Premier League - Campionato Inglese

Champions League, Europa League, Liga, Premiership, Bundesliga...
Puddu

Re: Premier League 2013/14 - Campionato Inglese

Messaggio da Puddu »

Secondo me a certe condizioni...
W il bilancio! :sciarpamilan:
sickboy

Messaggio da sickboy »

Puddu ha scritto:Secondo me a certe condizioni...
You forget yourself... Flamini a certe condizioni c'è già stato.
E certe condizioni erano di dargli il PIL della bulgaria per 5 anni per farlo giocare (di merda) dieci partite l'anno.
Ma si sa, quando li prendi a parametro zero, a certe condizioni, ci possono stare, e siete tutti dei tifosotti, vedrete, ah se vedrete, ignoranti, bestie, capre.
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
keepitterron

Messaggio da keepitterron »

ieri ho visto chelsea - west ham.
soprattutto per ammirare il nostro nocerino.
ha giocato una quindicina di minuti e ha messo in mostra le sue migliori doti: trotterellare in difesa e correre a vuoto in attacco.
mi sono sentito in imbarazzo per lui.
MarcoUnico
Contatta:

Messaggio da MarcoUnico »

Aspetta un mesetto... e rivedrai un simil gattuso.
"Tu sai che il meglio che ci si può aspettare è di evitare il peggio." I. C.
sickboy

Messaggio da sickboy »

L'arsenal ne ha presi 5 dai reds, Moufrinho vince 2:0 e passa in testa :WallBash: :WallBash: :WallBash: :WallBash:
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
IlFuSheva_7

Messaggio da IlFuSheva_7 »

Intanto il Chelsea sta massacrando l'Arsenal a Stanford Bridge, 3-0 al 20' del primo tempo e uomo in più, i Gunners sono una squadra tanto bella quanto fragile, ma il Portoghese è fenomenale per come riesce a creare squadre toste in poco tempo.
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
Puddu

Messaggio da Puddu »

6
Sei
Six

A zero
W il bilancio! :sciarpamilan:
sickboy

Messaggio da sickboy »

Rca mignotta, ma proprio sto faccia di merda doveva beccare Zlatan? :(
Forse vado a vedere il ritorno allo stanford bridge... spero di non soffrire troppo...
IlFuSheva_7

Messaggio da IlFuSheva_7 »

sickboy ha scritto:Rca mignotta, ma proprio sto faccia di merda doveva beccare Zlatan? :(
Forse vado a vedere il ritorno allo stanford bridge... spero di non soffrire troppo...

Se hai una minima possibilità vacci cazzo, a mio avviso è il quarto di finale più spettacolare del lotto, in un contesto come Stanford Bridge poi.. spettacolo nello spettacolo.
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
sickboy

Messaggio da sickboy »

IlFuSheva_7 ha scritto:
sickboy ha scritto:Rca mignotta, ma proprio sto faccia di merda doveva beccare Zlatan? :(

Se hai una minima possibilità vacci cazzo, a mio avviso è il quarto di finale più spettacolare del lotto, in un contesto come Stanford Bridge poi.. spettacolo nello spettacolo.
Fratello la settimana prossima trasloco, il nostro coinquilino è in debito con noi di 500 pound a testa che chissà quando rivedremo... certo è che se mi restano soldi abbastanza per campare, me lo vado a vedere a spruzzo, però non so come finirà, temo di dover chiedere un prestito a mammà, ziocane.
Rispondi