Silvio Berlusconi

Le vecchie glorie che hanno vestito la maglia rossonera

Moderatore: Puddu

Mich_Milan1899

Re: Silvio Berlusconi

Messaggio da Mich_Milan1899 » martedì 15 ottobre 2019, 12:05

hag ha scritto:
martedì 15 ottobre 2019, 11:43

invece , no tabula rasa, noi a morire e lui ridotto a rincoglionito che straparla tra le risate di tutti ( eccetto alberto cerutti che ancora è a quattro zampe agli ordini del padrone )
E dimentichi con quasi un miliardo in più in saccoccia.
Perchè questo era il nocciolo della questione alla fine della fiera. Rientrare dell'investimento trentennale e dei debiti e guadagnarci. Non basta vendere per una "modica" cifra di 3-400 milioni senza perderci.
E riguardo ai servi non siamo troppo generosi. Ce ne sono molti altri che fan compagnia a Cerrume. A cominciare da un demagogo integralista che ha pure cominicato a far video sul tubo e non sa più dove sbattere la testa per tenere in piedi il carro.
Perchè non ci bastava il duo gatto e volpe a far capo a questa farsa, ci si devono mettere pure gli zerbini a rendere la vita del tifoso milanista ancora più agra.
TIFOSI ROSSONERI TIFOSI MILANISTI TENIAMOCI PER MANO IN QUESTI GIORNI TRISTI

nordahl

Messaggio da nordahl » martedì 15 ottobre 2019, 17:44

https://www.milannews.it/news/pagni-ber ... opa-348826

https://www.milannews.it/le-interviste/ ... lva-348817

Che il re fosse nudo, in questa sede è stato detto e scritto per anni, alla nausea.
Noto che altrove, timidamente, qualcuno sta cominciando a farlo notare.
LASCERO' IL MILAN IN OTTIME MANI...

masterluke

Messaggio da masterluke » martedì 15 ottobre 2019, 18:13

Pazzesco a dirsi, ma TECNICAMENTE Galliani non ha detto proprio una minchiata. Paraculo sì, ma (ripeto, solo tecnicamente) non ha sbarellato. Comunque, anche Gazidis poteva evitarsela. Non hanno salvato nulla; hanno solo riscosso un pegno

paippo88

Messaggio da paippo88 » martedì 15 ottobre 2019, 20:27

Il problema del fondo Elliot, che a mio parere non è molto chiaro ai più, è che il Milan se lo è "ritrovato" nei suoi asset senza averlo mai voluto ed ora lo deve gestire per non farlo svalutare.
Non avrà mai le motivazione di un Suning che ha investito VOLUTAMENTE sul calcio. Non parlo di capacità, ma di voglia di primeggiare investendo.

Ringhio

Messaggio da Ringhio » martedì 15 ottobre 2019, 22:22

paippo88 ha scritto:
martedì 15 ottobre 2019, 20:27
Il problema del fondo Elliot, che a mio parere non è molto chiaro ai più, è che il Milan se lo è "ritrovato" nei suoi asset senza averlo mai voluto ed ora lo deve gestire per non farlo svalutare.
Non avrà mai le motivazione di un Suning che ha investito VOLUTAMENTE sul calcio. Non parlo di capacità, ma di voglia di primeggiare investendo.
Ma secondo voi se lo è ritrovato involontariamente?
O prestare soldi a un cinese sconosciuto senza nessuna garanzia (e mi fermo qua) è già un intenzione di ritrovarsi volontariamente questo asset? Magari spinto anche da un futuro progetto di costruzione dello stadio?

paippo88

Messaggio da paippo88 » mercoledì 16 ottobre 2019, 9:33

Ringhio ha scritto:
martedì 15 ottobre 2019, 22:22

O prestare soldi a un cinese sconosciuto senza nessuna garanzia (e mi fermo qua) è già un intenzione di ritrovarsi volontariamente questo asset? Magari spinto anche da un futuro progetto di costruzione dello stadio?
Questo non lo sapremo mai, a mio parere prima o poi ne sapremo di più sugli amici cinesi e su questa sconclusionata operazione.
Ma stando ai fatti pubblici la realtà è questa se lo è ritrovato, non è stata la voglia di calcio o il tifo per il Milan a farli arrivare, ma un apparente conseguirsi di eventi, magari calcolati, ma sempre casuali.

