Gianluigi Donnarumma

I bidoni che hanno vestito la nostra maglia
Avatar utente
IlFuSheva_7
Messaggi: 5195
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:09

Re: Gianluigi Donnarumma

Messaggio da IlFuSheva_7 »

PippoMio ha scritto: venerdì 8 ottobre 2021, 19:24 Ma 2 paroline sui fischi dell'altro giorno? Io ho goduto come un pazzo, sebbene mi rendo conto che eticamente non sia stato il massimo...la cosa peggiore di certo è stata la faccia da culo di Raiola che addirittura oggi ha dichiarato che la società Milan è stata pessima stando in silenzio.

Ma io dico...ma non c' è fine alla vergogna ??
Quello che intendevo quando dicevo che i fischi non hanno avuto senso, hanno fatto uscire allo scoperto tutto il sottobosco, famiglia, procuratori, porci e ipocriti giornalai che ci camperanno settimane su queste cazzate, il fatto è che a noi non giova manco per il cazzo in questo momento dove ci gira tutto bene, per questo mi si girano i coglioni, io sposo appieno la linea societaria dettata da Paolo Maldini che a suo tempo ha prima agito (sostituendo egregiamente l'ex portiere) e poi ne ha parlato con stile e classe facendogli i migliori auguri per il proseguio della sua carriera. A mio avviso scendere al livello del maiale del suo procuratore come faceva Mirabelli io la vedo come una cosa da Juventus abituata a sguazzare in questa merda, poi capisco anche che per il 95% dei Milanisti è stato giusto fischiare Donnarumma nella partita della nazionale e lo striscione era doveroso, invece per me è stato inutile e ininfluente anche perché sono super felice di Maignan della squadra e della società e vedo tutti questi eventi come inutili distrazioni accessorie che ci possono solo danneggiare.
Raiola non opera così da oggi, mi fa ridere quando sento che non dovremmo più avere giocatori che rappresenta è sempre stato un porco maiale schifoso, ha sempre gettato merda su allenatori squadre e dirigenze dei giocatori che voleva spostare, fece così con Pogba per portarlo a "zero" ai gobbi, fece così con il Barça per portare Ibra da noi nel 2010 facendogli perdere 80 milioni di cartellino in un anno e di esempi ce ne sono tantissimi altri è tutto un circo ma noi adesso in dirigenza siamo rappresentati da gente seria e competente per questo a mio avviso il comportamento della società è da sposare appieno.
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
Avatar utente
nordahl
Messaggi: 10237
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:41

Re: Gianluigi Donnarumma

Messaggio da nordahl »

Mino non ha fatto altro ché buttare benzina sul fuoco.
Se voleva fare incazzare ulteriormente i tifosi, credo ci sia riuscito perfettamente.
Un pirla senza dubbio alcuno.
La prossima volta, soprattutto dovesse presentarsi con la maglia del Psg, potrebbe arrivare in campo la testa di maiale come fecero i catalani con Figo...
Il Milan il suo terzo scudetto lo ha vinto nel 1907
Puddu
Messaggi: 8229
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:59

Re: Gianluigi Donnarumma

Messaggio da Puddu »

Vediamola da un altra prospettiva, pensate che un bimbo minkia come l'ex 99 possa reggere tutto il peso di questo teatro?
Ibra ha due testicoli che fanno provincia... Lui? Non rischia di fare il fenomeno nel campionato turco?
#Pioliout
paippo88
Messaggi: 1282
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 21:12

Re: Gianluigi Donnarumma

Messaggio da paippo88 »

Alla fine quello di Donnarumma è stato visto come un tradimento. C'è chi dopo essere stato lasciato si fa subito una vita e se ne frega, c'è chi deve metabolizzare e continua a seguire l'ex sperando di vederla/o nella merda e godendo di questo. Ci sono anche i casi malati che sfociano in stalking e cose più pesanti.
Il calcio è passione e la passione non è sempre razionale. I fischi ci stanno, personalmente avrei magari fischiato al primo pallone, ma non per tutta la partita, ma capisco chi lo ha fatto. Sono utili? No, ma servono a "superare il dolore".
Avatar utente
Ringhio90
Messaggi: 1373
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:11

Re: Gianluigi Donnarumma

Messaggio da Ringhio90 »

IlFuSheva_7 ha scritto: venerdì 8 ottobre 2021, 20:13
PippoMio ha scritto: venerdì 8 ottobre 2021, 19:24 Ma 2 paroline sui fischi dell'altro giorno? Io ho goduto come un pazzo, sebbene mi rendo conto che eticamente non sia stato il massimo...la cosa peggiore di certo è stata la faccia da culo di Raiola che addirittura oggi ha dichiarato che la società Milan è stata pessima stando in silenzio.

