo per trovare un sostituto all'altezza spendendo una cifra giusta (Questo in condizioni di ragionevolezza).
Ad essere "sballato" è tutto il resto, a cominciare, tanto per cambiare, dal presupposto rappresentato da un allenatore che non riesce mai a tirar fuori il meglio dai giocatori, seppur mediocri, a sua disposizione.
"Tu sai che il meglio che ci si può aspettare è di evitare il peggio." I. C.
Dejan sai che su Sbirulinho la penso come te. La cosa preoccupante e' che il suo rendimento e costante. Nel senso che il primo anno in una nuova squadra (Real, Citizens e Milan) spacca il proverbiale culo ai proverbiali passeri. Dal secondo anno in poi va in calando fino a quando le suddette squadre lo vendono piu per disperazione che per altro.
Tralasciando la carenza umana dal punto di vista dell'allenatore/capra che ci ritroviamo al momento, a dispiacere penso che sia giunto il momento di far migrare Robinho in altri lidi. Per il nostro e anche il suo meglio.
A meno che con l'innesto di uno che sia allenatore a tutti gli effetti (e non solo perche cosi ritenuto da un geometra antennista brianzolo e gobbo) non ritrovi gli stimoli giusti per tornare a far bene.
Tralasciando la carenza umana dal punto di vista dell'allenatore/capra che ci ritroviamo al momento, a dispiacere penso che sia giunto il momento di far migrare Robinho in altri lidi. Per il nostro e anche il suo meglio.
A meno che con l'innesto di uno che sia allenatore a tutti gli effetti (e non solo perche cosi ritenuto da un geometra antennista brianzolo e gobbo) non ritrovi gli stimoli giusti per tornare a far bene.
Back and badder than ever
- MarcoUnico
- Contatta:
Quel che contesto non è il fatto di doverlo cedere (Cosa che invece condivido, nelle intenzioni) quanto il fatto che il problema sia stato il fatto di non cederlo negli ultimi momenti del mercato estivo... quando per cederlo lo avresti dovuto letteralmente regalere o dare in prestito.
A quel punto meglio han fatto a tenerlo.
Continuo a pensare (forse ingenuamente) che in altre condizioni si sarebbe rivelato assai utile, considerando anche il mondiale e la presenza del compagnone kakà, ma... non posso prescindere dal fatto che con questo allenatore tutti i giocatori iniziano bene e poi si perdono (Nocerino, l'egiziano, balotelli, robinho... tanto per fare qualche nome... ai quali se ne potrebbero aggiungere una decina).
A quel punto meglio han fatto a tenerlo.
Continuo a pensare (forse ingenuamente) che in altre condizioni si sarebbe rivelato assai utile, considerando anche il mondiale e la presenza del compagnone kakà, ma... non posso prescindere dal fatto che con questo allenatore tutti i giocatori iniziano bene e poi si perdono (Nocerino, l'egiziano, balotelli, robinho... tanto per fare qualche nome... ai quali se ne potrebbero aggiungere una decina).
"Tu sai che il meglio che ci si può aspettare è di evitare il peggio." I. C.
-
Senno di poi? Sono anni che dico che bisogna sbolognarlo e 7 milioni di euro erano un prezzo più che congruo, direi insperato! Erano 5? Andavano benissimo lo stesso. Svenderlo e comprare qualcun altro a 10 milioni era assurdo? L'hanno fatto, senza neppure venderlo. A gennaio ci offriranno di più? Ho dei dubbi, ma se a gennaio ci offriranno più di quanto offertoci in estate e ingaggio lordo di sei mesi avranno avuto ragione loro, altrimenti avrò avuto ragione io.MarcoUnico ha scritto:Dimostrazione che venderlo significava regalarlo.
E col senno di poi siam tutti buoni.
Contro Cardinale, da subito.
- MAC73ULTRASROSSONERO
Sono ormai 3 le sessioni di mercato dove è mancato il suo addio....ed il motivo è sempre stato il non svenderlo..in pratica un'anno e mezzo.MarcoUnico ha scritto:Dimostrazione che venderlo significava regalarlo.
E col senno di poi siam tutti buoni.
....lo avessero ceduto a zero......ma proprio a zero....assolutissimamente regalato...
...solo con il risparmio dell'ingaggio oggi nelle casse avremmo 13mil di euro in più....
