AMMINISTRATORE DELEGATO - Adriano Galliani

Le vecchie glorie che hanno vestito la maglia rossonera... ma anche i bidoni che sono passati da Milanello
Avatar utente
akirafudo
Messaggi: 1076
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:06

Re: AMMINISTRATORE DELEGATO - Adriano Galliani

Messaggio da akirafudo »

MarcoUnico ha scritto: Che abbia fatto le sue minchiate non lo nega nessuno
Ma quanto ricordi le cazzate dovresti poi ricordare anche il fatto di aver buttato nella mischia l'egiziano e de sciglio, aver preso balotelli a cifre non propriamente stellari, aver imho azzeccato costant, aver preso montolivo a parametro 0 etc..
el sharawii e' costato 18 mln.. de sciglio non e' merito di galliani ma semmai della capra livornese.
costant e' costato quanto liechsteiner..circa 10 mln...e su balotelli... operazione sua o di raiola??
e cmq per completezza parliamo di zapata a 9 mln di mexes che prende 4.5 mln l'anno.. di non aver venduto robinho.. di aver comprato niang a 5 mln
Lui è sempre stato "bravo" quando aveva tasche piene... quano i dineri a disposizione sono pochi mica è facile (come ad udine) saperci fare.
appunto.. e poiche di danè non ce ne stanno piu' galliani e' al posto sbagliato nel momento sbagliato.
inoltre se hai pochi soldi e quei pochi soldi li usi solo a scopi personali (marchette).. bhe allora oltre che essere incompetente sei anche un farabutto
E comunque per quanto riguarda la viola... chissà perchè stanno facendo buone cose da quando (l'anno scorso) i Della Valle hanno deciso di aprire/spalancare il portafogli
la fiorentina in questi due ultimi mercati hanno speso meno del milan
Mi unisco al CLUB!
M A N N A G G I A ! !

ieri è storia, domani è un mistero, ma oggi è un dono... per questo si chiama presente
Avatar utente
IlFuSheva_7
Messaggi: 5195
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:09

Re: AMMINISTRATORE DELEGATO - Adriano Galliani

Messaggio da IlFuSheva_7 »

MarcoUnico ha scritto: Lui è sempre stato "bravo" quando aveva tasche piene... quano i dineri a disposizione sono pochi mica è facile (come ad udine) saperci fare.
.
La società si deve autofinanziare giusto?
Se con 250 milioni non riesci ad autofinanziarti c'è qualcosa che non va, 250 milioni l'anno in cosa li spende? in stipendi a Birsa-Muntari-Urby-Nocerino-Abbiati-Zapata-Robinho-Zaccardo-Costant? ma piuttosto mettici 9 primavera al posto di questi e con i soldi risparmiati ti prendi 3 giocatori da Milan.
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
Avatar utente
sickboy
Messaggi: 7517
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: AMMINISTRATORE DELEGATO - Adriano Galliani

Messaggio da sickboy »

Una volta a chi difendeva Galliani veniva più facile farlo passare come uno bravo ma al quale non danno i soldini.
Ora i nodi stanno venendo ben benino al pettine... ora che le altre squadre si muovono come avremmo dovuto muoverci noi, e i dati supportano quest'assunto... ora viene un pochino più difficile.
Infatti Ringhio90 non si vede da inizio stagione :D
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Avatar utente
Ringhio
Messaggi: 2150
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 20:07

Re: AMMINISTRATORE DELEGATO - Adriano Galliani

Messaggio da Ringhio »

ormai passa più tempo a fare tabelline per record improponibili che a cercare di migliorare la squadra....
Puddu
Messaggi: 8277
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:59

Re: AMMINISTRATORE DELEGATO - Adriano Galliani

Messaggio da Puddu »

sickboy ha scritto:Una volta a chi difendeva Galliani veniva più facile farlo passare come uno bravo ma al quale non danno i soldini.
Ora i nodi stanno venendo ben benino al pettine... ora che le altre squadre si muovono come avremmo dovuto muoverci noi, e i dati supportano quest'assunto... ora viene un pochino più difficile.
Infatti Ringhio90 non si vede da inizio stagione :D
Ho aspettato tanto sulla riva del fiume, ora qualche cadavere si vede venir giù...
Dispiace perchè siam tutti sulla stessa barca, però dopo anni passati a prendersi dei tifosi ingrati e mai contenti... un sonoro ''eccheccazzo vi dicevo io?'' ci stà
#Pioliout
Avatar utente
T.rex
Messaggi: 925
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:49

Re: AMMINISTRATORE DELEGATO - Adriano Galliani

Messaggio da T.rex »

sickboy ha scritto:Una volta a chi difendeva Galliani veniva più facile farlo passare come uno bravo ma al quale non danno i soldini.
Ora i nodi stanno venendo ben benino al pettine... ora che le altre squadre si muovono come avremmo dovuto muoverci noi, e i dati supportano quest'assunto... ora viene un pochino più difficile.
Infatti Ringhio90 non si vede da inizio stagione :D
Sick.. a onor del vero, il buon Ringhiuzzo si è fatto vivo qualche tempo fa e ha ammesso di averci visto sbagliato su Galliani.. dicendo che era diventato indifendibile anche da uno come lui che ne aveva sempre preso le difese.. o qualcosa del genere.
Gli va dato atto di questo.. anche se poi è sparito :D
Nessun uomo può permettersi di guardare un altro uomo dall'alto verso il basso, se non per aiutarlo a rialzarsi
Avatar utente
Ringhio90
Messaggi: 1373
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:11

