Stadio: San Siro

Avatar utente
nordahl
Messaggi: 10333
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:41

Re: STADIO- SAN SIRO

Messaggio da nordahl »

http://comunquemilan.it/dallo-stadio/un ... ilan-toro/" onclick="window.open(this.href);return false;
A parte l'articolo (bello, merita di essere letto), mi permetto di sottolineare le ultime tre righe.
Le formazioni.
I nomi non li ripete nessuno. E non solo quelli della panchina...
Avvisatelo.
Il Milan il suo terzo scudetto lo ha vinto nel 1907
Avatar utente
nordahl
Messaggi: 10333
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:41

Re: STADIO- SAN SIRO

Messaggio da nordahl »

http://www.milannews.it/il-match/gare-c ... ita-135523" onclick="window.open(this.href);return false;
Il Milan il suo terzo scudetto lo ha vinto nel 1907
Puddu
Messaggi: 8277
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:59

Re: STADIO- SAN SIRO

Messaggio da Puddu »

wow
#Pioliout
Avatar utente
T.rex
Messaggi: 925
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:49

Re: STADIO- SAN SIRO

Messaggio da T.rex »

Da brividi
Nessun uomo può permettersi di guardare un altro uomo dall'alto verso il basso, se non per aiutarlo a rialzarsi
Avatar utente
sickboy
Messaggi: 7517
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: STADIO- SAN SIRO

Messaggio da sickboy »

:ko: :ko: :ko:
Immagino si adegui al livello di ascolto dei cialtroni crestati che abbiamo in squadra.
Bleah.
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Avatar utente
Arianna
Amministratore
Messaggi: 6418
Iscritto il: venerdì 23 agosto 2013, 23:05
Località: Roma (ma sempre siciliana!)
Contatta:

Re: STADIO- SAN SIRO

Messaggio da Arianna »

personalmente non la vedo molto adatta
Se avessi i piedi buoni anziché scostumati non sapremmo dove mettere le coppe (Gennaro Gattuso)
Avatar utente
FedericoV
Messaggi: 1464
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:10

Re: STADIO- SAN SIRO

Messaggio da FedericoV »

Minchia che canzone di merda. Ma chi l'ha scelta? Renzi?
"Il Presidente è molto preoccupato per il Milan" Flavio Briatore
Avatar utente
IlFuSheva_7
Messaggi: 5195
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:09

Re: STADIO- SAN SIRO

Messaggio da IlFuSheva_7 »

Nuovo stadio, entro 30 giorni Area Expo vuole la risposta di Milan e Inter

La società che gestisce i terreni sui quali si svilupperà l'anno prossimo l'Expo ha fissato il termine ultimo entro il quale ricevere una risposta definitiva in merito ai progetti dei soggetti interessati. Dal giovedì 13 Febbraio, Milan e Inter avranno 30 giorni di tempo per dare la loro risposta definitiva sulle intenzioni, già manifestate con vari incontri, in merito alla costruzione di uno stadio di proprietà nell'area Expo.

http://www.milannews.it/altre-notizie/n ... ter-135784" onclick="window.open(this.href);return false;

Fra un po' vediamo che intenzioni ha la Signorina Barbara, la lettera d'interesse l'ha fatta a Dicembre se entro questo mese non seguono i fatti quella dichiarazione rimarrà la solita buffonata che per questa società è diventata la norma.
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
Avatar utente
Arianna
Amministratore
Messaggi: 6418
Iscritto il: venerdì 23 agosto 2013, 23:05
Località: Roma (ma sempre siciliana!)
Contatta:

Re: STADIO- SAN SIRO

Messaggio da Arianna »

IlFuSheva_7 ha scritto:Fra un po' vediamo che intenzioni ha la Signorina Barbara, la lettera d'interesse l'ha fatta a Dicembre se entro questo mese non seguono i fatti quella dichiarazione rimarrà la solita buffonata che per questa società è diventata la norma.

Il che infatti non mi stupirebbe, ma eventualmente direbbero qualche cosa del tipo che in fondo lo reputano così adatto etc etc

Io spero tanto nello stadio di proprietà...
Se avessi i piedi buoni anziché scostumati non sapremmo dove mettere le coppe (Gennaro Gattuso)
Avatar utente
Mich_Milan1899
Messaggi: 2169
Iscritto il: mercoledì 22 gennaio 2014, 15:10

Re: STADIO- SAN SIRO

Messaggio da Mich_Milan1899 »

Lo tadio di propiretà lo voglio anch'io sia chiaro, ma basta che non mi costruiscano una tazza del cesso come quello dei gobbi, con metà della capienza attuale. Già il fatto di lasciare San Siro sarebbe di sè abbastanza triste (parlo per chi, come me, in quello stadio ci è cresciuto).
.
Rispondi