Lista Uefa Gennaio
Re: Lista Uefa Gennaio
Saponara ancora fuori e birsa e quel marocchino appena arrivato e in prestito dentro . Ooohh ora mi sono ricordato perché seedorf mi sta sulle palle da anni
Non perché sia innamorato di saponara ma la decisione è sintomatica della politica miope e non futuribile della nostra penosa squadra .
Ė vero che ė solo per due partite ma dimostra che anche seedorf ė il solito bamboccio stile allegri
Non perché sia innamorato di saponara ma la decisione è sintomatica della politica miope e non futuribile della nostra penosa squadra .
Ė vero che ė solo per due partite ma dimostra che anche seedorf ė il solito bamboccio stile allegri
-
Verissimo ma a che pro? Tutti tranne che lui , unico che se valorizzato potrebbe avere un valore di mercato. Per birsa , uno scarto di Genoa e toro, per robinho uno che non ha mercato nemmeno ragalato con la testa a rio da due anni o per tarabat o come si chiama che ė in prestito e stava in panca in una squadra di terza fascia in uk? Tralascio Honda e Kakà che ci devono essere per motivi di sponsor e di oppio per tifosi ricordando i tempi che furonomasterluke ha scritto:E', comunque, una bocciatura per Saponara
In una rosa di pippe l' unico fuori ė lui , che sia il peggiore di tutti ? Non credo e non si giudica e boccia un giocatore di 21 anni italiano in un ruolo cruciale che ha fatto bene e molto in b l'anno scorso in soli 98 minuti giocati in tutta la stagione . Gli infortuni non sono una colpa e l'età ė dalla sua . Ripeto fosse anche solo per vendere la sua metà a una bella cifra è stupido non valorizzarlo in una stagione come questa
A me più che l'esclusione di Saponara (me l'aspettavo che gli venisse preferito Taarabt) ha sorpreso quella di Silvestre.
Io avrei escluso uno tra Zaccardo e Constant

Io avrei escluso uno tra Zaccardo e Constant

Zaccardo in lista sa di clamoroso...
Silvestre gioca 45 min ogni due mesi quindi non mi sorprende.
Su Saponara mi sono fatto l'idea che, siccome è in comproprietà, cercano di farlo sembrare scemo per riscattarlo a due lire. Sarà dietrologia spiccia, ma lo hanno fatto anche con il faraone e altri...
Su Saponara mi sono fatto l'idea che, siccome è in comproprietà, cercano di farlo sembrare scemo per riscattarlo a due lire. Sarà dietrologia spiccia, ma lo hanno fatto anche con il faraone e altri...
"Beneath this mask there is more than flesh. Beneath this mask there is an idea and ideas are bulletproof" (V)
Se non abbiamo fatto giocare Aquilani, in piena lotta scudetto, per non dover riscattarlo... può essere benissimobek ha scritto:Zaccardo in lista sa di clamoroso...
W il bilancio! 

- Arianna
- Amministratore
- Contatta:
Saponara è comunque giovane rispetto agli altri e non è che abbia esperienze europee.
Seedorf ha detto che non vuole bruciare i giovani... Potrebbe essere questo il motivo. Tutto sommato non ha tanta esperienza neanche con la prima squadra ancora.
Sent from my iPhone using Tapatalk
Seedorf ha detto che non vuole bruciare i giovani... Potrebbe essere questo il motivo. Tutto sommato non ha tanta esperienza neanche con la prima squadra ancora.
Sent from my iPhone using Tapatalk
Se avessi i piedi buoni anziché scostumati non sapremmo dove mettere le coppe (Gennaro Gattuso)
- IlFuSheva_7
Mah... non so se siamo più stupidi o autolesionisti nel premiare 2 giocatori che hanno rifiutato di andarsene premiandoli con l'ingresso in lista, posto che a livello tecnico non cambia un cazzo usciamo agli ottavi sia con quei due che con Silvestre.Taranto ha scritto:A me più che l'esclusione di Saponara (me l'aspettavo che gli venisse preferito Taarabt) ha sorpreso quella di Silvestre.
Io avrei escluso uno tra Zaccardo e Constant![]()
![]()
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
Scusate, ma erano 3 cambi possibili. Rami essien taarabt. Se Honda fosse stato disponibile non avrebbero messo il marocchino.
L'errore fu all'inizio col pasticcio della lista giovani.
Inviato dal mio HTC Sensation utilizzando Tapatalk
L'errore fu all'inizio col pasticcio della lista giovani.
Inviato dal mio HTC Sensation utilizzando Tapatalk