Campagna abbonamenti 2014/15
Campagna abbonamenti 2014/15
Tutto tace.
Siamo quasi a luglio e non è ancora partita la fase 1 (rinnovo vecchi abbonati).
E non ci sono news in merito.
Decisamente in ritardo rispetto al passato: lo scorso anno venne aperta a maggio.
Sembra, da voci che girano, che ci siano dei problemi con la Banca, perchè la BPM ha poche filiali (oltretutto concentrate prevalentemente in Lombardia)
http://bpm.it/it-com/contatti/ricerca-filiali.html" onclick="window.open(this.href);return false;
Intere zone del territorio assolutamente scoperte: Sardegna, Sicilia, Calabria, Basilicata senza filiali (ed i tifosi di Cagliari e Palermo, desiderosi di vedere la loro squadra a San Siro, dove debbono fare il biglietto?),
Solo 8 filiali in tutto il Veneto, 7 in Toscana, 2 in Campania, solo 2 tra Marche, Umbria ed Abruzzo messe insieme (a Pesaro ed a Pescara).
Sembra che si stia valutando di mantenere la vendita anche presso Intesa San Paolo, per ovviare ai problemi.
Le 770 filiali BPM sono un problema: le oltre 4.000 di Intesa San Paolo coprivano capillarmente il territorio.
Si prevedono pochi abbonamenti, e questa non è una sorpresa.
Ma c'è anche da considerare il fattore 3° anello.
Lo scorso anno venne chiuso e gli abbonati dirottati al 2° al prezzo del 3, ma quest'anno dovranno pagare la cifra piena.
Gente che, al 2° rosso, si troverà a pagare 420 euro, in luogo dei 180 del passato.
Avranno voglia di spendere quei soldi per ammirare i nostri parametri zero?
Quest'anno faremo molta fatica a superare quota 20.000 (salvo sorprese gradite in fase di calciomercato)
Siamo quasi a luglio e non è ancora partita la fase 1 (rinnovo vecchi abbonati).
E non ci sono news in merito.
Decisamente in ritardo rispetto al passato: lo scorso anno venne aperta a maggio.
Sembra, da voci che girano, che ci siano dei problemi con la Banca, perchè la BPM ha poche filiali (oltretutto concentrate prevalentemente in Lombardia)
http://bpm.it/it-com/contatti/ricerca-filiali.html" onclick="window.open(this.href);return false;
Intere zone del territorio assolutamente scoperte: Sardegna, Sicilia, Calabria, Basilicata senza filiali (ed i tifosi di Cagliari e Palermo, desiderosi di vedere la loro squadra a San Siro, dove debbono fare il biglietto?),
Solo 8 filiali in tutto il Veneto, 7 in Toscana, 2 in Campania, solo 2 tra Marche, Umbria ed Abruzzo messe insieme (a Pesaro ed a Pescara).
Sembra che si stia valutando di mantenere la vendita anche presso Intesa San Paolo, per ovviare ai problemi.
Le 770 filiali BPM sono un problema: le oltre 4.000 di Intesa San Paolo coprivano capillarmente il territorio.
Si prevedono pochi abbonamenti, e questa non è una sorpresa.
Ma c'è anche da considerare il fattore 3° anello.
Lo scorso anno venne chiuso e gli abbonati dirottati al 2° al prezzo del 3, ma quest'anno dovranno pagare la cifra piena.
Gente che, al 2° rosso, si troverà a pagare 420 euro, in luogo dei 180 del passato.
Avranno voglia di spendere quei soldi per ammirare i nostri parametri zero?
