Brasile 2014

L'Italia e le altre
Avatar utente
sickboy
Messaggi: 7519
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: Brasile 2014

Messaggio da sickboy »

Puddu ha scritto:Avete visto quello che ho visto io? Stop di petto, senza far toccar la palla per terra sinistro al volo nel sette? :shock: Questo rischia di essere il gol dei mondiali :shock:
:quoto: Assolutamente delizioso :ok: :ok:
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Puddu
Messaggi: 8282
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:59

Re: Brasile 2014

Messaggio da Puddu »

Primo pronostico cannato :D
#Pioliout
Avatar utente
Mich_Milan1899
Messaggi: 2169
Iscritto il: mercoledì 22 gennaio 2014, 15:10

Re: Brasile 2014

Messaggio da Mich_Milan1899 »

Il Brasile visto oggi (e finora se mi permettete), farebbe bene a preoccuparsi in vista della sfida contro la Colombia, e ringraziare per l'assenza di Falcao (con il quale i gialli avrebbero potuto sognare ancora più in grande).
.
Avatar utente
Mich_Milan1899
Messaggi: 2169
Iscritto il: mercoledì 22 gennaio 2014, 15:10

Re: Brasile 2014

Messaggio da Mich_Milan1899 »

sickboy ha scritto:
Puddu ha scritto:Avete visto quello che ho visto io? Stop di petto, senza far toccar la palla per terra sinistro al volo nel sette? :shock: Questo rischia di essere il gol dei mondiali :shock:
:quoto: Assolutamente delizioso :ok: :ok:
Degno del miglior Ibrahimovic
.
Avatar utente
FedericoV
Messaggi: 1464
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:10

Re: Brasile 2014

Messaggio da FedericoV »

È una vita che dico che Luiz come difensore non vale un cazzo. Come centrocampista non è affatto male.
"Il Presidente è molto preoccupato per il Milan" Flavio Briatore
bek
Messaggi: 2107
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: Brasile 2014

Messaggio da bek »

FedericoV ha scritto:È una vita che dico che Luiz come difensore non vale un cazzo. Come centrocampista non è affatto male.
D. Luiz nel Benfica giocava terzino sinistro e con buoni risultati. Imho tecnicamente può ricoprire quel ruolo anche se qualche amnesia clamorosa ce l'ha sovente...
"Beneath this mask there is more than flesh. Beneath this mask there is an idea and ideas are bulletproof" (V)
Avatar utente
sickboy
Messaggi: 7519
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: Brasile 2014

Messaggio da sickboy »

Mich_Milan1899 ha scritto:Il Brasile visto oggi (e finora se mi permettete), farebbe bene a preoccuparsi in vista della sfida contro la Colombia, e ringraziare per l'assenza di Falcao (con il quale i gialli avrebbero potuto sognare ancora più in grande).
Esatto Mich, con Falcao in campo per me li sfondavano.
bek ha scritto:
FedericoV ha scritto:È una vita che dico che Luiz come difensore non vale un cazzo. Come centrocampista non è affatto male.
D. Luiz nel Benfica giocava terzino sinistro e con buoni risultati. Imho tecnicamente può ricoprire quel ruolo anche se qualche amnesia clamorosa ce l'ha sovente...
Il problema suo è la concentrazione, perchè in teoria non sarebbe neanche male.
Comunque volevo dire che voglio molto, molto bene a un giocatore... un venduto, un prezzolato... THIAGONE UN DI NOI.
Quella mezza sega con la parrucca gli deve dire grazie in tutte le lingue che conosce, perchè senza Thiago che gli ha parato il culo in un bel numero di occasioni possibilmente uscivano ai tempi regolamentari ieri.
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Avatar utente
MarcoUnico
Messaggi: 2917
Iscritto il: martedì 3 settembre 2013, 8:52
Località: Montignoso (MS)
Contatta:

Re: Brasile 2014

Messaggio da MarcoUnico »

Il gol della Colombia è stato fantastico.
Non avrei smesso di guardarlo...

Il cile se l'è giocate bene... salvo mollare ai supplementari (forse per paura) che sono stati 30 minuti di una noia assoluta, stile ItaliaUruguay.
"Tu sai che il meglio che ci si può aspettare è di evitare il peggio." I. C.
Avatar utente
T.rex
Messaggi: 925
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:49

Re: Brasile 2014

Messaggio da T.rex »

sickboy ha scritto: Comunque volevo dire che voglio molto, molto bene a un giocatore... un venduto, un prezzolato... THIAGONE UN DI NOI.
Guardate i parastinchi di Thiagone.. mercenario!
http://www.calciomercatonews.com/ultime ... i-tornare/" onclick="window.open(this.href);return false;
Allegati
thiago.jpg
thiago.jpg (12.47 KiB) Visto 1898 volte
Nessun uomo può permettersi di guardare un altro uomo dall'alto verso il basso, se non per aiutarlo a rialzarsi
Avatar utente
sickboy
Messaggi: 7519
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: Brasile 2014

Messaggio da sickboy »

MarcoUnico ha scritto:
Il cile se l'è giocate bene... salvo mollare ai supplementari (forse per paura) che sono stati 30 minuti di una noia assoluta, stile ItaliaUruguay.
Si sono palesemente cagati sotto dopo la supertraversa di Pino Pinilla.
Dopo il legno sembrava che gli fossero diventate le gambe di ricotta.
E lo spettacolare brasile fa troppo cagare senza neymar in forma per fare un gol ad una squadra stanca e impaurita.
Il disgusto per questa nazionale verdeoro mi pervade, scusate... na squadraccia di capre con qualche eccellente giocatore come Thiago o Neymar (e in parte Oscar).
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Rispondi