Comportamento Utenti

Auguri e chiacchiere tra amici...
Avatar utente
Arianna
Amministratore
Messaggi: 6419
Iscritto il: venerdì 23 agosto 2013, 23:05
Località: Roma (ma sempre siciliana!)
Contatta:

Comportamento Utenti

Messaggio da Arianna »

Apro un altro topic perchè nell'originale sarei andata OT.
sickboy ha scritto:Lasciando perdere quel menomato mentale che ha scritto ieri.
Ne consegue che io prima faccio piovere MERITATISSIMI insulti, e poi vado a conversare con gente capace di sostenere una conversazioni con argomenti invece di stronzate.
Si ok Sick, allora provo a spiegarmi in altro modo.
Le opinioni diverse esistono. Che piacciano o meno.

Già in condizioni normali non sarebbe bello, ma in questo forum tu sei anche moderatore.
Non credo che un moderatore (ma neanche altri) possano chiamare un utente "menomato mentale" o cose simili.

E non è la prima volta che un utente va via per ragioni come questa.

Vorrei sapere cosa dicono gli altri moderatori e utenti della situazione perchè a me non vanno a genio offese gratuite solo perchè la si vede in modi diversi. Nè tanto meno di perdere utenti per questi motivi.
Se avessi i piedi buoni anziché scostumati non sapremmo dove mettere le coppe (Gennaro Gattuso)
Avatar utente
sickboy
Messaggi: 7519
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: Comportamento Utenti

Messaggio da sickboy »

Non hai capito, hai perso un utente.
Che sia chiaro.
E quando se n'è andato quell'altro idiota, mi sono arrivati una pioggia di messaggi privati per dirmi GRAZIE.
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Avatar utente
sickboy
Messaggi: 7519
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: Comportamento Utenti

Messaggio da sickboy »

E ora ciao.
Chiedi pure agli altri moderatori.
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Avatar utente
MAC73ULTRASROSSONERO
Messaggi: 849
Iscritto il: martedì 3 settembre 2013, 18:52

Re: Comportamento Utenti

Messaggio da MAC73ULTRASROSSONERO »

Arianna ha scritto:.
non è la prima volta che un utente va via per ragioni come questa
Vorrei sapere cosa dicono gli altri moderatori e utenti della situazione perchè a me non vanno a genio offese gratuite solo perchè la si vede in modi diversi. Nè tanto meno di perdere utenti per questi motivi.
...dipende dalle aspettative di chi gestisce il forum..
......il numero degli utenti che lo frequentano sono la conseguenza di come si è deciso "impostare" il tutto.
Se i dati sul numero di frequentatori e la qualità dei loro messaggi ti soddisfano...avanti così...altrimenti cambia.
...anche perché chiedere un parere ora che mezzo forum ha "mollato il colpo" darebbe (credo) una risposta scontata.
Avatar utente
T.rex
Messaggi: 925
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:49

Re: Comportamento Utenti

Messaggio da T.rex »

Prendo una pausa dalla pausa..
Credo che in un forum tutti abbiano il diritto di scrivere quello che cazzo gli pare.. nel rispetto delle regole imposte e da quelle non scritte come il rispetto dei pareri altrui.
Ecco.. il rispetto.. questo è il punto cruciale.. c'è chi pensa che sia una mancanza di rispetto beccarsi un bel "testa di cazzo" durante una discussione o scontro, chiamatelo come volete.. e c'è chi come me pensa che sia molto peggio il sarcasmo dei chierichetti e finti professorini che, convinti di avere la verità assoluta, devono per forza di cose far passare quello che scrivono gli altri (((poveracci, ignoranti, ma cosa ne sapete voi, non capite un cazzo))) come merda e quello che scrivono loro come vangelo.
Io ho smesso di scrivere (specifico scrivere perchè di leggervi non ho mai smesso) non perchè qualcuno scrive parolacce.. ma perché alla mia età.. di sentire smerdato ciò che scrivo da qualche cazzoncino, magari col naso che cola che pensa di sapere tutto lui.. che difende strenuamente una società per cui provo odio viscerale per il suo comprovato comportamento delinquentistico..provoca irritazione... e siccome ho sempre sostenuto di trovare nel forum uno svago e non una cosa seria.. figuriamoci se accetto che il mio pensiero venga tacitato da qualcuno.
Se non ti va bene..ignoralo.
Credo che nessuno qui dentro.. e ribadisco "NESSUNO" abbia il diritto, potere, possibilità di impedire ad altri di scrivere il loro pensiero per quanto lontano possa essere dal proprio.
Credo.. ma questa è una mia sensazione eh! che la maggior parte degli utenti che non scrivono più.. non abbiano smesso per il comportramento di Sick.. ma proprio per quello per cui Sick sfancula qualcun altro... e soprattutto per quello che l'A.C. Milan sta propinando ai suoi tifosi negli ultimi tempi, e mi sembra che questo dettaglio venga un attimino trascurato nella ricerca delle motivazioni per cui ci sarebbe moria di utenti.
Io condivido gran parte delle cose che scrive Sick.. ma anche io come è normale che sia, tante cose le vedo in modo diverso.. eppure non mi permetterei mai di zittirlo o di usare il sarcasmo per sminuire il suo pensiero come fosse l'ultimo dei deficienti.
In definitiva, per quanto vediamo alcune cose in modo diverso, per me l'avvocato Siculo può continuare a scrivere quello che gli pare.. compreso mandare a farsi fottere chi crede di poter impedire agli altri di esprimersi.
Ora torno nell'oblio a farmi inculare.. ma da chi.. lo decido io.
Nessun uomo può permettersi di guardare un altro uomo dall'alto verso il basso, se non per aiutarlo a rialzarsi
Avatar utente
Arianna
Amministratore
Messaggi: 6419
Iscritto il: venerdì 23 agosto 2013, 23:05
Località: Roma (ma sempre siciliana!)
Contatta:

