[Serie A] Sassuolo - Milan

Probabili formazioni e i vostri pareri sulle partite in arrivo. In più inserite anche i vosti commenti sulle partite appena disputate!
Avatar utente
Emanuele
Messaggi: 1619
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:06

Re: [Serie A] Sassuolo - Milan

Messaggio da Emanuele »

MAC73ULTRASROSSONERO ha scritto:...figa ragazzi...entusiasmo...va bene che più migliori..e più si tende ad alzare l'asticella...
...va bene che non siamo il Real...
..però dio santo...non dico tanto...ma un minimo di positività ci vuole..

..sembrate quasi tutti come quello che prevede diluvi universali e alluvioni devastanti che non si verificano salvo poi dirti
"..hai visto ?..te lo avevo detto !!!..." x un temporale di mezz'ora.

Arrivare terzi ? Molto difficile
Arrivare tra il quarto ed il sesto posto ? Quasi certo !

..così era ad inizio campionato quando in tanti credevano nella lotta salvezza...così è ora a -9 dalla Champions con una partita da recuperare e che ci potrebbe riportare a -6 e altri 10 match da disputare.

L'importante è l'impegno messo in campo...con quello..i risultati poi arrivano.
non mi fraintendere... a me, visto il valore delle rose che ci precedono, direi che va bene così.
però, come dicevi te, il valore della roma è sicuramente superiore alle dirette rivali per il terzo posto... tutto qui
Avatar utente
MAC73ULTRASROSSONERO
Messaggi: 849
Iscritto il: martedì 3 settembre 2013, 18:52

Re: [Serie A] Sassuolo - Milan

Messaggio da MAC73ULTRASROSSONERO »

mast ha scritto:
..sembrate quasi tutti come quello che prevede diluvi universali e alluvioni devastanti che non si verificano salvo poi dirti
"..hai visto ?..te lo avevo detto !!!..." x un temporale di mezz'ora.

Arrivare terzi ? Molto difficile
Arrivare tra il quarto ed il sesto posto ? Quasi certo !
Mac, sinceramente vedo una bagar la in mezzo che parla di Cl è utopia. i viola fino a ieri erano cmq in serie positiva, la roma va come un treno, l'inter non credo molli facile visto i debiti e il napoli anche se stanco non lo vedo arrivare terzo.
Per me dobbiamo restare realisti, il 6 posto è la nostra posizione.

Abbiamo trovato un modulo, siamo la più informa di tutta la serie A sicuramente, ma KuKo o jack hanno la febbre sono cazzi amari, cosa che non si può dire della Roma
...è oggettivamente difficilissima...x definire la situazione utopica bidognerebbe andare avanti un paio di partite senza sostanziali cambiamenti.
....a Settembre era utopia essere sesti con la possibilità di arrivare a -6 nel mese di Marzo...
..... Dicembre era utopia arrivare a -1 dalle Merde in soli 2 mesi..
...quindi...visto che mancano ancora oltre 2 mesi alla fine del campionato....prima di rinunciarvi...vediamo come procediamo nelle prox 2 settimane.

È vero...la Roma è tornata a correre...i viola sembravano usciti dal momento buio ecc..manca un pezzo però...noi.
Noi siamo quelli che stanno facendo meglio del gruppo inseguitori.
Ripeto...sarà difficile....ma contro la Roma noi ci dobbiamo ancora giocare.
Recuperare 3/4 punti e presentarsi al match che giocheremo in casa non la ritengo un'utopia.
Avatar utente
MAC73ULTRASROSSONERO
Messaggi: 849
Iscritto il: martedì 3 settembre 2013, 18:52

Re: [Serie A] Sassuolo - Milan

Messaggio da MAC73ULTRASROSSONERO »

Emanuele ha scritto: non mi fraintendere... a me, visto il valore delle rose che ci precedono, direi che va bene così.
però, come dicevi te, il valore della roma è sicuramente superiore alle dirette rivali per il terzo posto... tutto qui
....io voglio arrivare davanti alle Merde
...poi posso ritenermi soddisfatto :D
Avatar utente
billyg
Messaggi: 3047
Iscritto il: domenica 22 settembre 2013, 18:21