Mich_Milan1899

Messaggio da Mich_Milan1899 » mercoledì 16 ottobre 2019, 11:40

paippo88 ha scritto:
martedì 15 ottobre 2019, 20:27
Per me hai centrato il punto perfettamente.
Il problema è che il tifoso medio è ancora convinto che Mr Singer vada a dormire con il pigiama a strisce rossonere, quando in realtà per lui al momento non siamo più che uno delle molititudini di codici aziendali del suo immenso asset, di cui fanno parte tante piccole-medie e grandi aziende/brand/fondi che rispondono al gruppo Elliott. E quando dico Elliott non intendo Singer Senior, ma il delegato del delegato del delegato a cui sarà stato affidato il pacchetto azionario da rivalutare, e a cui lo stesso Gazidis deve rispondere. Ovviamente, come in tutte le cose grandi, su alcune ci guadagnano, su altre meno, su altre ancora (come nel caso del Milan attuale) ci perdono soltanto, ma al contempo cercano di trovare un modo per risistemare il bilancio dell'azienda in questione, in vista di una rivalutazione futura e una possibile cessione. Stadio e ricerca di sponsor vanno in questo senso, ma non bastano a rivitalizzare un brand ormai a picco. Ci vogliono anche i risultati sportivi e questa credo che al momento sia la discordia tra i vertici della società (leggi Gazidis) e la dirigenza del club (leggi Zvone e Paolo). I primi sono disposti ad aspettare anche più di un lustro per vedere i primi risultati, i secondi, che vengono dal campo, vorrebbero ricostruire una squadra competitiva nel più breve tempo possibile.
Ovviamente è solo una mia visione globale della vicenda, ma credo che nel breve periodo ci saranno degli sviluppi per capire meglio, a partire dal nodo allenatore nella prossima stagione. Se continueranno sulla falsa riga dei Giampy e dei Pioli, o vireranno verso un allenatore più affermato.
TIFOSI ROSSONERI TIFOSI MILANISTI TENIAMOCI PER MANO IN QUESTI GIORNI TRISTI

Ringhio90

Messaggio da Ringhio90 » mercoledì 16 ottobre 2019, 19:55

paippo88 ha scritto:
mercoledì 16 ottobre 2019, 9:33
Ringhio ha scritto:
martedì 15 ottobre 2019, 22:22

Questo non lo sapremo mai, a mio parere prima o poi ne sapremo di più sugli amici cinesi e su questa sconclusionata operazione.
Ma stando ai fatti pubblici la realtà è questa se lo è ritrovato, non è stata la voglia di calcio o il tifo per il Milan a farli arrivare, ma un apparente conseguirsi di eventi, magari calcolati, ma sempre casuali.
Francamente che se lo siano ritrovato così, come una scommessa tutto sommato persa, dato che comunque la gestione risulta in primis un onere non lo credo proprio. A pensare male si fa peccato ma spesso ci si azzecca e i soggetti coinvolti sono TUTTI elementi che portano facilmente ad una conclusione di quel tipo: da Berlusconi, passando per Galliani fino ad arrivare a Fassone (basta guardare il suo CV) e Yonghong Li.

Se poi ci aggiungiamo l'evidente disegno dei media volto a sottolineare l'incompetenza di chi è arrivato dopo per coprire le nefandezze degli ultimi 5 (ad essere generosi) anni di gestione targata B&G, la soluzione del rebus mi sembra davvero inequivocabile.

sickboy

Messaggio da sickboy » lunedì 2 dicembre 2019, 13:18

Per la puttana, Walter! Sei davvero uno stronzo! Con te diventa tutto grottesco, porco mondo!

Puddu

Messaggio da Puddu » lunedì 2 dicembre 2019, 14:16

Giuro non so mai se è quello vero o è Crozza
Fiducia

Rispondi