MAC73ULTRASROSSONERO ha scritto:
..che peggio di Cerci o Honda cmq non può fare.
A fare peggio di Cerci dovrebbe impegnarsi seriamente, fare peggio di Honda è anche molto difficile, ma l'ottimo Boateng degli ultimi 4-5 anni potrebbe riuscirci a mani basse.
Pur non essendo un centrocampista...
Mac tu come lo consideri allora? Per me puo' fare solo la mezzala di un centrocampo a tre. In tutti gli altri ruoli ha dimostrato di essere fuoriluogo. Da trequartista ha fatto bene solo con Ibra, lo stesso ibra che ha trasformato Nocerino in Yaya Tourè.
Una volta andato via lo svedese, non ricordo una sola prova da trequartista dignitosa da parte del nostro Boa, dato che sarà pure bravino negli inserimenti, ma in una squadra dove arriva un cross ogni sei mesi, senza la torre che favorisce l'inserimento del centrocampista, servirebbe al limite il centrocampista che salta l'uomo e ti fa l'assist, esattamente quello che non è Boateng.
di sicuro è più bravo degli altri 2 in fase di copertura.
Anche qui, fare peggio di Cerci è impossibile. Honda l'ho sempre visto correre invece, macchinoso anche in quello, ma corre ed insegue l'avversario. Boateng degli ultimi tempi al milan, e quello successivo, no.
Ho visto un pezzo di merda che si sentiva il nostro n.10 e che di correre e difendere(la sua vera unica qualità) non ne aveva piu' voglia.
Nello saltare l'uomo è sugli stessi livelli...ha più fisico che sicuramente è un di più assieme al tiro.
Nel saltare l'uomo, a mio avviso, è meglio Cerci. Boateng e Honda non lo sanno fare perche lenti e macchinosi, ed al tiro sicuramente è piu bravo in potenza, quanto in precisione...
La più grande differenza è la personalità. Sarà anche una mezza testa di cazzo...ma almeno non dorme come gli altri 2.
Ed anche qui mi riaggancio a quanto detto prima, e concludo il mio pensiero generale su Boateng, dicendo che se realmente tornasse quello umile, della sua prima stagione al milan, cagherebbe in faccia a cerci, honda ed a mezza serie A.
Il Boateng n.10, è buono solo ad avere l'ennesima testa di cazzo strapagata, indolente, prima donna, che non potrà che contribuire a farci sprofondare ancora più giù.
Siccome per il 90% della carriera Boateng è stato più simile alla seconda ipotesi, piuttosto che alla prima, immagino gia come andrà a finire.
La speranza, cmq, è l'ultima a morire, e siccome non ci resta che quella, vediamo che succede.