Re: Comportamento Utenti

Messaggio da Arianna »

Io sto solo chiedendo un parere.
E non è che conto sul numero degli utenti, dato che non mi cambia niente, quanto sul fatto che mi dispiace non vedere più in giro persone che prima c'erano sempre e non sapere più il loro parere sulle cose.

Detto questo, io ritengo che ognuno possa scrivere quello che vuole, ma, secondo me, certe volte si esagera. E ovviamente non per i termini utilizzati, proprio per il modo in cui vengono dette le cose.

Mi stranisce il fatto che tutti gli altri, d'accordo o meno, non si stiano esprimendo su questo discorso.
Se avessi i piedi buoni anziché scostumati non sapremmo dove mettere le coppe (Gennaro Gattuso)
Avatar utente
billyg
Messaggi: 3047
Iscritto il: domenica 22 settembre 2013, 18:21

Re: Comportamento Utenti

Messaggio da billyg »

Da utente non moderatore (sono 2 ruoli e compiti diversi) dico la mia:
Quoto in buona parte t-rex. Pur non apprezzando a volte il linguaggio di Sick su questa cosa ne condivido il pensiero.
Non esiste che si sminuisca il pensiero degli altri perché non è il nostro. Esiste il mandarsi a cagare perché non si trova un intesa, poi amici come prima, non il non rispetto del pensiero altrui.
Emi spiace tanto non leggere più molti utenti.

Inviato dal mio z3 formato baby
Avatar utente
MAC73ULTRASROSSONERO
Messaggi: 849
Iscritto il: martedì 3 settembre 2013, 18:52

Re: Comportamento Utenti

Messaggio da MAC73ULTRASROSSONERO »

Arianna ha scritto:Io sto solo chiedendo un parere.
E non è che conto sul numero degli utenti, dato che non mi cambia niente, quanto sul fatto che mi dispiace non vedere più in giro persone che prima c'erano sempre e non sapere più il loro parere sulle cose
..quando arrivi ad averne così pochi forse sarebbe il caso di fare cmq una riflessione anche su questo.. poi magari sbaglio.
Io credo che in un forum il numero dei frequentatori sia fondamentale perché altrimenti lo sviluppo di un topic è inesistente..
Cosa c'è d'interessante in un forum dove scrivono in 6...uno che posta un pensiero... e gli altri 5 che dicono "bravo, vero ecc" perché chi non condivide viene fatto oggetto di prese x il culo ?
E questo è il forum ora...ne più.. ne meno.