Ma io dico...ma non c' è fine alla vergogna ??
Quello che intendevo quando dicevo che i fischi non hanno avuto senso, hanno fatto uscire allo scoperto tutto il sottobosco, famiglia, procuratori, porci e ipocriti giornalai che ci camperanno settimane su queste cazzate, il fatto è che a noi non giova manco per il cazzo in questo momento dove ci gira tutto bene, per questo mi si girano i coglioni, io sposo appieno la linea societaria dettata da Paolo Maldini che a suo tempo ha prima agito (sostituendo egregiamente l'ex portiere) e poi ne ha parlato con stile e classe facendogli i migliori auguri per il proseguio della sua carriera. A mio avviso scendere al livello del maiale del suo procuratore come faceva Mirabelli io la vedo come una cosa da Juventus abituata a sguazzare in questa merda, poi capisco anche che per il 95% dei Milanisti è stato giusto fischiare Donnarumma nella partita della nazionale e lo striscione era doveroso, invece per me è stato inutile e ininfluente anche perché sono super felice di Maignan della squadra e della società e vedo tutti questi eventi come inutili distrazioni accessorie che ci possono solo danneggiare.
Raiola non opera così da oggi, mi fa ridere quando sento che non dovremmo più avere giocatori che rappresenta è sempre stato un porco maiale schifoso, ha sempre gettato merda su allenatori squadre e dirigenze dei giocatori che voleva spostare, fece così con Pogba per portarlo a "zero" ai gobbi, fece così con il Barça per portare Ibra da noi nel 2010 facendogli perdere 80 milioni di cartellino in un anno e di esempi ce ne sono tantissimi altri è tutto un circo ma noi adesso in dirigenza siamo rappresentati da gente seria e competente per questo a mio avviso il comportamento della società è da sposare appieno.
Però poi invitaci al matrimonio eh, non è che puoi dimenticarti di noi così... :D

Capisco il fine di quel che dici, ma per una volta i mezzi erano necessari a trasmettere il valore di quello che gli si è contestato negli ultimi mesi. Anche perchè gli sarebbe costato poco metterci la faccia e dire "Signori, grazie di tutto, rinuncio a qualche milione di stipendio annuale per farvi incassare qualcosa di cartellino, ma comunque la mia scelta professionale è di andare a prendere il 50% in più e a giocare con Messi e Neymar" e credo che nessuno avrebbe potuto dirgli qualcosa. Invece ha preferito far vedere a tutti che è un quaquaraqua che ha più a cuore Raiola della società che gli ha dato il pane, e caviale, - a lui e alla sua famiglia - per 8 anni.
Non dimentichiamoci che 6 milioni per un portiere di 19 anni sono qualcosa di inaudito e senza precedenti, che per altro mette nuovamente questo sport su binari totalmente sbagliati. Se lui per quello che ha dimostrato come giocatore, poteva ben valere un'eccezione, come uomo ha mostrato chiaramente che su alcuni valori sconti ed eccezioni non se ne devono fare se non si è assolutamente sicuri della testa di chi poi usa la penna che firma il contratto.
Avatar utente
Arianna
Amministratore
Messaggi: 6362
Iscritto il: venerdì 23 agosto 2013, 23:05
Località: Roma (ma sempre siciliana!)
Contatta:

Re: Gianluigi Donnarumma

Messaggio da Arianna »

Per quanto mi riguarda, come tifosa, non ci trovo nulla di strano nei fischi.
Cioè abbiamo fischiato Calabria quando faceva schifo e lo applaudono adesso quando fa bene.
È solo un esempio. Vale per lui, vale per tutto il resto dei compagni e vale per i giocatori di tutte le altre squadre.
Il giocatore di fischia quando non si è d’accordo con il gioco, l’atteggiamento etc etc
E si applaude quando si concorda invece.

Non capisco perché Donnarumma non possa essere fischiato esattamente come tutti gli altri.
Anzi, in questo caso, visto che già i fischi te li aspettavi, vuol dire che sai già che i tifosi non hanno gradito il suo comportamento, quindi perché ti stupisci poi?

Per quanto riguarda la società, non capisco perché avrebbe dovuto difenderlo visto che:
1) non era una partita del Milan ed il tifo era quello della nazionale (ovviamente il 98% dei fischi erano milanisti)
2) non è un giocatore del Milan
quando tra l’altro sai benissimo come si è comportato con la società che, nei panni di Maldini, si è comportata pure da gran signora.

E adesso dovrebbe pure difendere uno stronzo che non è neanche un nostro giocatore???
Per me possono fischiarlo pure ad ogni singola partita. Ci resta male? Esticazzi!
Se avessi i piedi buoni anziché scostumati non sapremmo dove mettere le coppe (Gennaro Gattuso)
Avatar utente
sickboy
Messaggi: 7497
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: Gianluigi Donnarumma

Messaggio da sickboy »

Il Nizza elimina il PSG dalla coppa di Francia.
Gigio caro prende un cucchiaio sul rigore vincente.
SPIAZE.
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Avatar utente
nordahl
Messaggi: 10237
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:41

Re: Gianluigi Donnarumma

Messaggio da nordahl »

sickboy ha scritto: martedì 1 febbraio 2022, 13:48 Il Nizza elimina il PSG dalla coppa di Francia.
Gigio caro prende un cucchiaio sul rigore vincente.
SPIAZE.
ho letto una cosa spassosa, il portiere del Nizza, protagonista ai calci di rigore (il polacco Bulka), è di proprietà del PSG ed è in prestito ai rossoneri :lol:
Il Milan il suo terzo scudetto lo ha vinto nel 1907
cavecanem
Messaggi: 524
Iscritto il: martedì 3 settembre 2013, 9:42

Re: Gianluigi Donnarumma

Messaggio da cavecanem »

Protagonista in negativo anche quetsa sera....ma lui è andato al PSG per vivere serate così :D
Tornati?...ci sono buone speranze...
Avatar utente
sickboy
Messaggi: 7497
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: Gianluigi Donnarumma

Messaggio da sickboy »

Come mi spiaaaze
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Rispondi