Stadio: San Siro

masterluke
Messaggi: 4194
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 20:45

Re: STADIO- SAN SIRO

Messaggio da masterluke »

L'anno prossimo, cambieranno idea e visto che si ritarda ancora, sarà meglio risparmiare sul mercato.
Avatar utente
nordahl
Messaggi: 10337
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:41

Re: STADIO- SAN SIRO

Messaggio da nordahl »

La sensazione che trasmette la nostra società è che ci siano idee confuse.
Ok, il sindaco meneghino interista e ostile, i verdi, i comitati no-stadio e tutto quello che vuoi, ma noi ci stiamo mettendo del nostro.
Nel parcheggio dei pullman di San Siro, con l'inter, demolendo lo stadio vecchio.
Anzi no, andiamo da soli a Sesto.
Anzi no, all'ippodromo La Maura.
Anzi no, lo facciamo a San Donato.
Decidetevi, cazzo.
Il Milan il suo terzo scudetto lo ha vinto nel 1907
Avatar utente
nordahl
Messaggi: 10337
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:41

Re: STADIO- SAN SIRO

Messaggio da nordahl »

https://www.feliceraimondo.it/stadio-a- ... -al-milan/

Articolo lungo, ma fatto davvero bene.
Spiega per filo e per segno i vantaggi dell'area San Donato.
Prendetevi 5 minuti, quando avete tempo, perchè merita la lettura
Il Milan il suo terzo scudetto lo ha vinto nel 1907
Avatar utente
Arianna
Amministratore
Messaggi: 6419
Iscritto il: venerdì 23 agosto 2013, 23:05
Località: Roma (ma sempre siciliana!)
Contatta:

Re: STADIO- SAN SIRO

Messaggio da Arianna »

Guarda l'ho letto solo perchè lo hai indicato tu.
Sinceramente mi sono stufata della questione stadio perchè tanto non se ne fa mai niente.

Per il resto, non vivendo purtroppo da quelle parti e andandoci una volta ogni mille anni, personalmente mi interessa che abbia una capienza adeguata e che sia ben collegato.
Per il resto dove lo fanno, non mi cambia proprio nulla.
Se avessi i piedi buoni anziché scostumati non sapremmo dove mettere le coppe (Gennaro Gattuso)
Avatar utente
nordahl
Messaggi: 10337
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:41

Re: STADIO- SAN SIRO

Messaggio da nordahl »

Arianna ha scritto: mercoledì 14 giugno 2023, 10:47 Sinceramente mi sono stufata della questione stadio perchè tanto non se ne fa mai niente.
D'altro canto siamo in Italia.
Forse Mr. Cardinale non ha ancora ben presente come funziona da noi.
Se la sua idea era "arrivo, faccio lo stadio e poi rivendo ad un prezzo maggiore", ecco, magari sarebbe opportuno rivedere e riconsiderare i piani.
Off Topic:
Al netto del merito, e non voglio entrare, la cacciata di Maldini e Massara andava comunque spiegata ai tifosi. C'è stato il comunicato ufficiale, ok, ma nessuno ci ha messo la faccia e si è presentato davanti ai microfoni a dare due spiegazioni ai tifosi.
Magari negli USA funziona così, ma da noi no
E il buon Gerry non lo ha ancora compreso.
Il Milan il suo terzo scudetto lo ha vinto nel 1907
Avatar utente
MarcoUnico
Messaggi: 2917
Iscritto il: martedì 3 settembre 2013, 8:52
Località: Montignoso (MS)
Contatta:

Re: STADIO- SAN SIRO

Messaggio da MarcoUnico »

Perfettamente d'accordo sul fatto che il licenziamento in tronco del duo Maldini-Massara andasse spiegato adeguatamente tanto alla stampa quanto (e soprattutto) ai tifosi.

Anche perchè sarebbe bastato molto poco per far apparire tale licenziamento come una scelta motivata da strategie differenti e/o diversità di vedute.
"Tu sai che il meglio che ci si può aspettare è di evitare il peggio." I. C.
hag
Messaggi: 1304
Iscritto il: martedì 3 settembre 2013, 18:10

Re: STADIO- SAN SIRO

Messaggio da hag »

mi sembra che lo hanno detto chiaro , maldini voleva l'autonomia dell'area tecnica , la proprietà invece voleva una gestione più collegiale tra area tecnica , AD e coach ( mi vengono i brividi solo a scriverlo) . Certo poi non possono mandare furlani in conferenza a dire che maldini aveva rotto il cazzo sin dall'intervista della scorso campionato o che l'autonomia totale con i soldi degli altri ricorda il vecchio e greve adagio di ricucci o aveva fatto una campagna acquisti rifiutata in toto dal coach ( brrr) etc .
Avatar utente
MarcoUnico
Messaggi: 2917
Iscritto il: martedì 3 settembre 2013, 8:52
Località: Montignoso (MS)
Contatta:

Re: STADIO- SAN SIRO

Messaggio da MarcoUnico »

Furlani non c'entra un cazzo.

Ad andare in conferenza doveva essere il pre(lato)sidente, a dire semplicemente:
"ringraziamo paolo per la sua storia, il suo impegno, per averci fatto vincere uno scudetto e aver contribuito al raggiungimento della semifinale di Champions. Tuttavia a causa di divergenza di vedute e scelte strategiche diverse abbiamo deciso che..."

Tanto semplice quanto doveroso.

Sent with M4 Pro 5G

"Tu sai che il meglio che ci si può aspettare è di evitare il peggio." I. C.
hag
Messaggi: 1304
Iscritto il: martedì 3 settembre 2013, 18:10

Re: STADIO- SAN SIRO

Messaggio da hag »

Già , che c’entra furlani , è solo un amministratore delegato , ruolo notoriamente minore in una società .
Mi pareva pareva comunque che Scaroni sul corriere e il comunicato stesso che parlava di sostituzione con un “ un gruppo di lavoro integrato etc “ fossero chiari abbastanza sul perché . Evidentemente non è così
Avatar utente
nordahl
Messaggi: 10337
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:41

Re: STADIO- SAN SIRO

Messaggio da nordahl »

hag ha scritto: mercoledì 14 giugno 2023, 16:04 Scaroni sul corriere
Scaroni sul corriere non si è particolarmente dilungato sul tema Maldini

In questo modello Maldini non poteva proprio stare?
"In questa organizzazione abbiamo avuto l’impressione che Paolo si sentisse a disagio, e quando si è a disagio è meglio separarsi".


In ogni caso a me del discorso della bandiera ammainata interessa sino ad un certo punto, se Maldini non è d'accordo con la politica societaria è giusto che la proprietà faccia quello che ritiene opportuno.
Il punto, invece, è differente: se cacci Maldini, ti stai mettendo contro un po' tutti, tifosi, giornalisti, opinionisti, giocatori...
Se cacci Maldini, devi sapere esattamente a cosa stai andando incontro, se ne sei consapevole e lo metti in preventivo, ok va bene, ma (sensazione assolutamente personale) Gerry Cardinale nei suoi uffici nella Grande Mela non si rende nemmeno conto di cosa abbia comportato tale licenziamento a livello di opinione pubblica.
Sempre ammesso che sappia l'importanza del cognome Maldini, perchè ha appena scoperto che veniamo dopo il Real Madrid quanto a Champions e non mi stupirei che non sapesse nemmeno il resto della storia.
Il Milan il suo terzo scudetto lo ha vinto nel 1907
Rispondi