Michael Agazzi

Le vecchie glorie che hanno vestito la maglia rossonera... ma anche i bidoni che sono passati da Milanello
Rispondi
Avatar utente
sickboy
Messaggi: 7517
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Michael Agazzi

Messaggio da sickboy »

Benvenuto, ennesimo pippone incommensurabile che fa da guardia ai nostri pali!
Ottimo esordio, o quello che cazzo è!
Agli Orlando Magic pure tu non ci vai, vè?
Tra lui amelia e abbiati non ci prendi manco la carne per fare la trippa, chè viene amara.
Ma dio.
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
bek
Messaggi: 2107
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: Michael Agazzi

Messaggio da bek »

Sì, ma fino a ieri faceva il muratore. Abbiate un po' di pietà...
"Beneath this mask there is more than flesh. Beneath this mask there is an idea and ideas are bulletproof" (V)
Avatar utente
sickboy
Messaggi: 7517
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: Michael Agazzi

Messaggio da sickboy »

La mia politica annuale è: se non sei parte della soluzione sei parte del problema.
Tutti colpevoli, nessuno escluso.
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Avatar utente
FedericoV
Messaggi: 1464
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:10

Re: Michael Agazzi

Messaggio da FedericoV »

Concordo con Sick.

Ieri sul secondo goal ha fatto un tuffo in ritardo elevandosi di 2 mm che è una delle cose peggiori che abbia mai visto in vita mia fare da un portiere. Lasciamo perdere il primo goal sul suo palo.

Veramente, li andiamo a cercare appositamente cessi sennò niente. L'importante è che permettano a Papi di fare un po' di nero e di riciclaggio e che imparino a memoria la tiritera dell'ufficio stampa e la ripetano a pappagallo.

Lo sport e il calcio non contano più un cazzo di minchia. Una tristezza infinita. Ma non mi farò il sangue amaro per queste merde. Semplicemente li perculerò sul web dal primo all'ultimo giorno della stagione.
"Il Presidente è molto preoccupato per il Milan" Flavio Briatore
bek
Messaggi: 2107
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: Michael Agazzi

Messaggio da bek »

Beh, sul livello di Agazzi mi sono espresso in tempi non sospetti, paragonandolo ad Amelia. Per dire, Abbiati è di un altro livello, anche se da anni inadeguato a coprire il ruolo di titolare in Serie A.
"Beneath this mask there is more than flesh. Beneath this mask there is an idea and ideas are bulletproof" (V)
Avatar utente
PippoMio
Messaggi: 2782
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 17:15

Re: Michael Agazzi

Messaggio da PippoMio »

FedericoV ha scritto:Concordo con Sick.

Ieri sul secondo goal ha fatto un tuffo in ritardo elevandosi di 2 mm che è una delle cose peggiori che abbia mai visto in vita mia fare da un portiere. Lasciamo perdere il primo goal sul suo palo.

Veramente, li andiamo a cercare appositamente cessi sennò niente. L'importante è che permettano a Papi di fare un po' di nero e di riciclaggio e che imparino a memoria la tiritera dell'ufficio stampa e la ripetano a pappagallo.

Lo sport e il calcio non contano più un cazzo di minchia. Una tristezza infinita. Ma non mi farò il sangue amaro per queste merde. Semplicemente li perculerò sul web dal primo all'ultimo giorno della stagione.
xke il 4 gol? Se l è ficcata in porta praticamente lui la palla....
3 papere su 4 gol...0 parate.
Questo ho paura possa battere ogni record di pippagine...anche quella di Kalac e amelia....che almeno nelle squadre piccole avevano fatto bene. Questo lo si vedeva anche al cagliari che nn era un portiere.
Avatar utente
billyg
Messaggi: 3047
Iscritto il: domenica 22 settembre 2013, 18:21

Re: Michael Agazzi

Messaggio da billyg »

il bello è che tanti sono sorpresi di queste papere di agazzi, come se negli ultimi 5 anni nessuno avesse guardato mezza partita di serie a. Per ogni parata sono 5 gol presi.
Ovvero la prossima partita deve fare una parata.
D'altra parte questo è costato zero.
Meno di Gori, della primavera.
Che secondo me dovrebbe essere il titolare fisso di questa squadra.

Inviato dal mio HTC One_M8
28Maggio2003
Messaggi: 232
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 18:39

Re: Michael Agazzi

Messaggio da 28Maggio2003 »

Oggi già parlavano di Perin, che per me è un altro mezzo cesso di portiere....
Il portiere nel calcio conta moltissimo, l'anno scorso solo invertendo Handanovic ed Abbiati saremmo arrivati avanti di 5-6 punti, imho
Avatar utente
Arianna
Amministratore
Messaggi: 6418
Iscritto il: venerdì 23 agosto 2013, 23:05
Località: Roma (ma sempre siciliana!)
Contatta:

Re: Michael Agazzi

Messaggio da Arianna »

28Maggio2003 ha scritto:l'anno scorso solo invertendo Handanovic ed Abbiati saremmo arrivati avanti di 5-6 punti, imho
SOLO 5-6 per te?
Se avessi i piedi buoni anziché scostumati non sapremmo dove mettere le coppe (Gennaro Gattuso)
28Maggio2003
Messaggi: 232
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 18:39

Re: Michael Agazzi

Messaggio da 28Maggio2003 »

Arianna ha scritto:
28Maggio2003 ha scritto:l'anno scorso solo invertendo Handanovic ed Abbiati saremmo arrivati avanti di 5-6 punti, imho
SOLO 5-6 per te?
Avrò dimenticato un 1 davanti ??? :Blink:
Rispondi