La sfinter (noi non abbiamo cugini)

Campionato italiano, Coppa Italia, Supercoppa
Avatar utente
nordahl
Messaggi: 10237
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:41

Re: La sfinter (noi non abbiamo cugini)

Messaggio da nordahl »

E' successo.
Zhang ha perso il controllo di Suning.
https://www.calcioefinanza.it/2021/07/0 ... uning-com/
Suning che continua ad essere costantemente in rischio default...

La loro fortuna è che hanno trovato il fondo prestasoldi che finirà per fare come Elliot: rileverà il club nel momento in cui saranno insolventi, se non troveranno un compatore.
Il Milan il suo terzo scudetto lo ha vinto nel 1907
Avatar utente
nordahl
Messaggi: 10237
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:41

Re: La sfinter (noi non abbiamo cugini)

Messaggio da nordahl »

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:


:rotfl:
https://www.corrieredellosport.it/foto/ ... i_serpente
:rotfl:

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Fosse la terza maglia, ancora ancora...
Ma è la prima...
Ah ah che risate...

P.s.
dopo aver visto questa, giuro che non dirò più nulla sulla nostra...
Il Milan il suo terzo scudetto lo ha vinto nel 1907
Avatar utente
nordahl
Messaggi: 10237
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:41

Re: La sfinter (noi non abbiamo cugini)

Messaggio da nordahl »

Il Milan il suo terzo scudetto lo ha vinto nel 1907
Avatar utente
nordahl
Messaggi: 10237
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:41

Re: La sfinter (noi non abbiamo cugini)

Messaggio da nordahl »

Il Milan il suo terzo scudetto lo ha vinto nel 1907
Puddu
Messaggi: 8229
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:59

Re: La sfinter (noi non abbiamo cugini)

Messaggio da Puddu »

Ci pensavo ieri... Molti a criticare il nostro mercato, ma a guardare in casa degli altri non c'è poi tanto da ridere. Nessuno ha fatto mercato in entrata o quasi e i cugini stanno vendendo pure il buco del culo. Noi stiamo facendo il possibile con quello che possiamo e di soldi veri ne abbiamo messi se ce ne è stato bisogno, tipo con Tomori.
#Pioliout
Avatar utente
sickboy
Messaggi: 7497
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: La sfinter (noi non abbiamo cugini)

Messaggio da sickboy »

Biasin (che di solito stimo) l'altro giorno ha fatto questo post, ridicolizzato da molti:
Fabrizio Biasin
7et agcloSstpo aggildlehe ooruruen l1st9tgiuSsmos:3re6ded ·
Due squadre della stessa città hanno perso due dei loro giocatori più importanti: una squadra ha incassato 185 milioni, l’altra zero. I dirigenti della squadra che ha incassato zero sono un esempio da seguire, quelli che hanno incassato 185 sono dei pirla. Boh.
Ecco, questa è un po' la narrativa cazzara che stanno cercando di far passare. Biasin in modo particolare dato che ha passato un mese post campionato a elogiare l'amore per la maglia del meraviglioso Lukaku, quasi un santo, come ben sappiamo.
Io penso che di entrambe le squadre di Milano si possa dire che la dirigenza ha operato al meglio, compatibilmente con le condizioni poste dalla proprietà e con gli avvenimenti che gli si sono presentati davanti.
Gli sfinteristi hanno una proprietà in smantellamento, non possono pagare gli stipendi, sono vicini al disastro totale. Tant'è che di quei 185 milioni ne potranno usare, pare, 30 sul mercato. E ci sono richieste per Lautaro, De Vrij, Skriniar, Brozovic... che non è detto vengano rifiutate. Marotta era impossibilitato a far altro: ha dovuto accettare le due offerte. Ha tolto forse in assoluto i due giocatori più importanti, Lukaku era pure il totale, insostituibile, innegabile perno di tutto l'intero gioco dell'inter, senza il quale l'anno scorso forse arrivavano quarti.
Da noi la situazione la sappiamo: entrambi hanno detto "sisi tranquilli, il rinnovo è una formalità" aspettando di avere il coltello dalla parte del manico e operare un tradimento che manco in una serie tv sulla mala. Chiedere a Maldini di rinnovarli a cifre assurde è impensabile. Chiedere di venderli a settembre, nella situazione in cui erano, quando loro ti promettono e danno la parola che arriverà il rinnovo a breve (magari una piccola trattativa ma niente di più) è ai limiti della follia, e non esiste dirigente al mondo che l'avrebbe fatto.

Da loro proprietà fallimentare, da noi braccino corto (è chiaro che sia il turco che la merda sono andati via non tanto per le cifre, ma perchè il progetto è a lungo termine e volevano gloria immediata altrove - il rinnovo, mi pare evidente, non è arrivato perchè era palese che la proprietà non ha intenzione di fare grossi investimenti nel senso di fare subito uno squadrone ma vuole costruire in maniera sostenibile).

Il risultato finale per un tifoso, poi, è che noi prendendo un trequartista non abbiamo al momento peggiorato la rosa nonostante tutto, anzi. Loro... hanno perso l'essenza della squadra e la vogliono sostituire con Dzeko in pensione da due anni.
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Avatar utente
IlFuSheva_7
Messaggi: 5195
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:09

Re: La sfinter (noi non abbiamo cugini)

Messaggio da IlFuSheva_7 »

Gli sta capitando quello che ne più ne meno fece Mister Li con noi (con il placito del nostro caro ex presidente che ci ha lasciato in mani sicure) ossia non riuscire a onorare spese diventate gigantesche, magari i motivi sono diversi ma il succo è quello, hanno vinto uno scudetto senza pagare per mesi gli stipendi e ora smantellano, tanti criticano il Psg a ragione ma il loro modus operandi è stato ancora peggiore almeno gli sceicchi ci mettono soldi veri.
Per quanto riguarda noi, forse qualcuno dovrebbe capire che la proprietà che abbiamo di questi tempi è una fortuna.
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
Puddu
Messaggi: 8229
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:59

Re: La sfinter (noi non abbiamo cugini)

Messaggio da Puddu »

Ok, l'ex 99 via per cercare gloria subito lo posso capire, ma il Turco? Va in una squadra in smantellamento per un milione in più?
Boh, io la sua scelta proprio non l'ho capita
#Pioliout
Avatar utente
sickboy
Messaggi: 7497
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: La sfinter (noi non abbiamo cugini)

Messaggio da sickboy »

Puddu ha scritto: lunedì 9 agosto 2021, 19:17 Ok, l'ex 99 via per cercare gloria subito lo posso capire, ma il Turco? Va in una squadra in smantellamento per un milione in più?
Boh, io la sua scelta proprio non l'ho capita
Te la spiego io: è un coglione tale che non aveva capito.
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Avatar utente
nordahl
Messaggi: 10237
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:41

Re: La sfinter (noi non abbiamo cugini)

Messaggio da nordahl »

Il Milan il suo terzo scudetto lo ha vinto nel 1907
Rispondi