Comportamento Utenti

Auguri e chiacchiere tra amici...
bek
Messaggi: 2107
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: Comportamento Utenti

Messaggio da bek »

Rispondo da utente senza alcun grado specifico.

In effetti, ultimamente, il forum sta prendendo una piega un po' spiacevole. Basta poco che ci scanniamo a vicenda. Occorrerebbe più comprensione da ambo le parti: sia dagli utenti nuovi che quelli storici.

È vero che il registro delle discussioni non è sempre aulico e che, spesso e volentieri si eccede, ma, dall'altro canto, se Nit3r e Sick non scrivessero con il loro stile, talvolta al limite, non sarebbero loro. Quindi, dobbiamo darci un po' tutti una calmata che alla fine il 99% non ci conosciamo nemmeno.

Personalmente, ho avuto delle diatribe con un solo utente qui sul forum e, alla fine, abbiamo deciso bellamente di ignorarci, senza ricorrere a questo trend infantile del "me ne vado". Siamo tutti grandi e vaccinati e dovremmo mostrare più maturità in tutto: dire la propria, controbattere e, se è il caso, ignorare, anche con l'ignore-list.

Io, se un domani non scriverò, sarà perché non ho tempo o perché il livello del forum è completamente degenerato (continuo tuttora a ritenerlo di un livello sopra la media). Di certo, non perché non sopporto un utente virtuale di cui non conosco manco la faccia...
"Beneath this mask there is more than flesh. Beneath this mask there is an idea and ideas are bulletproof" (V)
Avatar utente
FedericoV
Messaggi: 1464
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:10

Re: Comportamento Utenti

Messaggio da FedericoV »

Io voglio bene a Sick. Lo ritengo un ragazzo intelligente e speciale. Nello specifico credo che abbia esagerato con 28 Maggio e che il cazziatone di Arianna ci stesse.

Sick non me volere. Tvttb!

L'errore di 28 maggio (imho) se vogliamo essere onesti è averci tirato in mezzo un caso (o casi) che non c'entrano niente col suo senza chiedere prima una spiegazione in posta privata.

@mac: il forum stava morendo a prescindere come numero di utenti. È il Milan nel suo complesso a essere in stato avanzato di decomposizione e la decadenza è cominciata con il caso kaka'. Quando ci siamo mossi dal vecchio sito erano più i msg dei bot che quelli degli utenti e il primo a fregarsene era il proprietario del dominio.

Senza considerare che i forum nella rete di oggi sono una cosa da dinosauri come noi...

Detto questo come ho detto nell'altro thread ci deve essere posto per tutti quelli che hanno davvero il Milan nel cuore e che scrivono per passione per lo sport ed il calcio.

Diamoci delle regole e tutto perché non vedo altre possibilità.
"Il Presidente è molto preoccupato per il Milan" Flavio Briatore
Avatar utente
Arianna
Amministratore
Messaggi: 6418
Iscritto il: venerdì 23 agosto 2013, 23:05
Località: Roma (ma sempre siciliana!)
Contatta:

Re: Comportamento Utenti

Messaggio da Arianna »

Ragazzi volevo solo specificare che il mio non era un cazziatone nei confronti di Sick nè di altri.
Semplicemente, dato che la situazione era degenerata da un po' e avendo ricevuto lamentele in merito, ho solo chiesto il parere di tutti.
Mi sono rivolta a Sick solo perchè era l'ultima delle situazioni successe e perchè è anche un moderatore, quindi magari con delle responsabilità diverse da altri.

Detto questo, non mi aspettavo che dopo l'apertura del topic sick rispondesse e se ne andasse.
E a dirla tutta senza neanche continuare il dialogo e facendo solo notare che è stato pure privatamente ringraziato per il suo "lavoro".
Non ce l'ho con lui, ma adesso, "subendo" in prima persona, mi sto accorgendo del suo carattere un po' troppo caloroso ed, in generale, del fatto che lui dice come la pensa (e spesso ha anche ragione eh!), però se gli altri non sono d'accordo con lui sono dei cazzoni etc etc...
Avrà anche ragione, ma al contrario di quello che vuole fare credere, con lui il dialogo è pari a zero.
E magari con la scusa che "con certe persone non si può parlare".

Non ce l'avevo e non ce l'ho con Sick, però, come appena detto, questo atteggiamento a me ha rotto le scatole. Ovviamente è una cosa mia, non c'entra con la sua permanenza nel forum.
Ma a questo punto volevo dire anche io la mia.
Se avessi i piedi buoni anziché scostumati non sapremmo dove mettere le coppe (Gennaro Gattuso)
Avatar utente
IlFuSheva_7
Messaggi: 5195
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:09

Re: Comportamento Utenti

Messaggio da IlFuSheva_7 »

Premetto che non so chi cazzo tu sia Arianna.
In ogni caso mi sembra che l'atteggiamento degli utenti sia lo specchio di uno scassamento di coglioni generale dovuto da molteplici fattori:

1) Scriviamo le stesse cose da anni, prima su .net e ora qui, assicuro che dopo un po' non risulta più divertente.

