Matias Agustin Silvestre

Le vecchie glorie che hanno vestito la maglia rossonera... ma anche i bidoni che sono passati da Milanello
bek
Messaggi: 2107
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: Matias Agustin Silvestre

Messaggio da bek »

sickboy ha scritto:
bek ha scritto:Sarò io quello strano ma Mexes è l'unico difensore centrale in rosa di cui quasi quasi mi fido...
Anche io.
Sai sempre che in un momento importante farà una troiata.
E' affidabile.
Degli altri sei certo che faranno una cosa giusta.
Preceduta e succeduta da milioni di troiate...
Pure loro sono affidabili.
"Beneath this mask there is more than flesh. Beneath this mask there is an idea and ideas are bulletproof" (V)
Avatar utente
sickboy
Messaggi: 7517
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: Matias Agustin Silvestre

Messaggio da sickboy »

bek ha scritto:
sickboy ha scritto:
bek ha scritto:Sarò io quello strano ma Mexes è l'unico difensore centrale in rosa di cui quasi quasi mi fido...
Anche io.
Sai sempre che in un momento importante farà una troiata.
E' affidabile.
Degli altri sei certo che faranno una cosa giusta.
Preceduta e succeduta da milioni di troiate...
Pure loro sono affidabili.
Beh, se compri dieci attaccanti dalla terza categoria non è che per tale motivo Niang diventa un attaccante di fiducia, eh.
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
bek
Messaggi: 2107
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: Matias Agustin Silvestre

Messaggio da bek »

Non lo diventa, ma durante la stagione (a mercato chiuso), saresti costretto a fare affidamento soprattutto su Niang.
Tornando su Mexes... tanto per essere chiari... imho, relativamente è il migliore che abbiamo. In assoluto, è un difensore discreto dal potenziale molto alto, ma dalla concentrazione di un neonato davanti ad un documentario di filosofia.
"Beneath this mask there is more than flesh. Beneath this mask there is an idea and ideas are bulletproof" (V)
Avatar utente
sickboy
Messaggi: 7517
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: Matias Agustin Silvestre

Messaggio da sickboy »

bek ha scritto:Non lo diventa, ma durante la stagione (a mercato chiuso), saresti costretto a fare affidamento soprattutto su Niang.
Oppure li puoi oggettivamente valutare per quello che sono, e dire che nessuno di loro dà affidamento.
No?
Mexes sarà potenzialmente il migliore dei nostri, ma questo discorso del potenziale vale fino ad un certo punto.
Per quanto mi concerne valgono i fatti.
E i fatti dicono che ha giocato male come Zapata, come e peggio di Bonera, come e peggio di SIlvestre.
Quindi perchè dà più fiducia, perchè potenzialmente?
Beh, io dico che concretamente non ha fatto meno cagate di altri.
Anzi, in alcuni casi ne ha fatte di più.
Smentitemi.
Con i fatti però.
Per il potenziale abbiamo dato con Pato, purtroppo.
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
bek
Messaggi: 2107
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: Matias Agustin Silvestre

Messaggio da bek »

Imho, gli altri hanno fatto più cagate di Mexes.
Alcuni sempre rotti (quindi non cagate ma inutili), altri da fucilare in pubblica piazza.
Continuo a ritenere Mexes il miglior difensore centrale della rosa, non solo come potenziale.
C'è di meglio? Hai voglia... se c'è...

Ps. Scorgo che le nostre posizioni sono molto diverse.. Capita!
"Beneath this mask there is more than flesh. Beneath this mask there is an idea and ideas are bulletproof" (V)
Avatar utente
sickboy
Messaggi: 7517
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: Matias Agustin Silvestre

Messaggio da sickboy »

bek ha scritto:
Ps. Scorgo che le nostre posizioni sono molto diverse.. Capita!
Sai che palle se fossero sempre uguali ;)
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Avatar utente
MarcoUnico
Messaggi: 2917
Iscritto il: martedì 3 settembre 2013, 8:52
Località: Montignoso (MS)
Contatta:

Re: Matias Agustin Silvestre

Messaggio da MarcoUnico »

la sentenza é: mexes é una capra.
chi non é d'accordo é un minchione.
ora possiamo per favore andare oltre e parlar di cose serie ?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!!

From my Nexus 7 with Tapatalk
"Tu sai che il meglio che ci si può aspettare è di evitare il peggio." I. C.
Avatar utente
malatadisheva
Messaggi: 593
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:23

Re: Matias Agustin Silvestre

Messaggio da malatadisheva »

e cmq questo sarebbe il topic di silvestre :)
Avatar utente
sickboy
Messaggi: 7517
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: Matias Agustin Silvestre

Messaggio da sickboy »

malatadisheva ha scritto:e cmq questo sarebbe il topic di silvestre :)
cialtroni intercambiabili :D :nano:
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Puddu
Messaggi: 8277
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:59

Re: Matias Agustin Silvestre

Messaggio da Puddu »

sickboy ha scritto:
Puddu ha scritto:Te ne fai se è preso a 0 e ha un ingaggio normale, purtroppo cosi non è stato. Non del tutto.
Te ne fai se non è il tuo difensore titolare. Non lo era prima (e uno scudo è arrivato, di Mexesate se ne son viste poche, mascherate magari da Thiagone bello) lo è purtroppo adesso.
Quello che voglio dire è che Mexes avrebbe, sottolineo, avrebbe, avuto un senso se... vedi premesse.
Premesse che non ci sono state e son venute meno. Tutto li.
Nessuna scusante o giustificazione.
No Puddino, non sono d'accordo.
Se vuoi un titolare per una squadra di livello, Mexes non ne ha le capacità. E non vale quel che chiede.
Viceversa, se non vuoi un titolare ma vuoi uno che entri dalla panchina, Mexes è ancora più sbagliato.
Perchè ogni partita che fa, la sorte tira una monetina, e decide se sarà una testa di cazzo o un professionista. Nella stessa partita poi, la sorte continua a tirare monetine, come con Craxi.
Quindi anche in una partita in cui sta giocando divinamente, fa una cazzata e perdi uno a zero.
Queste sono caratteristiche per cui di un difensore così non te ne fai una sega, a meno che non sei il Catania, il Parma etc.
Esagerando, la Fiorentina.
Se poi parliamo del livello attuale del Milan, ora è un momento in cui ci vuole un enorme sacrificio da parte di tutti. Mexes non è uno che si sacrificherebbe manco per la sua squadra del cuore.
Se ne fotte i coglioni.
Quindi, anche a zero, anche con due milioni a stagione, Mexes era ed è un acquisto del cazzo.
Lo dissi all'inizio, mi avete dato del pazzo.

Smentitemi adesso.
;)
Non ci penso minimamente a smentirti :D
Penso che dobbiamo concordare di essere in disaccordo. Per na volta :D
#Pioliout
Rispondi