Quest'anno faremo molta fatica a superare quota 20.000 (salvo sorprese gradite in fase di calciomercato)
Noi non abbiamo bisogno di fare cessioni per rientrare dalle perdite. Essendo una società in attivo, abbiamo possibilità di investire in partenza. Leao, Maignan e Theo Hernandez sono contenti di rimanere al Milan e hanno contratti lunghi (G. Furlani)
Re: Campagna abbonamenti 2014/15
http://www.milannews.it/altre-notizie/c ... bpm-147637" onclick="window.open(this.href);return false;
Noi non abbiamo bisogno di fare cessioni per rientrare dalle perdite. Essendo una società in attivo, abbiamo possibilità di investire in partenza. Leao, Maignan e Theo Hernandez sono contenti di rimanere al Milan e hanno contratti lunghi (G. Furlani)
- MagicMikeMaignan
- Messaggi: 2167
- Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:19
Re: Campagna abbonamenti 2014/15
Il vuoto si meritano 'sti bastardi.
Il deserto.
Il deserto.
RED LIKE HELL AND BLACK TO SCARE THE ENEMY
- MarcoUnico
- Messaggi: 2917
- Iscritto il: martedì 3 settembre 2013, 8:52
- Località: Montignoso (MS)
- Contatta:
Re: Campagna abbonamenti 2014/15
Così lo vogliamo:
"Tu sai che il meglio che ci si può aspettare è di evitare il peggio." I. C.
Re: Campagna abbonamenti 2014/15
Evidentemente anche loro lo vogliono così.
Hanno alzato i prezzi...
http://www.acmilan.com/abbonamenti/list ... -14-15.pdf" onclick="window.open(this.href);return false;
Hanno alzato i prezzi...
http://www.acmilan.com/abbonamenti/list ... -14-15.pdf" onclick="window.open(this.href);return false;
Noi non abbiamo bisogno di fare cessioni per rientrare dalle perdite. Essendo una società in attivo, abbiamo possibilità di investire in partenza. Leao, Maignan e Theo Hernandez sono contenti di rimanere al Milan e hanno contratti lunghi (G. Furlani)
- MarcoUnico
- Messaggi: 2917
- Iscritto il: martedì 3 settembre 2013, 8:52
- Località: Montignoso (MS)
- Contatta:
Re: Campagna abbonamenti 2014/15
Bene.
Almeno su questo punto son d'accordo con la socieà (?).
Almeno su questo punto son d'accordo con la socieà (?).
"Tu sai che il meglio che ci si può aspettare è di evitare il peggio." I. C.
Re: Campagna abbonamenti 2014/15
Noi non abbiamo bisogno di fare cessioni per rientrare dalle perdite. Essendo una società in attivo, abbiamo possibilità di investire in partenza. Leao, Maignan e Theo Hernandez sono contenti di rimanere al Milan e hanno contratti lunghi (G. Furlani)
Re: Campagna abbonamenti 2014/15
i tifosi in fila per fare l'abbonamento...(vedi foto)
http://www.milannews.it/altre-notizie/f ... lan-148962" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.milannews.it/altre-notizie/f ... lan-148962" onclick="window.open(this.href);return false;
Noi non abbiamo bisogno di fare cessioni per rientrare dalle perdite. Essendo una società in attivo, abbiamo possibilità di investire in partenza. Leao, Maignan e Theo Hernandez sono contenti di rimanere al Milan e hanno contratti lunghi (G. Furlani)
- Arianna
- Amministratore
- Messaggi: 6425
- Iscritto il: venerdì 23 agosto 2013, 23:05
- Località: Roma (ma sempre siciliana!)
- Contatta:
Re: Campagna abbonamenti 2014/15
spero che l'autore dell'articolo sia ironico...
Se avessi i piedi buoni anziché scostumati non sapremmo dove mettere le coppe (Gennaro Gattuso)
Re: Campagna abbonamenti 2014/15
http://twitter.com/acmilan/status/490118275645206528" onclick="window.open(this.href);return false;
Noi non abbiamo bisogno di fare cessioni per rientrare dalle perdite. Essendo una società in attivo, abbiamo possibilità di investire in partenza. Leao, Maignan e Theo Hernandez sono contenti di rimanere al Milan e hanno contratti lunghi (G. Furlani)