Andrea Bertolacci

Le vecchie glorie che hanno vestito la maglia rossonera... ma anche i bidoni che sono passati da Milanello
Puddu
Messaggi: 8279
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:59

Andrea Bertolacci

Messaggio da Puddu »

Ruolo: Centrocampista
Numero: 91
Data nascita: 11/gen/1991 (27)
Luogo di nascita: Roma
Altezza: 179
Piede: Sinistro
Procuratore: Alessandro Lucci - WSA
In rosa da: 02/lug/2015
Scadenza: 30.06.2019

Info

https://www.transfermarkt.it/andrea-ber ... eler/99227
#Pioliout
Avatar utente
Ringhio
Messaggi: 2150
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 20:07

Re: Andrea Bertolacci

Messaggio da Ringhio »

Di nuovo rotto....abbiamo trovato il nuovo Pato...
Avatar utente
billyg
Messaggi: 3047
Iscritto il: domenica 22 settembre 2013, 18:21

Re: Andrea Bertolacci

Messaggio da billyg »

A guardare le statistiche però non mi pare che sia uno si infortuna spesso.. Strano che uno arriva al Milan e si rompe..

Inviato con qualcosa e in qualche modo
Avatar utente
MAC73ULTRASROSSONERO
Messaggi: 849
Iscritto il: martedì 3 settembre 2013, 18:52

Re: Andrea Bertolacci

Messaggio da MAC73ULTRASROSSONERO »

billyg ha scritto:A guardare le statistiche però non mi pare che sia uno si infortuna spesso.. Strano che uno arriva al Milan e si rompe..

Inviato con qualcosa e in qualche modo
Disse il saggio " se tuo giocatole avele infoltunio ma pel big match che alliva.... tu fai lavolale come un mulo...non solplendelti se ha licaduta e tu lo plendi nel culo. "
Avatar utente
MagicMikeMaignan
Messaggi: 2163
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:19

Re: Andrea Bertolacci

Messaggio da MagicMikeMaignan »

Ragazzi, che pacco...
Dite che sul mercato qualcuno potrebbe essere interessato a liberarcene?
RED LIKE HELL AND BLACK TO SCARE THE ENEMY
Avatar utente
nordahl
Messaggi: 10334
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:41

Re: Andrea Bertolacci

Messaggio da nordahl »

Milanista78 ha scritto: Dite che sul mercato qualcuno potrebbe essere interessato a liberarcene?
Puoi solo prestarlo gratis a qualche atalanta, pagando una buona fetta dell'ingaggio.
Altrimenti puoi cercare di recuperarlo offrendo una seconda occasione, l'anno prossimo.
Non vedo alternative
Il Milan il suo terzo scudetto lo ha vinto nel 1907
Avatar utente
Arianna
Amministratore
Messaggi: 6418
Iscritto il: venerdì 23 agosto 2013, 23:05
Località: Roma (ma sempre siciliana!)
Contatta:

Re: Andrea Bertolacci

Messaggio da Arianna »

Meglio la seconda occasione.
Con la prima ci rimetti e dimostri, per l'ennesima volta, di non aver capito un cazzo di mercato.
Magari con una seconda possibilità, se becca due prestazioni buone, poi lo metti da parte e lo rivendi prima che si accorgano che era solo un caso...
Se avessi i piedi buoni anziché scostumati non sapremmo dove mettere le coppe (Gennaro Gattuso)
Avatar utente
Dexter
Messaggi: 781
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 17:24

Re: Andrea Bertolacci

Messaggio da Dexter »

Venderlo è controproducente, la seconda occasione è d'obbligo imho.
Avatar utente
Nit3r
Messaggi: 640
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 17:40

Re: Andrea Bertolacci

Messaggio da Nit3r »

Io gli darei un altra opportunita o al massimo in prestito, venderlo adesso ci perdi una "cesta" di quattrini bella grossa. Per la figura da cazzoni in termine di mercato non mi preoccupo che negli ultimi anni ne abbiamo fatte a mazzi da 12 come gli asparagi che una piu una meno cambia sega.

Lui e' uno dei pochi "deludenti" che vorrei rivedere in una societa seria, non spaccata in due. Una societa dove un Menez qualunque che si rifuta di entrare in campo viene messo ai forzati 12 ore al giorno o in tribuna fino a rescissione o decorrenza naturale del contratto, dove i giocatori si prendono non per far favori a zoccole varie ma perche servono, dove non di danno 60 e passa milioni al Genoa per prendere pippe immonde e via discorrendo. Forse poi lo si puo valutare corrattamente.

Tralasciando che se si continua a prendere gente e farla giocare in posizioni non consone alle caratteristiche del giocatore tanto vale.
Back and badder than ever
Avatar utente
PippoMio
Messaggi: 2783
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 17:15

Re: Andrea Bertolacci

Messaggio da PippoMio »

La cosa che mi preoccupa un po è che bene o male è stato provato in tutti i ruoli, ed anche nel suo ruolo congeniale.

Posso capire la sua difficoltà a giocare centrale di un centrocampo a 4, posso capire le difficoltà a giocare largo a destra o a sinistra, e posso capire la difficoltà a giocare trequartista, ma se vieni messo mezzala come a genova, nel ruolo dove l'anno scorso sei stato tra i migliori in assoluto, e fai la partita piu' merdosa dell'anno, allora o l'anno scorso eri baciato da Dio, oppure non ci stai proprio con la testa.

Anche io comunque sono per la seconda opportunità, visto che con Brocchi si gioca a 3, e potrebbe essere riproposto nel ruolo che in teoria piu' gli piace.
E' chiaro che una società seria prenderebbe le dovute precauzioni, nel senso che immaginando una seconda stagione probabilmente sul tenore della prima, non resti con Poli come alternativa.
Rispondi