Gianluigi Donnarumma

I bidoni che hanno vestito la nostra maglia
Avatar utente
billyg
Messaggi: 3047
Iscritto il: domenica 22 settembre 2013, 18:21

Re: Gianluigi Donnarumma

Messaggio da billyg »

Se il benvenuto della nuova proprietà è la vendita di gigio c'è poco da stare allegri

Inviato con qualcosa e in qualche modo
bek
Messaggi: 2107
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: Gianluigi Donnarumma

Messaggio da bek »

Ma scusate, cosa è successo che tutti parlando di un'eventuale cessione? Secondo me, è soltanto un tema creato ad hoc per coprire la sosta...
"Beneath this mask there is more than flesh. Beneath this mask there is an idea and ideas are bulletproof" (V)
Puddu
Messaggi: 8290
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:59

Re: Gianluigi Donnarumma

Messaggio da Puddu »

O c'è del vero, oppure Raiola si è messo al lavoro in vista del rinnovo di contratto
#Pioliout
Avatar utente
billyg
Messaggi: 3047
Iscritto il: domenica 22 settembre 2013, 18:21

Re: Gianluigi Donnarumma

Messaggio da billyg »

Io credo zero meno alla sua vendita. Credo che raiola abbia deciso che i 2mln offerti non bastino. Tutto qua. Riguardo alla dichiarazione di Marotta la vedo più come un tentativo (goffo) di mostrare i muscoli ai nuovi arrivati.

Inviato con qualcosa e in qualche modo
Avatar utente
Arianna
Amministratore
Messaggi: 6425
Iscritto il: venerdì 23 agosto 2013, 23:05
Località: Roma (ma sempre siciliana!)
Contatta:

Re: Gianluigi Donnarumma

Messaggio da Arianna »

Donnarumma: "Mi aveva comprato l'Inter, ma dissi a mio padre che volevo andare al Milan"
Gianluigi Donnarumma ha parlato ai microfoni de Il Mattino di un retroscena che ha preceduto il suo approdo in rossonero a 14 anni: "Chiamai mio padre a casa, doveva definire il passaggio di mio fratello Antonio al Milan. Mi aveva comprato l’Inter, ma gli dissi di fare qualcosa anche per me con il Milan perché ero tifoso rossonero da sempre. È stata dura andare via a quattordici anni da casa, lasciando famiglia e amici. A Milano non mi fanno mancare niente, ma l’aria di casa è un’altra cosa".
http://www.milannews.it/le-interviste/d ... lan-240201" onclick="window.open(this.href);return false;
Se avessi i piedi buoni anziché scostumati non sapremmo dove mettere le coppe (Gennaro Gattuso)
Avatar utente
nordahl
Messaggi: 10386
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:41

Re: Gianluigi Donnarumma

Messaggio da nordahl »

Ok, è forte, è un predestinato, l'erede di Buffon, ecc.
Tutto vero, tutto giusto. Samo tutti d'accordo.
Ma vorrei andare oltre.
Secondo voi, in quale fondamentale potrebbe migliorare Gigio?
Nelle uscite alte?
Nel gioco con i piedi?
Nel posizionamento della barriera?
O in cos'altro?
Sicuramente Donnarumma ha del talento naturale sui rigori, una dote innata (anche se le sue lunghe leve aiutano non poco...)
E non è carente nemmeno in quanto a personalità e carattere.

Dico la mia.
Potrebbe migliorare nelle uscite alte
Noi non abbiamo bisogno di fare cessioni per rientrare dalle perdite. Essendo una società in attivo, abbiamo possibilità di investire in partenza. Leao, Maignan e Theo Hernandez sono contenti di rimanere al Milan e hanno contratti lunghi (G. Furlani)
Avatar utente
PippoMio
Messaggi: 2784
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 17:15

Re: Gianluigi Donnarumma

Messaggio da PippoMio »

uscite alte, dove spesso va a raccogliere farfalle, ma anche coi piedi. O meglio dovrebbe evitare i 4-5 dribbling a partita...perche prima o poi..
Puddu
Messaggi: 8290
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:59

Re: Gianluigi Donnarumma

Messaggio da Puddu »

PippoMio ha scritto:uscite alte, dove spesso va a raccogliere farfalle, ma anche coi piedi. O meglio dovrebbe evitare i 4-5 dribbling a partita...perche prima o poi..
La penso uguale
#Pioliout
Puddu
Messaggi: 8290
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:59

Re: Gianluigi Donnarumma

Messaggio da Puddu »

Prepariamoci a salutarlo...
Raiola non lo tiene un secondo in una squadra senza società che non può pagarlo 10 milioni al mese
#Pioliout
Avatar utente
nordahl
Messaggi: 10386
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:41

Re: Gianluigi Donnarumma

Messaggio da nordahl »

Puddu ha scritto:Prepariamoci a salutarlo...
Raiola non lo tiene un secondo in una squadra senza società che non può pagarlo 10 milioni al mese
Bene, con i 100 milioni del suo cartellino potremo ricostr...

Ops :(
Noi non abbiamo bisogno di fare cessioni per rientrare dalle perdite. Essendo una società in attivo, abbiamo possibilità di investire in partenza. Leao, Maignan e Theo Hernandez sono contenti di rimanere al Milan e hanno contratti lunghi (G. Furlani)
Rispondi