Re: AMMINISTRATORE DELEGATO - Adriano Galliani

Messaggio da Ringhio90 »

T.rex ha scritto:
sickboy ha scritto:Una volta a chi difendeva Galliani veniva più facile farlo passare come uno bravo ma al quale non danno i soldini.
Ora i nodi stanno venendo ben benino al pettine... ora che le altre squadre si muovono come avremmo dovuto muoverci noi, e i dati supportano quest'assunto... ora viene un pochino più difficile.
Infatti Ringhio90 non si vede da inizio stagione :D
Sick.. a onor del vero, il buon Ringhiuzzo si è fatto vivo qualche tempo fa e ha ammesso di averci visto sbagliato su Galliani.. dicendo che era diventato indifendibile anche da uno come lui che ne aveva sempre preso le difese.. o qualcosa del genere.
Gli va dato atto di questo.. anche se poi è sparito :D
Grazie :D

Per la precisione l'ho detto non appena hanno ufficializzato i belong to money...
Per il resto c'è ben poco da dire, dite tutto perfettamente voi...
E siccome, come ho detto altrove (scrivo poco, ma ci sono sempre :D ) mi hanno smentito una volta per tutte facendomi fare una figura indegna, visto che non ho mai vissuto le partite del Milan in maniera così apatica, visto che da discutere purtroppo c'è davvero poco finchè non cambia qualcosa, e visto che sto studiando un po' sto scrivendo meno ;)
Avatar utente
T.rex
Messaggi: 925
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:49

Re: AMMINISTRATORE DELEGATO - Adriano Galliani

Messaggio da T.rex »

Ringhio90 ha scritto:
T.rex ha scritto:
sickboy ha scritto:Una volta a chi difendeva Galliani veniva più facile farlo passare come uno bravo ma al quale non danno i soldini.
Ora i nodi stanno venendo ben benino al pettine... ora che le altre squadre si muovono come avremmo dovuto muoverci noi, e i dati supportano quest'assunto... ora viene un pochino più difficile.
Infatti Ringhio90 non si vede da inizio stagione :D
Sick.. a onor del vero, il buon Ringhiuzzo si è fatto vivo qualche tempo fa e ha ammesso di averci visto sbagliato su Galliani.. dicendo che era diventato indifendibile anche da uno come lui che ne aveva sempre preso le difese.. o qualcosa del genere.
Gli va dato atto di questo.. anche se poi è sparito :D
Grazie :D

Per la precisione l'ho detto non appena hanno ufficializzato i belong to money...
Per il resto c'è ben poco da dire, dite tutto perfettamente voi...
E siccome, come ho detto altrove (scrivo poco, ma ci sono sempre :D ) mi hanno smentito una volta per tutte facendomi fare una figura indegna, visto che non ho mai vissuto le partite del Milan in maniera così apatica, visto che da discutere purtroppo c'è davvero poco finchè non cambia qualcosa, e visto che sto studiando un po' sto scrivendo meno ;)
Ciao Ringhiuzzz :ok:
Nessun uomo può permettersi di guardare un altro uomo dall'alto verso il basso, se non per aiutarlo a rialzarsi
Avatar utente
MarcoUnico
Messaggi: 2917
Iscritto il: martedì 3 settembre 2013, 8:52
Località: Montignoso (MS)
Contatta:

Re: AMMINISTRATORE DELEGATO - Adriano Galliani

Messaggio da MarcoUnico »

Ringhio90 ha scritto:... e visto che sto studiando un po' sto scrivendo meno ;)
Suvvia... tra uno studio e l'altro scrivi ogni tanto.
Tanto... per le minchiate che eri solito dire... ti basta poco tempo.
:D :D
"Tu sai che il meglio che ci si può aspettare è di evitare il peggio." I. C.
Avatar utente
akirafudo
Messaggi: 1076
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:06

Re: AMMINISTRATORE DELEGATO - Adriano Galliani

Messaggio da akirafudo »

ahahhahahhahha
Salve io sono uno di quelli che ha piena fiducia nel nostro imperatore del mercato " Adriano" Galliani. Lui ha capito per prima che gli affari si facevano il 30 e 31 agosto , poi da due anni ci sono arrivati pure gli altri. Ora il suo sistema per comprare campioni è concentrarsi a gennaio, con un unica pecca , cioè che per fare l'affare non potrà giocare la champions. Perché il mercato di quest'anno, 30milioni dalla Champion 12milioni per Boateng . Come acquisti , matri 12milioni , ma pagato solo 4milioni per la prima rata. Poi sicuramente a gennaio Pazzini partirà per 10milioni, più se tutto va bene altri 10milioni per il passaggio del turno di Champion. Quindi a gennaio il grande Galliani avrà oltre 50 milioni da investire sul mercato. Penso di fare attenzione a chi sarà in uscita da Madrid , e il mercato olandese. Penso a 4 nomi : Verratti, Fabio Coentrao ,Astori e Subotic. Ciao e abbiate fiducia in Adriano "L' Imperatore" Simone Russo cs

http://www.milannews.it/la-lettera-del- ... one-123870" onclick="window.open(this.href);return false;
:D :D :D :D :D :D :D :D :D
Mi unisco al CLUB!
M A N N A G G I A ! !

ieri è storia, domani è un mistero, ma oggi è un dono... per questo si chiama presente
Rispondi