Pagina 1 di 3
[SERIE A] Milan- Sampdoria
Inviato: sabato 4 aprile 2015, 18:54
da nordahl
..l'hanno visto con le rose, con le rose nel metròòòòò... (cit.)
Re: [SERIE A] Milan- Sampdoria
Inviato: domenica 12 aprile 2015, 16:26
da nordahl
Sbaglio o non vedo molto interesse a proposito di questa partita?

Re: [SERIE A] Milan- Sampdoria
Inviato: domenica 12 aprile 2015, 18:11
da Arianna
Io aspetto sempre con ansia tutte le partite.
Il problema è che ormai c'è poco da dire!
Re: [SERIE A] Milan- Sampdoria
Inviato: domenica 12 aprile 2015, 18:38
da billyg
Come sempre da me è derby, ma cosa posso dire, se non che per una volta sarei contento se ad esultare fosse mia moglie e non io..
Anche perché la samp merita l'Europa molto più dei Rossoneri
Re: [SERIE A] Milan- Sampdoria
Inviato: domenica 12 aprile 2015, 20:11
da galianivatene
Se non vinciamo siamo fuori in maniera quasi ufficiale, se vinciamo, ci resta un 20% di speranza per l‘EL.
Re: [SERIE A] Milan- Sampdoria
Inviato: domenica 12 aprile 2015, 22:40
da Arianna
Te pareva!!!
Mai a vincere una con tranquillità. Ma anche senza tranquillità.
Ma vaff... E io che continuavo a crederci!
Sent from my iPhone using Tapatalk
Re: [SERIE A] Milan- Sampdoria
Inviato: domenica 12 aprile 2015, 22:44
da galianivatene
Pareggio...bel giocatorino questo Suso, peccato per il palo, sarebbe stato un gol bellissimo ed una vittoria che ci avrebbe, non dico rilanciato, ma dato qualche possibilità. Ora parlare di utopia è quasi ottimistico.
Per il resto solita partita in cui la nostra pressione è inconcludente e prendiamo gol per una nostra caxxata sulla trequarti (vero Menez? quanti ne abbiamo presi così quest'anno?). Tuttavia pareggio giusto, secondo me, visto che la Samp, molto ordinata, non aveva fatto molto per metterci in difficoltà.
Re: [SERIE A] Milan- Sampdoria
Inviato: domenica 12 aprile 2015, 23:01
da Emanuele
Mihajlovic l'ha preparata bene.
La prestazione non è stata da schifo, ma da una squadra che doveva assolutamente vincere mi aspettavo di vedere di più di un tiro deviato e di un palo.
Re: [SERIE A] Milan- Sampdoria
Inviato: domenica 12 aprile 2015, 23:15
da Mich_Milan1899
Un pareggio che non serva a una mazza, ma che farà gongolare Inzaghi nel post partita (sono pronto a scommetterci).
Intanto Boban a sky ci va giù pesante, stavolta senza mezzi termini, definendo SCARSI tutti i giocatori del Milan. Il problema è che dicendo ciò cerca di giustificare parzialmente l'operato dello pseudo allenatore.
Re: [SERIE A] Milan- Sampdoria
Inviato: domenica 12 aprile 2015, 23:23
da Mich_Milan1899
C.V.D.
Se vi state perdendo il post partita sky, vi consiglio di rivedervelo dopo in qualche modo. Una delizia per le orecchie (non sono cinico, dico sul serio).