....che sono il costo del cartellino di un qualsiasi giocatore 3 volte meglio di Zapata in difesa...
....lo si è voluto tenere per andare in giro a dire "...SIAMO LA SQUADRA PIÙ BRASILIANA D'EUROPA..." ?
....opinabile...ma va beh...passi pure questo....
....ma almeno non fatelo giocare....
....ed invece no !...
....resta. ..viene fatto giocare al posto del pizzaiolo (...e sfido chiunque ad affermare che il peggior El Shaarawy sia peggio del miglior Robinho degli ultimi 2 anni )
....non solo..ma "....fa le scarpe..." a tutti....perfino a Balotelli perché secondo il tecnico da più garanzie e più equilibrio alla squadra.
E anche quando tutti credevano che almeno uno (...a prescindere dalla bravura/rendimento ) riuscisse nell'impresa di scalzarlo da questo trono datogli da "paresi facciale Allegri" perché considerato il "cocco n.1 del mr"...ossia Matri
...NULLA...NIENTE DA FARE...ZERO...
anche il cocco del mr finisce in panca perché con Robinho in campo e tutta un'altra musica....
......ed infatti abbiamo visto che musica.....
Perché ce le hanno suonate tutti.....e alla grandissima....
...ed è anche colpa sua....perché non aiuta in avanti....e non aiuta neppure in fase di ripiegamento.
....solo che gli altri vengono sostituiti appena calano il ritmo (...vedi Kaka con Cristante ...) anche se in fino a quel momento erano tra i pochi a salvarsi....
....lui invece "no" neppure in questo....fuori ad un minuto dalla fine.
....già non va bene il danno....se poi c'è pure la beffa autoinflitta....allora è troppo.
PippoMio ha scritto:sembra una di quelle vecchie glorie anni 60 che scendono in campo nel derby del cuore in beneficenza.
Per tutto lo dico, condizione fisica, voglia, attaccamento alla maglia, serieta' dentro e fuori dal campo.
Una roba imbarazzante.
Ad un certo punto ieri ha fatto un contrasto con Pique, lo spagnolo non gli ha neanche appoggiato l'intero palmo della mano sulla spalla, che il nostro atletico brasiliano s'è fermato voltandosi verso l'arbitro che probabilmente gli avra' riso in faccia. Mamma mia che femminuccia. Milan contro barcellona cazzo, al camp nou, dovresti mangiare l'erba e sputare sangue fino che per sopravvivere non ti serve una trasfusione. Il prodotto interno lordo di casa tua è piu grande di quello di tutta l'africa, e che cosa cazzo fai tu??? Passeggi? Ti fermi se ti appoggiano la mano sulla spalla? E poi magari al mondiale nella tua merda di terra ti devo vedere pure giocare bene?
Ma vaffanculo sacco di merda. Per quanto mi riguarda non esultero' ad un tuo gol nemmeno se fosse la finale di champions. Sei veramente una merda
Con affetto.
distinti saluti
Mi autoquoto, o meglio quoto la frase ingrandita, giusto per sottolineare, come volevasi dimostrare, che ieri il nostro eroe in Brasile-Cile 2-1 è stato il migliore in campo, realizzando il primo gol e facendo l'assist per il secondo. Tutto contornato da giocate assurde a quanto dicono.
Bene, adesso ci vuole una bella passeggiatina in Milan-Genoa con magari uno o due pali a porta vuota per ritornare ai suoi standard in rossonero. Senno' rischiamo di offenderci.
Grazie pezzo di cacca
- keepitterron
Nuovo infortunio muscolare in casa Milan, questa volta per Robinho. Ecco il comunicato ufficiale del club rossonero: "AC Milan comunica che, durante la partita Napoli-Milan, Robinho ha riportato un problema muscolare al lungo adduttore della coscia sinistra. Tra una settimana circa il calciatore sosterrà ulteriori esami medici". Il brasiliano salterà certamente la partita contro il Bologna e sembra diffcile anche un suo recupero per la sfida di andata degli ottavi di Champions League con l'Atletico Madrid.
alzi la mano chi crede all'infortunio....
Io.Ringhio ha scritto:alzi la mano chi crede all'infortunio....
Anche se spero di cuore che tu abbia ragione e sia scelta tecnica
- MAC73ULTRASROSSONERO
....l'importante è che stia fuori..