Serie TV

non solo Milan per 5 minuti...
Avatar utente
MagicMikeMaignan
Messaggi: 2164
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:19

Re: Serie TV

Messaggio da MagicMikeMaignan »

L'angolo del consiglio:

Recuperate le prime tre stagioni della serie australiana "Underbelly". Purtroppo per le stagioni successive non esistono sottotitoli in italiano.
RED LIKE HELL AND BLACK TO SCARE THE ENEMY
Avatar utente
IlFuSheva_7
Messaggi: 5195
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:09

Re: Serie TV

Messaggio da IlFuSheva_7 »

Milanista78 ha scritto:L'angolo del consiglio:

Recuperate le prime tre stagioni della serie australiana "Underbelly". Purtroppo per le stagioni successive non esistono sottotitoli in italiano.
Io aspetto Patofilo per i consigli, tu chi ca... sei?
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
Avatar utente
MarcoUnico
Messaggi: 2917
Iscritto il: martedì 3 settembre 2013, 8:52
Località: Montignoso (MS)
Contatta:

Re: Serie TV

Messaggio da MarcoUnico »

IlFuSheva_7 ha scritto:
Arianna ha scritto:boh..
certo la storia è quella quindi è ovvio che ad un certo punto da una parte si appiattisce e dall'altra diventa troppo assurda (lasciando perdere già l'assurdità di base)
Se vuoi vedere qualcosa di assurdo ti consiglio la prima stagione di The Following con Kevin Bacon.
L'idea iniziale di per se sarebbe anche coinvolgente, se non fosse per gli sceneggiatori che hanno lo stesso livello di scrittura di mio nipote di 4 anni, peccato anche perché Bacon da solo riesce a tenerla in piedi e mi sa che l'hanno anche rinnovata per una seconda stagione.
Il mitico Kevin Bacon... neppure sapevo si fosse dato anche lui ai serial.
Quel coglione ha trascorso la carriera a buttarsi via scegliendo 3 copioni del cazzo ogni 4.
"Tu sai che il meglio che ci si può aspettare è di evitare il peggio." I. C.
Avatar utente
sickboy
Messaggi: 7519
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: Serie TV

Messaggio da sickboy »

Se qualche footpig (o peripoccu, come dicono a Buckingham Palace) vuole vedere la nuova puntata di Breaking Bad live, ho sgamato un link con lo streaming, chiedete e vi sarà dato.
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Avatar utente
IlFuSheva_7
Messaggi: 5195
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:09

Re: Serie TV

Messaggio da IlFuSheva_7 »

sickboy ha scritto:Se qualche footpig (o peripoccu, come dicono a Buckingham Palace) vuole vedere la nuova puntata di Breaking Bad live, ho sgamato un link con lo streaming, chiedete e vi sarà dato.
La scarico da Glesius già sottotitolata in 15 min. ho la puntata pronta.
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
Avatar utente
keepitterron
Messaggi: 49
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:35

Re: Serie TV

Messaggio da keepitterron »

A parte quelle giá discusse consiglio vivamente:
- Black mirror: serie inglese cazzutissima di 4 episodi a stagione. imperdibile.
- Misfits: altra serie inglese partita col botto e poi persa un po' via per diversi motivi. Ma le prime due stagioni sono incredibili.
- Sherlock: ancora un'altra serie inglese. E ancora una volta bomba: imperdibile anche questa.

per chi ha tempo da buttare in serie cazzone c'é Under the dome. Lo script é interessante ma gli attori sono dei cani, a parte Hank di breaking bad (l'attore non il personaggio) che é l'unico capace.
Mastoligho
Messaggi: 29
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 18:03

Re: Serie TV

Messaggio da Mastoligho »

keepitterron ha scritto:A parte quelle giá discusse consiglio vivamente:
- Black mirror: serie inglese cazzutissima di 4 episodi a stagione. imperdibile.
- Misfits: altra serie inglese partita col botto e poi persa un po' via per diversi motivi. Ma le prime due stagioni sono incredibili.
- Sherlock: ancora un'altra serie inglese. E ancora una volta bomba: imperdibile anche questa.

per chi ha tempo da buttare in serie cazzone c'é Under the dome. Lo script é interessante ma gli attori sono dei cani, a parte Hank di breaking bad (l'attore non il personaggio) che é l'unico capace.
io dico Doctor who, la serie SciFi migliore del regno unito :D
Io la amo :kiss: :kiss: :kiss: :kiss:
AC Circo Togni 1899 copyright by masterluke
Avatar utente
sickboy
Messaggi: 7519
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: Serie TV

Messaggio da sickboy »

IlFuSheva_7 ha scritto:
sickboy ha scritto:Se qualche footpig (o peripoccu, come dicono a Buckingham Palace) vuole vedere la nuova puntata di Breaking Bad live, ho sgamato un link con lo streaming, chiedete e vi sarà dato.
La scarico da Glesius già sottotitolata in 15 min. ho la puntata pronta.
Ti ascolto fratello, dammi istruzioni.
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Avatar utente
IlFuSheva_7
Messaggi: 5195
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:09

Re: Serie TV

Messaggio da IlFuSheva_7 »

Ok, molto semplice.
Glesius è uno script del vecchio Mirc molto intuitivo.
Vai qui: http://www.glesius.it/" onclick="window.open(this.href);return false; download installazione pagliacciate varie e via.
E' già presente un addon, appena avvii lo script basta cliccare sulla funzione cerca, si apre l'extended global find e si cerca il file desiderato sui server già preimpostati; si sceglie fra i vari risultati, doppio click, entra in automatico nel canale e inizia a scaricare.
Io solitamente da alcuni server scelti scarico a 600-700 kb di media, ci trovi tutto, programmi, film, edicola, poi naturalmente una volta che prendi mano con lo script sai come e dove cercare meglio ma è abbastanza intuitivo anche a un primo uso.
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
Avatar utente
MagicMikeMaignan
Messaggi: 2164
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:19

Re: Serie TV

Messaggio da MagicMikeMaignan »

IlFuSheva_7 ha scritto:ci trovi tutto, programmi, film, edicola
Ehi!!! :finger:
RED LIKE HELL AND BLACK TO SCARE THE ENEMY
Rispondi