Io..come almeno altri 5/6 utenti non scriviamo più x questo motivo. Non certo perché il Milan non è primo.
E non vuol essere polemica...semplice dato di fatto. Poi sicuramente anche i risultati influiscono.. però lo scorso anno mi pare si fosse messi peggio...eppure c'erano molti i il utenti.
Avatar utente
nordahl
Messaggi: 10337
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:41

Re: Comportamento Utenti

Messaggio da nordahl »

Arianna ha scritto: mi dispiace non vedere più in giro persone che prima c'erano sempre e non sapere più il loro parere sulle cose.
Ogni utente che decide di non partecipare più rende il forum più povero.
Ritengo utile ogni contributo alla discussione, pensa che quando si era eclissato Kakazinho (alias .:dal1899sololamaglia:.) dal vecchio forum, me ne ero dispiaciuto.
Le uniche partenze che mi hanno reso felice sono quelle dei troll, tipo nickmediayankees.
Questo forum è, rispetto alla media che trovi in giro, di un livello di discussione superiore.
Arianna ha scritto:ritengo che ognuno possa scrivere quello che vuole, ma, secondo me, certe volte si esagera. E ovviamente non per i termini utilizzati, proprio per il modo in cui vengono dette le cose.
Assolutamente d'accordo.
Ritengo normale che ci possa essere un po' più tensione e nervosismo tra gli utenti, visti i risultati deludenti della squadra a cui tutti vogliamo bene.
Ma non è litigando tra noi che si risolvono i problemi.
Il Milan il suo terzo scudetto lo ha vinto nel 1907
Avatar utente
Nit3r
Messaggi: 640
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 17:40

Re: Comportamento Utenti

Messaggio da Nit3r »

Mi rendo partecipe pure io alla discussione. Cosi tanto per fare il rompicoglioni (lo fanno in tanti non vedo perche dovrei astenermi).

Allora io sto con Sick e T-Rex. Magari il nostro caro avvocato Sickulo perde la pazienza e sbotta, usa un linguaggio molto colorito (del quale me ne sbatto il cazzo a due mani, visto che siamo tutti belli grandi) ma cazzo, quando ci vuole ci vuole.

Perche d'accordo le prese per il culo, ma come tante altre cose, che pero (guarda caso) valgono solo verso certi utenti e non altri. Altri che fanno della sterile polemica, la mancata ironia ed un sarcasmo che manco Sheldon Cooper la propria arma di difesa. Ignorando qualsivoglia argomentazione alle loro opinioni (condivisibili o meno) quando queste vengono messe in questione.

Altri utenti si sono "autoeclissati" ma per essi non furono aperti topic a proposito o in merito ai motivi della loro dipartita, ma di cio me ne fotte poco o niente, ovviamente qualcuno ha le palle per tirarsi indietro senza andare a piangere dalla mamma o dal papa, altri no.

Si hanno opinioni diverse, e ci mancherebbe altro. Pero non capisco perche uno non possa difendere le proprie senza essere constantemente punzecchiato da gente che si crede superiore, o in possesso del fantomatico "patentino del perfetto tifoso".

Dispiace che la gente lasci il forum, ma in certi casi se le virtuali "legnate sui denti" se le vanno a cercare, perche qui non si parla della casuale presa per il culo (per la quale siamo TUTTI, ripeto TUTTI anche gli eclissati, colpevoli)...qui si parla proprio della mancanza totale di rispetto per le opinioni altrui. Si puo essere d'accordo o meno sul fatto che Inzaghi sia un leccaculo e che Seedorf non sia un allenatore, ma perche cazzo quando uno chiede delle spiegazioni o motivazioni per il "partito preso" anziche risposte, viene preso per il culo?

Se certa gente si atteggiasse meno a "Mr. Sotuttoio" e partecipasse in maniera piu intelligente alle discussioni, certe reazioni "violente" non ci sarebbero. Ma siccome alcuni si credono portatori della verita assoluta. o per problemi e limitazioni mentali o piu che altro solo per rompere i coglioni (visto che lo sport del tirare il sasso e nascondere la mano e sempre piu vivo) aspettanto che un utente piuttosto che un altro sbotti e perda la trebisonda, non ci si puo sorprendere se poi uno vada in tilt e li mandi (giustamente) a prendersale nel culo.

Solo perche si hanno pezzi di carta incorniciati o si leggono Nietzsche e Freud non vuol dire essere intelligenti piu degli altri.

La maggior parte delle volte sembra di discutere con gli accoliti di Suma, non la pensi come me sei un falso tifoso, mezzo deficente e di calcio non capisci un cazzo e se ti sta sul culo Inzaghi non venire poi a festeggiare quando vicniamo lo scudetto, la champions e il mongolino d'oro. Ecchecazzo un po va bene ma poi uno si rompe il cazzo.

Chiudo e torno nella mia isola felice in esilio. Che ho altri cazzi piu importanti a cui pensare che non a quale utente si e' incazzato perche si e preso (giustamente) del coglione.

Arrivederci.
Back and badder than ever
Rispondi