Pagina 1 di 3

FIGC

Inviato: domenica 27 luglio 2014, 10:08
da MagicMikeMaignan
Niente male quel Tavecchio, eh?
Candidato perfetto per il nostro calcio. E infatti...

Re: FIGC

Inviato: domenica 27 luglio 2014, 10:56
da nordahl
...è scivolato su una buccia di banana. :lol:

Battute a parte, mi permetto di copiare da Wikipedia

Carlo Tavecchio è stato processato e condannato cinque volte. È stato condannato a 4 mesi di reclusione nel 1970 per falsità in titolo di credito continuato in concorso, a 2 mesi e 28 giorni di reclusione nel 1994 per evasione fiscale e dell’Iva, a 3 mesi di reclusione nel 1996 per omissione di versamento di ritenute previdenziali e assicurative, a 3 mesi di reclusione nel 1998 per omissione o falsità in denunce obbligatorie, a 3 mesi di reclusione nel 1998 per abuso d'ufficio per violazione delle norme anti-inquinamento, più multe complessive per oltre 7.000 euro.

Il buon Demetrio no, eh?

Re: FIGC

Inviato: domenica 27 luglio 2014, 11:52
da MarcoUnico
Hanno trovato un altro bel personaggino... ogni volta che lo vedo mi vengono in mente Lino Banfi e Gaucci.

Re: FIGC

Inviato: domenica 27 luglio 2014, 12:47
da FedericoV
Insomma, oltre a essere un razzista è pure un delinquente. Ma Santo Dio... ma come è che quando il mondo Galliano/Berlusconico producono una candidatura, il più onesto c'ha la rogna? Ma non lo conoscono un incensurato in tutto il multiverso? Veramente, per me il suo pedigree è di gran lunga peggiore della battuta infelice sulle banane (che poi è quello che pensano la maggioranza degli italiani e questa è l'ipocrisia di fondo).

Ora capisco perché Tavecchio fosse tanto apprezzato da Preziosi e Galliani... i tre Bandidos!

Re: FIGC

Inviato: domenica 27 luglio 2014, 13:05
da Puddu
No fucking comment

Re: FIGC

Inviato: domenica 27 luglio 2014, 13:06
da Emanuele
Allora sulla frase di Tavecchio... è chiaro che sia una frase da medio-evo e su quello siamo tutti d'accordo. Va però detto che un problema del nostro calcio è che viene acquisita dai nostri club tanti stranieri inutili. Penso su questo non ci sia nulla da discutere. Tanto per non uscire tanto dal nostro contesto, quanti giocatori non italiani del Milan mandereste fuori a pedate nelle chiappe, non perché stranieri ma perché scarsi? Prima di loro non sarebbe meglio puntare sui giovani o comprare giocatori italiani di pari valore?

La cosa grottesca è che Tavecchio non ha fatto quest'uscita infelice per il discorso di cui sopra, che ancora ancora sarebbe stata solo un'uscita infelice, ma per ignoranza e intolleranza personale.

Sui precedenti penali, si commentano da soli.

Re: FIGC

Inviato: domenica 27 luglio 2014, 13:14
da Mich_Milan1899
Allora, sulla frase infelice di Tavecchio non mi soffermo nemmeno, è già stato detto tutto. Dico semplicemente che mettere un analfabeta del genere (allucinanti quei 20 secondi appena ascoltati) come capo della Federazione, vorrebbe dire fare kilomentri di passi indietro rispetto alla già situazione patetica in cui si trova il calcio italiano. Che poi è palese il fatto che sia un burattino della triade Galliani, De Laurentis, Lotito.

Non eleggere Albertini oggi sarebbe il più clamoroso degli errori!

Re: FIGC

Inviato: domenica 27 luglio 2014, 20:13
da sickboy
Stop dreaming people, siete in italia.

Re: FIGC

Inviato: lunedì 28 luglio 2014, 14:13
da Puddu
Allucinante...
Ad oggi, neanche un comunicato, un tweet, una lettera, un sms di scuse... niente.
Tutto il mondo ci sfancula dietro e tutto tace.
Già il fatto che sto vecchio pregiudicato analfabeta sia favorito per la guida della figc è inammissibile, sopratutto dopo la figura dimmerda degli ultimi 2 mondiali e il bisogno di cambiamento del nostro calcio...
Perchè in italia deve sempre andare cosi... perchè...

Re: FIGC

Inviato: lunedì 28 luglio 2014, 14:32
da Mich_Milan1899
Intanto la figura di merda mondiale è già stata fatta. L'ennesima, se non bastava già tutto lo schifo che infanga il nostro calcio da anni ormai.