La rubentus

Campionato italiano, Coppa Italia, Supercoppa
Avatar utente
Ringhio90
Messaggi: 1373
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:11

Re: La rubentus

Messaggio da Ringhio90 »

Non mi fa molta differenza... Ormai anche per loro è diventata un'abitudine scontata... A Milano anni fa c'erano caroselli infiniti, invece ora nob festeggia più nessuno. Quegli altri andrebbero in giro una settimana a rompere il cazzo
Avatar utente
PippoMio
Messaggi: 2772
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 17:15

Re: La rubentus

Messaggio da PippoMio »

sickboy ha scritto: martedì 17 settembre 2019, 16:26 Il nono scudetto di fila ai gobbi? Ma preferisco il Deportivo Hitler, guarda
Mah, otto, nove o quindici ormai non mi fa né caldo né freddo, non lo festeggiano manco loro! L'importante è che non alzano mai un'altra cosa. Ma lo scudetto all'Inter no grazie. Già ce lo fanno a filone per tre mesi se sono primi alla seconda giornata, figuriamoci se vincono lo scudetto
Avatar utente
IlFuSheva_7
Messaggi: 5195
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:09

Re: La rubentus

Messaggio da IlFuSheva_7 »




Quanto mi sta sul cazzo, povero ignorante che crede di essere diventato un esempio per qualcuno e ostenta una intelligenza che non ha, alla fine però si dimostra quello che è, sempre.
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
Avatar utente
sickboy
Messaggi: 7497
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: La rubentus

Messaggio da sickboy »

Un uomo di merda.
Niente di più, niente di meno.
E non manca di dimostrarlo a cadenza periodica.
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Avatar utente
PippoMio
Messaggi: 2772
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 17:15

Re: La rubentus

Messaggio da PippoMio »

sickboy ha scritto: domenica 16 febbraio 2020, 16:09 Un uomo di merda.
Niente di più, niente di meno.
E non manca di dimostrarlo a cadenza periodica.
io ho sperato fino all'ultimo che si rompesse un crociato a una presenza da Maldini, ma purtroppo domenica prossima arriverà il nuovo grande record dell'uomo volante gigi
Puddu
Messaggi: 8229
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:59

Re: La rubentus

Messaggio da Puddu »

Commenti sulla polemica scatenata da quel simpaticone di Chiellini? :D
#Pioliout
paippo88
Messaggi: 1282
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 21:12

Re: La rubentus

Messaggio da paippo88 »

Puddu ha scritto: sabato 9 maggio 2020, 16:36 Commenti sulla polemica scatenata da quel simpaticone di Chiellini? :D
Che la pubblicità al libro se l'è fatta...
Sparate giusto per fare titoli di giornali
Avatar utente
IlFuSheva_7
Messaggi: 5195
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:09

Re: La rubentus

Messaggio da IlFuSheva_7 »

Ma il demente che va a comprarsi il libro di Chiellini?
Avessi detto Scirea per dire un gobbo che meritava una stima trasversale, ma poi perché cazzo Chiellini si mette a scrivere un libro?
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
Avatar utente
sickboy
Messaggi: 7497
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: La rubentus

Messaggio da sickboy »

Puddu ha scritto: sabato 9 maggio 2020, 16:36 Commenti sulla polemica scatenata da quel simpaticone di Chiellini? :D
Imbarazzante uomo di merda che riesce a far sembrare Balotelli intelligente.
Le biografie si dovrebbero fare dei campioni o di gente con una vita interessante, e in età più avanzata.
Ma ormai scrivono cani porci e animali domestici, per cui.
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Avatar utente
nordahl
Messaggi: 10237
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:41

Re: La rubentus

Messaggio da nordahl »

sickboy ha scritto: sabato 16 maggio 2020, 19:32 riesce a far sembrare Balotelli intelligente.
:rotfl:

in ogni modo le autobiografie, secondo i miei personali ed opinabili gusti, andrebbero fatte a carriera finita.
è solo una mia fissazione.
il libro a carriera in corso è uno schifo, parere assolutamente personale: ho la sensazione di qualcosa di incompleto
Il Milan il suo terzo scudetto lo ha vinto nel 1907
Rispondi