Il tuo giudizio sul Milan di Inzaghi

Chiacchere da bar sul Milan, discutendo su tutto ciò che non è riconducibile alle categorie già esistenti

Come consideri il campionato del Milan?

Sondaggio concluso il lunedì 5 gennaio 2015, 0:17

Buono
1
8%
Discreto
2
17%
Sufficiente
5
42%
Negativo
4
33%
Disastroso
0
Nessun voto
 
Voti totali: 12

Avatar utente
Nit3r
Messaggi: 640
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 17:40

Re: Il tuo giudizio sul Milan di Inzaghi

Messaggio da Nit3r »

nordahl ha scritto:Ho votato "negativo".
Non tanto per la pessima posizione in classifica, perchè se è vero che il 7° posto è in linea con l'8° dell'anno scorso (da tutti definito disastroso) ma bisogna anche considerare che la classifica è cortissima e sarebbe bastata la vittoria interna contro il palermo per essere terzi da soli.

Ho votato "negativo" perchè il Milan di Inzaghi ha giocato male.
Salvo solo due partite, Milan-Napoli e Milan-Udinese (ad essere generosi, facciamo 3 con Milan-Chievo anche se dobbiamo ringaziare Lazarovic...).
Le uniche gare con risultato e prestazione.
Per il resto, ricordo pessime sconfitte (juve, palermo, genoa), pessimi pareggi (inter, cesena, fiorentina, empoli...) e pessime vittorie (parma con 4 pere subite, verona con abbiati decisivo, lazio con l'umiliante 0-10 nel conto dei corner,...).
Quoto fino all'ultima virgola. Aldila delle preferenze personali o meno, credo che la sintesi di Nordal sia piu che azzeccata e precisa.
Back and badder than ever
Avatar utente
Ringhio90
Messaggi: 1373
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:11

Re: Il tuo giudizio sul Milan di Inzaghi

Messaggio da Ringhio90 »

billyg ha scritto:Voto sufficiente, perché se era sufficiente il Milan di seedorf lo è anche questo in base ai punti conquistati..
E nelle ultime partite si è vista anche una parvenza di gioco di squadra, la strada è fin troppo lunga, ma a tratto da l'impressione di essere stata presa.
Seedorf IMHO aveva una chiara idea di gioco che comunque aveva dato i suoi frutti, anche se la carenza di qualità e l'errore individuale di bidoni vari spesso andavano a rovinare tutto, per Pippo dato che gioca per primo a NON prenderle la giustificazione vale MOLTO meno (soprattutto quando ti ostini a schierare Bonera & Friends).

Per il resto quoto in toto Fede anche se l'analisi di nordy non è sbagliata...
Diciamo che avrei dato un 5/6, quindi ho messo sufficiente.
Avatar utente
billyg
Messaggi: 3047
Iscritto il: domenica 22 settembre 2013, 18:21

Re: Il tuo giudizio sul Milan di Inzaghi

Messaggio da billyg »

Ringhio90 ha scritto:
billyg ha scritto:Voto sufficiente, perché se era sufficiente il Milan di seedorf lo è anche questo in base ai punti conquistati..
E nelle ultime partite si è vista anche una parvenza di gioco di squadra, la strada è fin troppo lunga, ma a tratto da l'impressione di essere stata presa.
Seedorf IMHO aveva una chiara idea di gioco che comunque aveva dato i suoi frutti, anche se la carenza di qualità e l'errore individuale di bidoni vari spesso andavano a rovinare tutto, per Pippo dato che gioca per primo a NON prenderle la giustificazione vale MOLTO meno (soprattutto quando ti ostini a schierare Bonera & Friends).

Per il resto quoto in toto Fede anche se l'analisi di nordy non è sbagliata...
Diciamo che avrei dato un 5/6, quindi ho messo sufficiente.
Infatti ho parlato "in base ai punti conquistati"

Fermo restando che dell'olandese mi piaceva di più praticamente tutto, dall'idea di gioco alla voglia di rivoluzionare rosa e staff.

Inviato dal mio z3 formato baby
Rispondi