UEFA Champion's League

Champions League, Europa League, Liga, Premiership, Bundesliga...

Moderatore: Puddu

Avatar utente
PippoMio
Messaggi: 2066
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 17:15

Re: UEFA Champion's League

Messaggio da PippoMio » venerdì 15 marzo 2019, 17:57

Mich_Milan1899 ha scritto:
mercoledì 13 marzo 2019, 16:23
PippoMio ha scritto:
mercoledì 13 marzo 2019, 15:50



Per me Bernardeschi è semplicemente un giocatore molto forte, che però in 2 anni alla juve è stato schierato si e no 10 volte titolare dal fenomeno che sta in panchina, colui che giustamente viene osannato da tutti per saper gestire i giovani, mentre a me questa sua tecnica di fargli fare l'esordio dopo 5 mesi e la prima partita da titolare dopo un anno mi fa cagare a spruzzo.
Guarda il povero Dybala. Bruciato e umiliato a ripetizione nonostante abbia fatto il suo spesso e volentieri.
Inconcepibile sta cosa. Poi per carità, problemi loro, ma non mi stupirei se chiedesse la cessione entro Giugno, e una squadra pronta a ingaggiarlo la trova di sicuro.
PippoMio ha scritto:
mercoledì 13 marzo 2019, 15:50
Per carità, capisco pure che la juve ne ha 40 di giocatori in quel ruolo, però cazzo parliamo di un giocatore che ha 25 anni, non 17, che sta passando le sue stagioni a giocare gli scampoli di partita al Mazza di Ferrara e al Benito Stirpe, e poi lo metti titolare nella partita della vita e ti salva letteralmente il culo.
Posso dirlo chiaramente? Cazzi sua.
Nel senso che se Dybala si è trovato in mezzo a questa situazione per caso, l'altro avrebbe dovuto capirlo che con quell'inetto in panchina sarebbe finito così. Come hai detto tu, ha 25 anni, età in cui se sei forte forte dovresti essere titolare all'apice della carriera e non nel limbo delle riserve.
In questi casi mi viene da dire: hai voluto la bicicletta? E mo' zitto e pedala. Questo è quel che succede quando pecchi di presunzione, pensando di riuscire a guadagnarti un posto da titolare fisso in mezzo a una squadra di fuoriclasse con una dozzina di giocatori nel tuo ruolo.
Per dire, avrebbe potutto sposare una causa più "umile" come la nostra, ma anche scegliere la Roma o l'Inda per dire. Sarebbe diventato titolare inamovibile nel giro di un paio di mesi, prendendosi la squadra sulle spalle e portandola in alto magari. Ricordate lo sfortunato Pjaca? Anche lui ci snobbò per loro e guardate come è finito (infortunio grave a parte intendo).
Poi per carità, ti chiama la squadra più vincente in Italia, piena di fenomeni e con presenza fissa in Champions. Cosa fai non ci vai? Tra l'altro non credo che l'abbia fatto per soldi, visto che a Vinovo (ed è forse l'unica cosa che ho sempre invidiato ai gobbi) lo stipendio da top te lo devi guadagnare sul campo.
PippoMio ha scritto:
mercoledì 13 marzo 2019, 15:50
Ora lasciamogli prendere anche Chiesa, Zaniolo ecc, e poi chissà perche la nazionale fa sempre cagare
Come sopra..
Ma infatti come hai detto tu cazzi loro.
E dybala in coppia con Piatek sarebbe perfetto, ma dopo i pacchi che ci hanno rifilato negli ultimi 2 anni piuttosto che tornare a comprare un giocatore loro vado a prendere gente di serie B.


Nel frattempo gli sfortunati hanno beccato l'ajax

Rispondi