AMMINISTRATORE DELEGATO - Adriano Galliani

Le vecchie glorie che hanno vestito la maglia rossonera... ma anche i bidoni che sono passati da Milanello
Puddu
Messaggi: 8277
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:59

Re: AMMINISTRATORE DELEGATO - Adriano Galliani

Messaggio da Puddu »

Dai è un fake
#Pioliout
Avatar utente
MAC73ULTRASROSSONERO
Messaggi: 849
Iscritto il: martedì 3 settembre 2013, 18:52

Re: AMMINISTRATORE DELEGATO - Adriano Galliani

Messaggio da MAC73ULTRASROSSONERO »

akirafudo ha scritto: de sciglio non e' merito di galliani ma semmai della capra livornese.
...stai parlando di quello che..fino all'infortunio...considerava Antonini titolare e De Sciglio suo secondo alla pari di Constant ?

..dai Aki..
..se invece mi dici "...neppure Galliani credeva potesse essere così forte..." allora ok.


...e su balotelli... operazione sua o di raiola??
..sua...era un'anno che ci stava dietro con Raiola che non ne voleva sapere..poi quando ha capito che l'unico modo di rilanciare il suo assistito era di farlo giocare da noi...ha colto l'occasione al volo.
..ed infatti ora che si è rilanciato...già si parla di premier.
e cmq per completezza parliamo di zapata a 9 mln di mexes che prende 4.5 mln l'anno.. di non aver venduto robinho.. di aver comprato niang a 5 mln


..nessuno non fa cagate...però quelle citate da te quì sopra non sono tutta colpa sua (..vedi il Santos con Robinho..)
..su Niang dipende cosa accade nei prox 6 mesi...se questo esplode o se lo rivendono a più di quella cifra..cmq è stato un'affare...altrimenti avresti tutte le ragioni del mondo



E comunque per quanto riguarda la viola... chissà perchè stanno facendo buone cose da quando (l'anno scorso) i Della Valle hanno deciso di aprire/spalancare il portafogli
la fiorentina in questi due ultimi mercati hanno speso meno del milan


..si..però a fine campionato sono sempre arrivati dietro..
..si parla tanto degli aiuti al Milan...e quando fai i conti...di favori clamorosi loro ne hanno avuti quasi come i nostri...con la differenza che durante la partita clou della stagione ( Fiorentina-Milan )..a loro gli hanno regalato 2 rigori inesistenti che li han portati dallo 0-2 al pari...a noi ne hanno negato uno su Abate netto come una casa. E se tu torni da Firenze con i 3 punti...il campionato è già finito.

....se partiamo col presupposto che lo scorso anno ci hanno mandato in Champions a calci nel culo con favori arbitrali..
....con la stessa onestà intellettuale allora quest'anno a noi mancano 4 rigori netti.
..uno a verona..2 con il Napoli e uno contro il Bologna
se li segni tutti Verona diventa pari...con il Napoli vai sul 3-2 e contro il Bologna porti a casa i 3 punti.
6 punti in più.
...metti anche caso che non li segni tutti..cmq a 4 punti li fai
..arrivi a 9 punti...quindi tutta un'altra cosa...e fatti con 4 undicesimi infortunati.
Avatar utente
MAC73ULTRASROSSONERO
Messaggi: 849
Iscritto il: martedì 3 settembre 2013, 18:52

Re: AMMINISTRATORE DELEGATO - Adriano Galliani

Messaggio da MAC73ULTRASROSSONERO »

akirafudo ha scritto:ahahhahahhahha
Salve io sono uno di quelli che ha piena fiducia nel nostro imperatore del mercato " Adriano" Galliani. Lui ha capito per prima che gli affari si facevano il 30 e 31 agosto , poi da due anni ci sono arrivati pure gli altri. Ora il suo sistema per comprare campioni è concentrarsi a gennaio, con un unica pecca , cioè che per fare l'affare non potrà giocare la champions. Perché il mercato di quest'anno, 30milioni dalla Champion 12milioni per Boateng . Come acquisti , matri 12milioni , ma pagato solo 4milioni per la prima rata. Poi sicuramente a gennaio Pazzini partirà per 10milioni, più se tutto va bene altri 10milioni per il passaggio del turno di Champion. Quindi a gennaio il grande Galliani avrà oltre 50 milioni da investire sul mercato. Penso di fare attenzione a chi sarà in uscita da Madrid , e il mercato olandese. Penso a 4 nomi : Verratti, Fabio Coentrao ,Astori e Subotic. Ciao e abbiate fiducia in Adriano "L' Imperatore" Simone Russo cs

http://www.milannews.it/la-lettera-del- ... one-123870" onclick="window.open(this.href);return false;
:D :D :D :D :D :D :D :D :D
...Ma daaaiii....lo avrà scritto apposta :D ...va bene tutto...ma sarà sicuramente ironico
Avatar utente
IlFuSheva_7
Messaggi: 5195
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:09

Re: AMMINISTRATORE DELEGATO - Adriano Galliani

Messaggio da IlFuSheva_7 »

