Stadio: San Siro

bek
Messaggi: 2107
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: STADIO- SAN SIRO

Messaggio da bek »

http://www.sportmediaset.mediaset.it/ca ... rano.shtml" onclick="window.open(this.href);return false;
"Beneath this mask there is more than flesh. Beneath this mask there is an idea and ideas are bulletproof" (V)
Avatar utente
IlFuSheva_7
Messaggi: 5195
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:09

Re: STADIO- SAN SIRO

Messaggio da IlFuSheva_7 »

Ci vogliono i fatti, quando li vedrò presentare un progetto esecutivo da 400 milioni di euro per uno stadio, avere tutte le autorizzazioni, e infine posare la prima pietra forse ci crederò, fino ad allora è tutto aria fritta.
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
Avatar utente
Mich_Milan1899
Messaggi: 2169
Iscritto il: mercoledì 22 gennaio 2014, 15:10

Re: STADIO- SAN SIRO

Messaggio da Mich_Milan1899 »

Ma come San Siro se lo prendono ste merde?? Io non ci sto cazzo! Voglio proprio vedere!
.
Avatar utente
IlFuSheva_7
Messaggi: 5195
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:09

Re: STADIO- SAN SIRO

Messaggio da IlFuSheva_7 »

Mich_Milan1899 ha scritto:Ma come San Siro se lo prendono ste merde?? Io non ci sto cazzo! Voglio proprio vedere!
San Siro così è un guscio vuoto per il quale si spendono 15 milioni di affitto l'anno, non serve a niente tenere uno stadio del genere a queste condizioni.
Se l'Inter vorrà comprarlo dal comune minimo gli chiederanno dai 100 ai 150 milioni, poi nel caso dovranno comprare l'area adiacente al trotto e saranno altri 60 milioni, per finire migliorie varie allo stadio ne costeranno minimo minimo altri 50 di milioni.
In tutto questo costruirsi uno stadio nuovo sarebbe la cosa più semplice e redditizia.
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
Avatar utente
sickboy
Messaggi: 7519
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: STADIO- SAN SIRO

Messaggio da sickboy »

San Siro è storia, è fantastico e tutto, ma nella vita si va avanti.
Anche Baresi è storia è fantastico e tutto, ma non può giocare adesso.
Si farà, spero, ciò che è più conveniente ed opportuno.
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Avatar utente
Emanuele
Messaggi: 1619
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:06

Re: R: STADIO- SAN SIRO

Messaggio da Emanuele »

sickboy ha scritto:San Siro è storia, è fantastico e tutto, ma nella vita si va avanti.
Anche Baresi è storia è fantastico e tutto, ma non può giocare adesso.
Si farà, spero, ciò che è più conveniente ed opportuno.
quoto
Avatar utente
nordahl
Messaggi: 10337
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:41

Re: STADIO- SAN SIRO

Messaggio da nordahl »

Perfetto.
Uno stadio nuovo, moderno e tecnologico con i seggiolini riscaldati ed il monitor 19 pollici per i replay.
Un posto confortevole dove potere ammirare splendidamente tutti i nostri parametri zero
Il Milan il suo terzo scudetto lo ha vinto nel 1907
Avatar utente
IlFuSheva_7
Messaggi: 5195
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:09

Re: STADIO- SAN SIRO

Messaggio da IlFuSheva_7 »

nordahl ha scritto:Perfetto.
Uno stadio nuovo, moderno e tecnologico con i seggiolini riscaldati ed il monitor 19 pollici per i replay.
Un posto confortevole dove potere ammirare splendidamente tutti i nostri parametri zero
Hai ragione Nordy sembra un controsenso, ma non lo è.
Io sono strasicuro che la Juve giocando nel vecchio delle Alpi avrebbe minimo uno scudetto in meno e quante partite ci ha perso nel nuovo stadio in 3 anni?
certo la squadra va rinforzata in maniera molto importante ma le cose secondo me andrebbero di pari passo, con un nuovo stadio di proprietà aumenteremmo il fatturato annuo di minimo 20 milioni solo nel primo anno, fidelizzeremmo una parte di tifosi che allo stadio non ci vanno perché è scomodo e vecchio, si creerebbe la curiosità del nuovo e dell'avere qualcosa di personale e nominale che San Siro condiviso non da, poi naturalmente quando li vedrò spendere 400 milioni ci crederò per adesso mi sembra ancora utopia.
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
Avatar utente
PippoMio
Messaggi: 2784
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 17:15

Re: STADIO- SAN SIRO

Messaggio da PippoMio »

http://www.sportmediaset.mediaset.it/ca ... cora.shtml" onclick="window.open(this.href);return false;

Io sono assolutamente pro-nuovo stadio.
Anzi, è la prima cosa sensata che sento nell'ambiente milan da 2 anni a sta parte.

Magari fosse tutto vero..
Avatar utente
Taranto
Messaggi: 458
Iscritto il: martedì 3 settembre 2013, 19:51

Re: STADIO- SAN SIRO

Messaggio da Taranto »

Sinceramente la questione dello stadio nuovo non mi appassiona più di tanto, anzi un po' mi inquieta.
Senza fare pistolotti sentimentali e menate varie. Parliamo di cose concrete.
La questione è: con che soldi?

Cioè: non abbiamo i soldi per comprare tutto Poli e vogliamo spendere 300-400 milioni (o quello che è) per fare un impianto nuovo di zecca? Chi li mette questi soldi? In quanto tempo?
Cosa succede nel frattempo sul mercato?

Ammesso che si vada avanti per 10 anni con la politica dei parametro-zero per contenere le spese, bisognerà comunque cercare di aumentare (e di parecchio) gli introiti.
Come si può fare se nel frattempo la squadra continuerà a perdere appeal internazionale e a rimanere fuori dalla Champions?

Capisco che è un investimento che darà i suoi frutti nel medio-lungo periodo... ma nel frattempo?
Altri 10 anni (senza esagerazioni) di mediocrità assoluta?

Sinceramente spero in qualche asso nella manica da parte dei Berlusconi altrimenti ci aspettano anni che definire "di merda" significa essere ottimisti.
Rispondi