2) Assiduamente scrivono in 5 e dopo un po' anche questo provoca rigonfiamento testicolare.

3) Se Sick mi scrive che sono un demente io gli scrivo che è un coglione, se lui mi dice che sono uno sciocco gli scrivo che è un terrone e così via, se me lo scrive in ogni messaggio lo metto in ignore list e non lo cago più, queste scene madri dove dopo una discussione tutti se vanno a fare in culo e non scrivono più sono paradossali, io personalmente non ho più scritto per i contenuti che latitavano sul forum e non per la forma.

7) Il problema principale è la mancanza di utenti, se un forum non si può permettere di perdere 3 utenti insieme il problema principale è quello, se gli iscritti attivi fossero 30 il forum vivrebbe a prescindere, il punto focale a mio avviso è questo.

5) Invogliare nuovi utenti a registrarsi e scrivere in un periodo come questo non è semplice, si può provare a invitarli tramite gli altri social, fare un po' di pubblicità negli altri spazi come critica o night etc etc. se si vuole fare si può provare a farlo.

11) Ci vogliono idee innovative per attirare nuovi utenti, il forum così concepito è vecchio è vero, io qualche idea ce l'avrei, tipo qualche sezione privata accessibile tramite password dove inserire elementi che non si possono vedere in pubblico, ma te lo chiederei in messaggio privato per vederne la fattibilità, oppure una sezione di scambisti per regione, ma quello è un mio vezzo...

19) In ogni caso mi sono rotto i coglioni di scrivere, se mi viene in mente qualche altra cosa vi farò sapere.
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
Avatar utente
Arianna
Amministratore
Messaggi: 6418
Iscritto il: venerdì 23 agosto 2013, 23:05
Località: Roma (ma sempre siciliana!)
Contatta:

Re: Comportamento Utenti

Messaggio da Arianna »

Non ho capito da dove viene fuori questa assurda numerazione :P
Se avessi i piedi buoni anziché scostumati non sapremmo dove mettere le coppe (Gennaro Gattuso)
Avatar utente
IlFuSheva_7
Messaggi: 5195
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:09

Re: Comportamento Utenti

Messaggio da IlFuSheva_7 »

Arianna ha scritto:Non ho capito da dove viene fuori questa assurda numerazione :P
Parliamo di contenuti e non di forma.
Siccome la baracca la gestisci tu fondamentalmente, a tuo avviso quali sono gli accorgimenti che possono prendere per invogliare nuovi utenti a iscriversi e a partecipare attivamente al forum?
Sei d'accordo sul fare pubblicità al forum in altri posti milanisti, di invogliare nuovi utenti a scrivere con qualche accorgimento innovativo che anche tu puoi proporre, di chiedere agli altri utenti del forum perché si rompono le palle dopo un po' a scrivere e cosa vorrebbero di nuovo, o anche solo di proporre loro stessi?^!
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
Avatar utente
Ringhio
Messaggi: 2150
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 20:07

Re: Comportamento Utenti

Messaggio da Ringhio »

Ragazzi però scusate....a me sta bene tutto perché mi trovo bene a scrivere in questa baracca...non dimentichiamoci però che siamo stati noi dinosauri (come dice fede) a volere questo tipo di forum quando ce ne siamo andati dal Net. Tra parentesi anche perculeggiando il nuovo Net. I siti che vanno per la maggiore sono sul tipondi critica e il night....siamo pronti per diventare quel tipo di forum?
Avatar utente
Arianna
Amministratore
Messaggi: 6418
Iscritto il: venerdì 23 agosto 2013, 23:05
Località: Roma (ma sempre siciliana!)
Contatta:

Re: Comportamento Utenti

Messaggio da Arianna »

Se il forum si ravvivasse, ovvio che mi farebbe piacere.
Certo sono anche contenta del fatto (come con acmilan.net) che non sia frequentato da "chiunque" come altri forum sul milan. Altrimenti io stessa ne frequenterei altri.

Però hai detto:
IlFuSheva_7 ha scritto:Siccome la baracca la gestisci tu fondamentalmente, a tuo avviso quali sono gli accorgimenti che possono prendere per invogliare nuovi utenti a iscriversi e a partecipare attivamente al forum?
etc etc

Questo forum è nato, oltre per eliminare i problemi di spam e admin assenti, con l'ottica di un forum NOSTRO, come lo vogliamo NOI.
Il fatto che l'abbia tirato su io e che ne abbia le password, non fa di me la proprietaria del forum.
Questo forum è nato per essere gestito da tutti noi. Non per niente, in questo caso, così come in altri, sono sempre stati coinvolti tutti.

