[Serie A] Milan - sassuolo

Probabili formazioni e i vostri pareri sulle partite in arrivo. In più inserite anche i vosti commenti sulle partite appena disputate!
123456
Messaggi: 154
Iscritto il: venerdì 27 febbraio 2015, 23:10

Re: [Serie A] Milan - sassuolo

Messaggio da 123456 »

Forza caxxo andiamo almeno a pareggiarla!
Avatar utente
Emanuele
Messaggi: 1619
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:06

Re: [Serie A] Milan - sassuolo

Messaggio da Emanuele »

123456 ha scritto:Forza caxxo andiamo almeno a pareggiarla!
soddisfatto?
bek
Messaggi: 2107
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: [Serie A] Milan - sassuolo

Messaggio da bek »

Sfangatona clamorosa... abbiamo segnato 4 gol senza creare un'azione...
Abate, Gomez e Montolivo pessimi...
"Beneath this mask there is more than flesh. Beneath this mask there is an idea and ideas are bulletproof" (V)
Avatar utente
Emanuele
Messaggi: 1619
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:06

Re: [Serie A] Milan - sassuolo

Messaggio da Emanuele »

in effetti è stata una partita dove tutti i tiri sono entrati

(loro non fanno eccezzione)
bek
Messaggi: 2107
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: [Serie A] Milan - sassuolo

Messaggio da bek »

Emanuele ha scritto:in effetti è stata una partita dove tutti i tiri sono entrati

(loro non fanno eccezzione)
Sì, a parte una parata di Donnarumma su Politano, sì.
Ma sul piano del gioco ci hanno nettamente surclassato. Ed erano reduci da una trasferta giovedì sera e da tanti infortuni...
Mi prendo la vittoria eh, sia chiaro, ma mi par di capire che non l'abbiamo proprio meritata (anche per il rigore un po' generoso che ha dato il là ad una rimonta stranissima... più alla Inter che alla Milan)...
"Beneath this mask there is more than flesh. Beneath this mask there is an idea and ideas are bulletproof" (V)
Puddu
Messaggi: 8284
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:59

Re: [Serie A] Milan - sassuolo

Messaggio da Puddu »

Il mio commento dopo il l'1 a 3 rimane, infami.
A partire da quello che indossa vergognosamente la fascia da capitano che ha il carisma di un bradipo sotto morfina...

11 Niang. Fregacazzi.

Giù Abate, su Calabria. Giù Moltoschifo e su Locatelli.
#Pioliout
Avatar utente
billyg
Messaggi: 3047
Iscritto il: domenica 22 settembre 2013, 18:21

Re: [Serie A] Milan - sassuolo

Messaggio da billyg »

Sul piano del gioco ci hanno surclassato sino parole forti..
Eccetto il periodo iniziale del secondo tempo non mi pare che abbiano giocato meglio. Stavano rintanati dietro e basta.
Comunque abate sarebbe da abbattere, lui e moltoschifo.
Gomez ha tanta personalità, ma non è pronto per il calcio italiano, se capisce come funziona può diventare forte. Bonaventura sempre più lezioso, a tratti fastidioso.
Bene locatelli, gol a parte non butta mai via il pallone, bene suso, che prova (e spesso riesce) a creare la superiorità. Molto bene niang che ha letteralmente spaccato la partita.

Inviato con qualcosa e in qualche modo
Avatar utente
Ringhio
Messaggi: 2150
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 20:07

Re: [Serie A] Milan - sassuolo

Messaggio da Ringhio »

muoviamo sempre molto lentamente il pallone e se togli anche niang non hai nessuno che ha il fisico per sfondare sulla fascia. Abate spero che oggi abbia giocato la sua ultima partita da titolare perchè oltre alla cagata sul pareggio ne fa un altra sul gol annullato. Per il resto Gomez ancora non è proponibile, Montolivo è Montolivo e L.Adriano non è un esterno. Prendiamoci i 3 punti anche perchè era da secoli che non mi ricordavo una rimonta così...anzi proprio una rimonta.
hag
Messaggi: 1304
Iscritto il: martedì 3 settembre 2013, 18:10

Re: [Serie A] Milan - sassuolo

Messaggio da hag »

Oggi mi frega poco di tutto , godo perché odio il Sassuolo e se per una volta gli episodi ci sono stati favorevoli così sia ( mica tutte volte Berardi, Zazza o Duncan fanno gli eurogol , stavolta è toccato a Locatelli ) . Vedere piangere di Francesco per l'arbitraggio e Ambrosini rosicare a fine partita mi ha fatto la serata .
3 punti d'oro in più in attesa di gennaio
Al contrario di molti Difendo gomez , non li considero assolutamente soldi buttati , una volta prese le misure al campionato sarà un giocatore solido su cui contare
Avatar utente
Emanuele
Messaggi: 1619
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:06

Re: [Serie A] Milan - sassuolo

Messaggio da Emanuele »

Quando hanno gli episodi favorevoli contro le provinciali è favola Sassuolo.
Oggi è uno schifo.

PS: ma solo per me quello di Donnarumma non era rigore?
Rispondi