[Serie A] Milan-Lazio

Probabili formazioni e i vostri pareri sulle partite in arrivo. In più inserite anche i vosti commenti sulle partite appena disputate!
Avatar utente
nordahl
Messaggi: 10343
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:41

[Serie A] Milan-Lazio

Messaggio da nordahl »

Alla difesa del 6° posto dall'assalto del Sassuolo (impegnato in casa contro l'Udinese)
Il Milan il suo terzo scudetto lo ha vinto nel 1907
Avatar utente
PippoMio
Messaggi: 2784
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 17:15

Re: [Serie A] Milan-Lazio

Messaggio da PippoMio »

nordahl ha scritto:Alla difesa del 6° posto dall'assalto del Sassuolo (impegnato in casa contro l'Udinese)
Con la possibilità, aggiungerei, di portarci a -3 dall'inter, impegnata a Roma.

Io credo che dobbiamo aggrapparci con ogni mezzo alle residue speranze di avvicinare i merdazzuri, perchè sarebbe l'unico modo per dare un senso a queste ultime 9 partite, e sopratutto sarebbe lo stimolo utile per non staccare la spina troppo presto, in vista della finale di coppa italia.

Fino a 3 mesi fa erano irraggiungibili, poi da gennaio e fino a 10 giorni fa, anche un non vedente avrebbe scommesso sul nostro sorpasso ai loro danni.
Adesso la situazione si è nuovamente capovolta, noi siamo tornati la squadra arida dei primi 4 mesi, e loro hanno ripreso a vincere.

Il mister deve trovare alla svelta una soluzione la davanti, perchè se dietro siamo migliorati tanto, in attacco Bacca non vede un pallone e nessuno sembra in grado di giocargli a fianco in maniera dignitosa.

Con la Lazio, impegnata 72 ore prima in EL, e che in campionato mette le riserve, non puoi che vincere, altrimenti meglio non presentarsi piu' in campo fino alla prossima stagione.
Avatar utente
nordahl
Messaggi: 10343
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:41

Re: [Serie A] Milan-Lazio

Messaggio da nordahl »

paolo tagliavento di terni
Il Milan il suo terzo scudetto lo ha vinto nel 1907
Avatar utente
PippoMio
Messaggi: 2784
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 17:15

Re: [Serie A] Milan-Lazio

Messaggio da PippoMio »

Mamma mia, l'arbitro piu' schifoso, spaccone, scarso e protagonista che abbia mai visto arbitrare, pari merito forse solo con Farina.

Non ricordo un solo arbitraggio di questo signore dove non ne ce ne abbia combinata una, e se non sbaglio è quello che all'andata col genoa sventolo' due gialli, entrambi discutibili, a romagnoli, rovinando una partita.
Avatar utente
Emanuele
Messaggi: 1619
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:06

Re: [Serie A] Milan-Lazio

Messaggio da Emanuele »

Tra l'altro la Lazio oggi ha perso malissimo. Avrei preferito che arrivassero con l'appagamento del passaggio del turno.
Avatar utente
PippoMio
Messaggi: 2784
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 17:15

Re: [Serie A] Milan-Lazio

Messaggio da PippoMio »

Emanuele ha scritto:Tra l'altro la Lazio oggi ha perso malissimo. Avrei preferito che arrivassero con l'appagamento del passaggio del turno.

Faranno la classica partita della vita proprio contro di noi ;).
Certo, se anche noi scendessimo in campo col coltello tra i denti, rimarremmo comunque favoriti per i tre punti finali, ma i nostri eroi li conosciamo bene, non oso immaginare che altro dovro' aspettarmi domenica sera.
Avatar utente
billyg
Messaggi: 3047
Iscritto il: domenica 22 settembre 2013, 18:21

Re: [Serie A] Milan-Lazio

Messaggio da billyg »

Puoi anche fare la partita della vita, ma in difesa sono scarsi forte (eccetto l'olandese rotto) ma proprio tanto. A livello di eccellenza o serie d.

Inviato con qualcosa e in qualche modo
Avatar utente
Ringhio
Messaggi: 2150
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 20:07

Re: [Serie A] Milan-Lazio

Messaggio da Ringhio »

Galliani dice che l'assenza di montolivo si sente perché é l'unico a fare gioco...stronzo 2 volte. La prima é perché non capisci un cazzo di calcio e montolivo non fa gioco...la seconda perché hai ammesso che abbiamo un solo regista (teorico) e non hai fatto nulla per rimediare con ben 90 milioni spesi. Complimenti....
Avatar utente
Emanuele
Messaggi: 1619
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:06

Re: [Serie A] Milan-Lazio

Messaggio da Emanuele »

Morale della partita: in questa squadra se non segna Bacca, non segna nessuno.
mast
Messaggi: 82
Iscritto il: giovedì 25 giugno 2015, 13:58

Re: [Serie A] Milan-Lazio

Messaggio da mast »

ma qualcuno è riscuito a guardare questa partita? Io ho letto un pò su eurosport è mi sono cascate le palle :nano:

Contro una lazio da dopo lavoro ferroviaro :WallBash:
Rispondi