Diavoletto Rossonero - Commenti

I migliori in campo
Avatar utente
IlFuSheva_7
Messaggi: 5195
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:09

Re: Diavoletto Rossonero - Commenti

Messaggio da IlFuSheva_7 »

Mi spiace piccola, spero tutto ok ora, un abbraccio.
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
Avatar utente
Arianna
Amministratore
Messaggi: 6362
Iscritto il: venerdì 23 agosto 2013, 23:05
Località: Roma (ma sempre siciliana!)
Contatta:

Re: Diavoletto Rossonero - Commenti

Messaggio da Arianna »

malatadisheva loro cercano sempre altro :P non ti fidare, rispondi a me: come stai?
Se avessi i piedi buoni anziché scostumati non sapremmo dove mettere le coppe (Gennaro Gattuso)
Avatar utente
malatadisheva
Messaggi: 593
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:23

Re: Diavoletto Rossonero - Commenti

Messaggio da malatadisheva »

nordahl ha scritto: mercoledì 21 marzo 2018, 21:05 Come stai? Tutto bene,vero?
si si grazie Nordy ;)
sickboy ha scritto: mercoledì 21 marzo 2018, 21:06 Ecco appunto :quoto:
grazie :)
IlFuSheva_7 ha scritto: mercoledì 21 marzo 2018, 21:31 Mi spiace piccola, spero tutto ok ora, un abbraccio.
Tutto ok
Arianna ha scritto: mercoledì 21 marzo 2018, 23:09 malatadisheva loro cercano sempre altro :P non ti fidare, rispondi a me: come stai?
ahahah no dai.. Nordahl è una persona seria :D
comunque sto bene.. ho affrontato una serie di interventi e affronterò l'ultimo appena dopo Pasqua.
Spero di riuscire a vedermi il derby :P
Avatar utente
sickboy
Messaggi: 7497
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: Diavoletto Rossonero - Commenti

Messaggio da sickboy »

malatadisheva ha scritto: giovedì 22 marzo 2018, 11:21 ahahah no dai.. Nordahl è una persona seria :D
UE' :Surprice: :Cry: :Cry: :Cry:



( :asd: :asd: :asd: )
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Puddu
Messaggi: 8229
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:59

Re: Diavoletto Rossonero - Commenti

Messaggio da Puddu »

Leggo solo ora, scusate
Spero si sia risolto tutto o che si risolverà tutto nel migliore dei modi... un abbraccio!
#Pioliout
Avatar utente
malatadisheva
Messaggi: 593
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:23

Re: Diavoletto Rossonero - Commenti

Messaggio da malatadisheva »

Grazie Puddu :)
Avatar utente
Arianna
Amministratore
Messaggi: 6362
Iscritto il: venerdì 23 agosto 2013, 23:05
Località: Roma (ma sempre siciliana!)
Contatta:

Re: Diavoletto Rossonero - Commenti

Messaggio da Arianna »

Come già scritto nel thread della partita, dato che ho visto parecchi Kalinic sul podio...

ok per il gol... che praticamente è entrato per miracolo. Per poco non prende/supera la traversa... ma è entrato e ci può stare. Ma sapendo quanti ne ha già sbagliati in stagione, mi sembra più un caso che sia entrato che non bravura sua.
Pure ieri qualcosa si è mangiato...
Quindi sul podio del diavoletto anche no!

Ho preferito metterci Bonucci nonostante si sia fatto ammonire da diffidato per una cazzata.
A sto punto si faceva ammonire con l'inter spezzando una gamba (si fa per dire) ad Icardi e saltava il Sassuolo (tanto ancora non sapeva che avrebbe praticamente saltato anche Romagnoli), ma non quella con il Napoli con Romagnoli invece già out.
Off Topic:
Rabbrividisco al pensiero di avere due centrali come Zapata e Musacchio insieme. Uno alla volta è un conto, ma due... contro il Napoli.
Spero solo che davanti, sapendo come stanno dietro, pensino di più ad avvantaggiarsi!
Se avessi i piedi buoni anziché scostumati non sapremmo dove mettere le coppe (Gennaro Gattuso)
Avatar utente
sickboy
Messaggi: 7497
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: Diavoletto Rossonero - Commenti

Messaggio da sickboy »

Arianna ha scritto: lunedì 9 aprile 2018, 20:51 Ma sapendo quanti ne ha già sbagliati in stagione, mi sembra più un caso che sia entrato che non bravura sua.
Pure ieri qualcosa si è mangiato...
Quindi sul podio del diavoletto anche no!
Daje Ariá, Kalinic da noi ha fatto schifo perché é un attaccante mediocre al quale del Milan non gliene frega un cazzo, non certo perché non sappia segnare.
É entrato impattando la partita, facendo anche errori come al solito ma facendo salire la squadra e buttandola dentro, cosa che i suoi compagni di reparto non hanno saputo fare.
Io lo odio, ma l'anno scorso ha fatto venti gol, e ha 149 gol in carriera su 390 gare, che non é una cifra enorme ma non é neanche poco.
Quel che é giusto é giusto.
E spesso Cutrone é andato sul gradino piú alto del podio per aver segnato nonostante prestazioni molto piú imbarazzanti di quella di ieri del croato, eppure non ho sentito mai critiche di questo tipo, perché é giovane, simpatico e milanista.
Siamo onesti.
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Avatar utente
Arianna
Amministratore
Messaggi: 6362
Iscritto il: venerdì 23 agosto 2013, 23:05
Località: Roma (ma sempre siciliana!)
Contatta:

Re: Diavoletto Rossonero - Commenti

Messaggio da Arianna »

sickboy ha scritto: lunedì 9 aprile 2018, 21:05 Siamo onesti.
Ok sono onesta: mi sta sul cazzo.
Ma adesso. Prima no: io ero una di quelle persone a cui il suo acquisto (tanto non potevamo permetterci ormai altro) andava anche bene.
Cioè mai criticato e/o fischiato.
Ma tutto ha un limite.
Adesso altro che critica, proprio non lo voglio vedere!
Se avessi i piedi buoni anziché scostumati non sapremmo dove mettere le coppe (Gennaro Gattuso)
Avatar utente
sickboy
Messaggi: 7497
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: Diavoletto Rossonero - Commenti

Messaggio da sickboy »

Arianna ha scritto: martedì 10 aprile 2018, 16:40
sickboy ha scritto: lunedì 9 aprile 2018, 21:05 Siamo onesti.
Ok sono onesta: mi sta sul cazzo.
Ma adesso. Prima no: io ero una di quelle persone a cui il suo acquisto (tanto non potevamo permetterci ormai altro) andava anche bene.
Cioè mai criticato e/o fischiato.
Ma tutto ha un limite.
Adesso altro che critica, proprio non lo voglio vedere!
Sfondi una porta aperta boss, sfondi una porta aperta.
Fai conto che sulla chat di whatsapp coi miei amici un secondo prima che segnasse lo stavamo insultando di brutto.
Quando ha segnato, un amico mio milanista che lo difende (e che odia Bacca) ha scritto: "avete visto? :asd: :asd: ", e io ho risposto "sempri ncessu bastaddu aresta" :fischio: :fischio: :fischio: :D :nano:
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Rispondi