Non penso sia ironico purtroppo...
Comunque se non dovessimo centrare il 3° posto andremmo incontro allo sfascio tecnico-economico, questo mi pare chiaro, guardate cosa è successo alle merde 2 anni senza qualificazione, 100 milioni di fatturato in meno = cessione della società e non penso proprio sia un caso.
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
Avatar utente
nordahl
Messaggi: 10334
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:41

Re: AMMINISTRATORE DELEGATO - Adriano Galliani

Messaggio da nordahl »

IlFuSheva_7 ha scritto:, guardate cosa è successo alle merde 2 anni senza qualificazione, 100 milioni di fatturato in meno = cessione della società e non penso proprio sia un caso.
Va anche detto che loro sono gestiti peggio da un certo punto di vista.
Fatturano decisamente meno di noi, ed anche questo non è un caso.
Loro non curano come il nostro Adriano dalla cravatta gialla il discorso sponsor.
Mi passa in farmacia il rappresentante del Maalox, che è un nostro sponsor ed il discorso, inevitabilmente, cade sul calcio.
Mi hanno detto di avere contattato prima l'inter.
"D'accordo, le faremo sapere, vediamo di fissare una data".
Chiamano il Milan.
Il giorno dopo (!) ci sono 5 dirigenti del Milan in azienda...
Naturalmente tornano a casa con il contratto firmato.
Ed altre cose ancora (Cosmofarma è una fiera del farmaco cosmetico e non cosmetico, che si tiene ad anni alterni a Bologna e Roma: hanno mandato Massaro tutto il giorno allo stand Sanofi)
Quello che voglio dire è che, come coccola gli sponsor Galliani, nessun'altro... :D
Il Milan il suo terzo scudetto lo ha vinto nel 1907
Avatar utente
IlFuSheva_7
Messaggi: 5195
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:09

Re: AMMINISTRATORE DELEGATO - Adriano Galliani

Messaggio da IlFuSheva_7 »

"Birsa è diventato uomo-partita, è stata un'intuizione dell'estate - ha detto Galliani a fine partita - La cosa è nata in spiaggia, una cosa fatta in spiaggia tra me e Preziosi. E' stata la stessa intuizione di Boateng. Quando si sta a cena assieme si parla di calcio”.

Non so se ridere o bestemmiare, ormai è diventato una caricatura di se stesso.
Un dirigente vecchio dentro, il lontanissimo ricordo di uno che 30 anni fa ha cambiato il calcio.
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
Avatar utente
jo76
Messaggi: 315
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 17:39

Re: AMMINISTRATORE DELEGATO - Adriano Galliani

Messaggio da jo76 »

Ho letto che Galliani avrebbe negato a Sky l'intervista a Kaka perche si sarebbe offeso a causa di una domanda di Boban su Balottelli...
Sapete di cosa si tratta?
Forza Lotta Vincerai Non Ti Lasceremo Mai
Avatar utente
MarcoUnico
Messaggi: 2917
Iscritto il: martedì 3 settembre 2013, 8:52
Località: Montignoso (MS)
Contatta:

Re: AMMINISTRATORE DELEGATO - Adriano Galliani

Messaggio da MarcoUnico »

jo76 ha scritto:... a causa di una domanda di Boban su Balottelli...
Sembra si sia incazzato anche per una domanda su Ancellotti.
:lol: :lol: :lol:
"Tu sai che il meglio che ci si può aspettare è di evitare il peggio." I. C.
Avatar utente
PippoMio
Messaggi: 2782
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 17:15

Re: AMMINISTRATORE DELEGATO - Adriano Galliani

Messaggio da PippoMio »

jo76 ha scritto:Ho letto che Galliani avrebbe negato a Sky l'intervista a Kaka perche si sarebbe offeso a causa di una domanda di Boban su Balottelli...
Sapete di cosa si tratta?

Boban, che è l'unico al mondo, al momento, che dice le cose in faccia a chiunque senza peli sulla lingua, ha giustamente fatto una domanda seria a galliani, e invece di fargli i complimenti per l'intuizione birsa sulla spiaggia, o per essere il club piu titolato al mondo, ha chiesto:
Adesso c 'è un milan che dopo una giornata di campionato dice che arrivare terzi è buono....ma dov'è finito il milan di 10 anni fa? anche perchè se qualcuno si permetteva di fiatare veniva sbattuto a pulire i cessi e ora ognuno si permette di fare il cazzo che vuole...vedi balotelli

Galliani stizzito ha risposto solo alla parte su balotelli, dicendo che è stato punito ma che non sono cose che interessano al pubblico ma sono fatti interni.

Non c'è niente da fare ragazzi, e poi ci meravigliamo che i giornalisti non facciano mai domande serie ai presidenti o allenatori. Grazie al cazzo, appena il primo si permette a fare domande serie, subito si risponde non mandando kaka ai microfoni. Come i bambini di 3 anni. Tu mi hai fatto una critica invece di chiedermi le previsioni del tempo o di che colore ho la cravatta,e io allora ti mando a fare in culo e con te non ci parlo piu. Unghèè
Avatar utente
MagicMikeMaignan
Messaggi: 2163
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:19

Re: AMMINISTRATORE DELEGATO - Adriano Galliani

Messaggio da MagicMikeMaignan »

Che enorme pagliaccio.
Grande Zvone.
RED LIKE HELL AND BLACK TO SCARE THE ENEMY
Rispondi