Re: [Serie A] Sassuolo - Milan

Messaggio da billyg »

MAC73ULTRASROSSONERO ha scritto:
Emanuele ha scritto: non mi fraintendere... a me, visto il valore delle rose che ci precedono, direi che va bene così.
però, come dicevi te, il valore della roma è sicuramente superiore alle dirette rivali per il terzo posto... tutto qui
....io voglio arrivare davanti alle Merde
...poi posso ritenermi soddisfatto :D
Io vorrei anche vederli di nuovo fuori dall'Europa. Sarebbe il massimo, appenderei la foto della faccia di Mancini, come quella di ronnie il 5 maggio.

Inviato con qualcosa e in qualche modo
Avatar utente
MAC73ULTRASROSSONERO
Messaggi: 849
Iscritto il: martedì 3 settembre 2013, 18:52

Re: [Serie A] Sassuolo - Milan

Messaggio da MAC73ULTRASROSSONERO »

billyg ha scritto:
MAC73ULTRASROSSONERO ha scritto:
Emanuele ha scritto: non mi fraintendere... a me, visto il valore delle rose che ci precedono, direi che va bene così.
però, come dicevi te, il valore della roma è sicuramente superiore alle dirette rivali per il terzo posto... tutto qui
....io voglio arrivare davanti alle Merde
...poi posso ritenermi soddisfatto :D
Io vorrei anche vederli di nuovo fuori dall'Europa. Sarebbe il massimo, appenderei la foto della faccia di Mancini, come quella di ronnie il 5 maggio.

Inviato con qualcosa e in qualche modo
:D :D :D :D :D :D
Avatar utente
nordahl
Messaggi: 10343
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:41

Re: [Serie A] Sassuolo - Milan

Messaggio da nordahl »



il nostro inno fa schifo, ma quello del sassuolo è anche peggio... :D
Il Milan il suo terzo scudetto lo ha vinto nel 1907
Puddu
Messaggi: 8282
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:59

Re: [Serie A] Sassuolo - Milan

Messaggio da Puddu »

MAC73ULTRASROSSONERO ha scritto:
Emanuele ha scritto: non mi fraintendere... a me, visto il valore delle rose che ci precedono, direi che va bene così.
però, come dicevi te, il valore della roma è sicuramente superiore alle dirette rivali per il terzo posto... tutto qui
....io voglio arrivare davanti alle Merde
...poi posso ritenermi soddisfatto :D
Arrivare 4\5, davanti alle merde e vincere la coppa italia. Per me sarebbe una stagione positiva SE fosse il punto di partenza per un Milan più competitivo.
E l'europa lig la voglio giocare per vincerla
#Pioliout
Avatar utente
Dexter
Messaggi: 781
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 17:24

Re: [Serie A] Sassuolo - Milan

Messaggio da Dexter »

Mac invidio il tuo ottimismo.
Oggi 3 punti obbligatori, vorrebbe dire accorciare sui violammerda (altra squadra ssimpatica, soprattutto nelle ultime stagioni) e rimanere col fiato sul collo del lato sbagliato del naviglio, che difficilmente perderà punti stasera.
Forza ragazzi, niente cali d'attenzione!
Avatar utente
Emanuele
Messaggi: 1619
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:06

Re: [Serie A] Sassuolo - Milan

Messaggio da Emanuele »

Romagnoli oggi in panchina. Scelta che mi lascia perplesso.
Speriamo bene.
Puddu
Messaggi: 8282
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:59

Re: [Serie A] Sassuolo - Milan

Messaggio da Puddu »

Emanuele ha scritto:Romagnoli oggi in panchina. Scelta che mi lascia perplesso.
Speriamo bene.
Molto perplesso.

Buon inizio, partiamo bene, 2 buone\ottime occasioni... poi prendiamo gol e ci sogliamo come neve al sole
#Pioliout
Rispondi