Film

non solo Milan per 5 minuti...
Avatar utente
sickboy
Messaggi: 7517
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: Film

Messaggio da sickboy »

Ieri avevo iniziato Confessioni di una mente pericolosa (che all'inizio mi stava sembrando una mezza cagata, smentite/confermate?) ma il mio coinquilino dopo 10 minuti mi ha fatto presente che non aveva mai visto Goodfellas... che ho proceduto a vedere per la 130esima volta senza la minima esitazione... this time, in english!
Devo dire che, seppur come ogni doppiaggio ha dei difetti, i nostri doppiatori ai tempi fecero un lavoro di lusso.
Ferruccio above all, come sempre.
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Avatar utente
MarcoUnico
Messaggi: 2917
Iscritto il: martedì 3 settembre 2013, 8:52
Località: Montignoso (MS)
Contatta:

Re: Film

Messaggio da MarcoUnico »

Guardatelo perchè imho è un gran bel film.
Ottima regia di Clooney e bella interpretazione (Oltre che dello stesso Clooney) di uno degli attori più interessanti della "new" generation: Sam Rockwell.
"Tu sai che il meglio che ci si può aspettare è di evitare il peggio." I. C.
Avatar utente
malatadisheva
Messaggi: 593
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:23

Re: Film

Messaggio da malatadisheva »

Avete visto "Sole a catinelle" ?? :D
Sinceramente a me non dispiace affatto Checco Zalone come comico. I primi 2 film mi sono piaciuti entrambi e anche quest'ultimo è sullo stesso livello.
Ha creato questo personaggio..il tipico "cozzalo barese" ( e sapeste quanti ne ho incontrati davvero così!!! :asd: ) che incarna molte sfaccettature della gente del sud.
Comunque sia non riesco a spiegarmi l'enorme successo avuto. Il film è uscito il 31 ottobre... io ci sono andata apposta solo ieri convinta di non avere difficoltà a trovare i biglietti! Invece ero dalle 19:00 in un centro commerciale e i biglietti per lo spettacolo delle 21:15 erano già tutti esauriti!! E per gli spettacoli seguenti erano disponibili solo file laterali!
Di certo molto meglio dei film di Boldi-De Sica (quelle si che sono vere cagate MONOTEMATICHE!!!)
Avatar utente
FedericoV
Messaggi: 1464
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:10

Re: Film

Messaggio da FedericoV »

Non voglio risultare snob e nemmeno mi sta antipatico Checco Zalone che ritengo essere un buon comico. Per me in molti nemmeno lo capiscono e ridono alle sue battute quando in realtà sono le vittime delle varie gag.

Ma il fatto che gli italiani vadano al cinema solo per vedere Chezzo Zalone e i cinepanettoni e che l'unico autore con un seguito editoriale vero e proprio in Italia sia quel cazzaro di Dan Brown... spiega tante cose della crisi del nostro paese.

Nessuno pretende che il popolo si appassioni di Blow Up di Antonioni o de L'isola del giorno prima di Umberto Eco. Ma essere passati da De Sica (padre) a Checcho Zalone e da Calvino a Dan Brown è una caduta nel vuoto morale e culturale che rappresenta perfettamente il perché ci ritroviamo nella situazione attuale come stato e come popolo e come economia.

Non so dire quale sia la causa e quale l'effetto: sarebbe come discutere se viene prima l'uovo o la gallina. Ma che ci sia un cortocircuito tra imbruttimento culturale e crisi economico/morale è autoevidente.
"Il Presidente è molto preoccupato per il Milan" Flavio Briatore
Avatar utente
akirafudo
Messaggi: 1076
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:06

Re: Film

Messaggio da akirafudo »

consiglio il seguente film

hescher è stato qui

passato ieri su sky cinema cult (secondo me il canale piu' bello di sky cinema)

molto molto bello
Mi unisco al CLUB!
M A N N A G G I A ! !

ieri è storia, domani è un mistero, ma oggi è un dono... per questo si chiama presente
Avatar utente
T.rex
Messaggi: 925
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:49

Re: Film

Messaggio da T.rex »

akirafudo ha scritto:consiglio il seguente film

hescher è stato qui

passato ieri su sky cinema cult (secondo me il canale piu' bello di sky cinema)

molto molto bello
Merda.. lo sapevo..
Mia moglie mi ha fatto vedere "Cat.8 tempesta solare" (una cagata immonda) su Sky cinema max.. :WallBash:
Nessun uomo può permettersi di guardare un altro uomo dall'alto verso il basso, se non per aiutarlo a rialzarsi
Avatar utente
billyg
Messaggi: 3047
Iscritto il: domenica 22 settembre 2013, 18:21

Re: R: Film

Messaggio da billyg »

Se vi capita, io l'ho visto in streaming, vi consiglio "Confessions" tratto dall'omonimo libro di kanae Minato.
Se vi piace il genere, è un thriller diverso.

Made & sent by my S4 White
Avatar utente
sickboy
Messaggi: 7517
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: Film

Messaggio da sickboy »

Ho visto "Drive", con Ryan Gosling.
Una cagata monumentale.
Pessimo, mal scritto, mal diretto, mal recitato, personaggi privi di spessore e di background, presupposto della trama abbandonato dopo cinque minuti, e evito di continuare per non spoilerare chi fosse così masochista da volerlo vedere.
Uno dei film più insulsi che abbia mai visto.
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Avatar utente
malatadisheva
Messaggi: 593
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:23

Re: Film

Messaggio da malatadisheva »

sickboy ha scritto:Ho visto "Drive", con Ryan Gosling.
Una cagata monumentale.
Pessimo, mal scritto, mal diretto, mal recitato, personaggi privi di spessore e di background, presupposto della trama abbandonato dopo cinque minuti, e evito di continuare per non spoilerare chi fosse così masochista da volerlo vedere.
Uno dei film più insulsi che abbia mai visto.
Addirittura? :shock: :shock:
a me non è dispiaciuto...(a partire dalla colonna sonora :D )
e Ryan Gosling merita ( e non perchè è figo e piace alle donne) anche perchè l'ho visto in Blue Valentine dove parla un po' di più :)
In Drive con pochissimi dialoghi riesce cmq ad essere espressivo e a comunicare qualcosa.
Boh...quando lo vidi al cinema ebbi l'impressione di aver visto un godibile film...certo niente di eccezionale ma discreto.
Avatar utente
FedericoV
Messaggi: 1464
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:10

Re: Film

Messaggio da FedericoV »

malatadisheva ha scritto: Addirittura? :shock: :shock:
a me non è dispiaciuto...(a partire dalla colonna sonora :D )
Quoto. Anche a me non è affatto dispiaciuto.
"Il Presidente è molto preoccupato per il Milan" Flavio Briatore
Rispondi