Semmai purtroppo, nonostante tanti buoni propositi, sono stata lasciata sola.
Sono stati proposti la pagina Facebook, Twitter, qualcuno voleva anche il blog con l'editoriale (che non è stato approvato) etc etc.
Io li ho fatti, ma alla fine sono account che uso solo io e giusto per non dare l'idea, a chi ci segue fuori dal forum, che siamo assenti.
Io continuo a mantenere quelle pagine, però quelli che le volevano, che fine hanno fatto?
Oltre facebook e twitter, a che altra "pubblicità" fai riferimento?
Voi chiedete e io mi metto all'opera senza problemi.
Però mi piacerebbe che partecipaste anche voi a queste cose...
Se avessi i piedi buoni anziché scostumati non sapremmo dove mettere le coppe (Gennaro Gattuso)
Avatar utente
akirafudo
Messaggi: 1076
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:06

Re: Comportamento Utenti

Messaggio da akirafudo »

Ragazzi... ma di che volete parlare???
io l'avevo già scritto un po di tempo fà e lo ribadisco.
Io nn e' che non scrivo piu' perchè mi sta antipatico tizio o caio...
io nn scrivo più perche' il mio "amore" per il milan e' ai minimi storici.
Ma di cosa devo parlare?? di inzaghi? di Galliani? delle stronzate che racconta berlusconi?
devo parlare delle liti di amelia e bonera? di honda che porta tanti sponsor?
a me mi sta stufando proprio il calcio in generale...mi hanno rotto i coglioni,
ormai e' diventato un mondo (spero solo quello italiano) pieno di fazioni e faziosi.. gente che tira l'acqua al suo mulino e non e' capace di fare una considerazione lucida e obiettiva.
Quello che e' stato fatto a clarence seedorf, e' un fatto vergognoso e raccapricciante.. che va di pari passo con quello che fecero a leonardo (che non ho mai e mai lo chiamerò giuda).
Abbiamo come ct della nazionale un dopato che allenava squadre poi sempre invischiate nel calcioscommesse (siena, arezzo, bari..) gentaglia come buffon (che ancora deve spiegare che fine ha fatto il milione e mezzo di euro della tabaccheria) che fa la morale a destra e manca..ma di chi devo parlare? di mazzarri? di ibarbo?
il calcio per quanto mi riguarda e' sempre stata una passione.. mi appassionava vedere giandebbiaggi da quale società era stato formato.. volevo sapere se caniggia aveva antenati italiani... adesso??
adesso ti bombardano con le fidanzate di balotelli i tatuaggi di de rossi e via dicendo.
se vogliono questo, se lo tengano pure... continuerò (fino a quando ne avrò voglia) a guardare le partite.. ma sempre piu' distrattamente.. ormai sul milan nn scrivo piu' nulla neanche su facebook o twitter... semplicemente perche' non me ne frega un cazzo.... forse centra anche il fatto che ho un bimbo di 13 mesi.. e che ogni giorno e' per lui e per me una scoperta nuova... dai primi passi.. al " aooo" quando ti saluta.. al come ti chiami.. al come stai?? e ti risponde "be".

non ne ho voglia... vi voglio bene (molti di voi li conosco virtualmente da tanto tempo) ma non ne ho voglia.
non ho voglia di parlare di chi mi ha stuprato.. non viglio dargli questa ulteriore soddisfazione.. per quanto mi riguarda possono pure crepare oggi, da bonera a inzaghi da galliani a berlusconi padre figlia e spirito santo e non me ne fregherebbe un cazzo.
si tenessero il loro entusiasmo e nn mi scassassero il cazzo
Mi unisco al CLUB!
M A N N A G G I A ! !

ieri è storia, domani è un mistero, ma oggi è un dono... per questo si chiama presente
bek
Messaggi: 2107
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: Comportamento Utenti

Messaggio da bek »

Ho letto tanti post di buoni propositi in questo thread, ma alla fine quelli che scrivono sempre gli stessi. Se anche il derby non riesce a suscitare quel minimo d'interesse, lasciando da parte il livello del Milan e della Serie A, significa che il futuro di questo forum è destinato ad una fine infelice.

Per cui, in qualità di semplice utente (ergo nessuno!), mi permetto di invitarvi a dire la vostra malgrado gli argomenti siano di totale disinteresse (quindi gli eventuali post saranno pressoché artificiali) per risollevare le sorti di questo forum...
"Beneath this mask there is more than flesh. Beneath this mask there is an idea and ideas are bulletproof" (V)
Rispondi