GRUPPO D (italia, uruguay, inghilterra, costa rica)

L'Italia e le altre
Avatar utente
Mich_Milan1899
Messaggi: 2169
Iscritto il: mercoledì 22 gennaio 2014, 15:10

Re: GRUPPO D (italia, uruguay, inghilterra, costa rica)

Messaggio da Mich_Milan1899 »

Finalmente torno a tifare e a interessarmi intensamente alla nostra nazionale. Riesco persino a esultare per le giocate e i gol di Marchisio e le prodezze del mancato pallone d'oro Andra da Brescia (e non sono affatto cinico) senza farmi salire la carogna... Bella Italia. Giovane e fresca, ma non carente di esperienza. Le uniche note stonate di ieri a mio parere sono quel cesso di Chiellini e Paletta non ho ancora capito che c'azzecchi titolare in nazionale (ha fatto il compitino ma si vedeva che era impacciato e ha pure evidenti responsabilità nel gol subito).
Ci sottovalutano, e questo come sempre nella storia gioca a nostro favore. Balo è arrivato al bivio definitivo tra la consacrazione e la categoria "buoni giocatori ma non fenomeni". Sta a lui adesso. Speriamo lo lascino tranquillo senza addossarli troppa pressione addosso come al solito. DAJE MARIO!
.
Avatar utente
sickboy
Messaggi: 7520
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: GRUPPO D (italia, uruguay, inghilterra, costa rica)

Messaggio da sickboy »

Ve la posso rivelare una cosa molto triste?
E' la prima volta in due anni che seguo una partita con trasporto ed emozione.
Vendi il Milan, maiale.
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Puddu
Messaggi: 8282
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:59

Re: GRUPPO D (italia, uruguay, inghilterra, costa rica)

Messaggio da Puddu »

Anche io stò seguendo molto di più questa nazionale... sarà la mancanza di ''voglia di tifare''
#Pioliout
Avatar utente
Ringhio
Messaggi: 2150
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 20:07

Re: GRUPPO D (italia, uruguay, inghilterra, costa rica)

Messaggio da Ringhio »

Comunque io che ero favorevole alla cessione di pirlo e continuo a dire che é stato giusto separarsi posso dire che verratti non gli allaccia nemmeno gli scarpini?

Inviato dal mio MI 2S utilizzando Tapatalk
Avatar utente
PippoMio
Messaggi: 2784
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 17:15

Re: GRUPPO D (italia, uruguay, inghilterra, costa rica)

Messaggio da PippoMio »

Cmq candreva avrà fatto l'assist e quello che volete, ma sto stronzo non passa la palla nemmeno se gli puntano una pistola oh.
Almeno 3-4 volte non ha servito darmian solo come un cane per tirare da 240 metri. Sarei curioso di vedere cerci al suo posto.
Dalla prossima se recupera de sciglio, aggiustiamo anche la difesa e dovremmo migliorare anche li.
Il centrocampo lo reputo perfetto, abituato a montolivo muntari e traorè, vedere gente che si passa la palla di prima mi emoziona e non poco.
Ah, il mio personale applauso anche a Sirigu, non era facile sostituire Buffon e lui nn lo ha fatto assolutamente rimpiangere.
Avatar utente
MagicMikeMaignan
Messaggi: 2164
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:19

Re: GRUPPO D (italia, uruguay, inghilterra, costa rica)

Messaggio da MagicMikeMaignan »

PippoMio ha scritto: Ah, il mio personale applauso anche a Sirigu
Ottimo portiere, il sardo.
Oppure è rumeno, che dici?
RED LIKE HELL AND BLACK TO SCARE THE ENEMY
Avatar utente
PippoMio
Messaggi: 2784
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 17:15

Re: GRUPPO D (italia, uruguay, inghilterra, costa rica)

Messaggio da PippoMio »

Milanista78 ha scritto:
PippoMio ha scritto: Ah, il mio personale applauso anche a Sirigu
Ottimo portiere, il sardo.
Oppure è rumeno, che dici?

ahahahahahahhaha
No su di lui nn ho dubbi. Ieri sera pero' non ti nascondo che il numero di birre era cosi alto che darmian mi sembrava davvero dani alves!!
Avatar utente
MarcoUnico
Messaggi: 2917
Iscritto il: martedì 3 settembre 2013, 8:52
Località: Montignoso (MS)
Contatta:

Re: GRUPPO D (italia, uruguay, inghilterra, costa rica)

Messaggio da MarcoUnico »

Leggo in ogni dove giudizi esaltanti su tale Sirigu.
Rai, Mediaset, forum, etc.

Ma sono l'unico a pensare che faccia cacare tanto quanto un qualunque Abbiati ?

Se la partita fosse terminata in pareggio (non oso pensare alla sconfitta) non si sarebbe parlato altro della sua insicurezza e delle sue uscite/non uscite... da far tremare i polsi.
Boh...
"Tu sai che il meglio che ci si può aspettare è di evitare il peggio." I. C.
Avatar utente
T.rex
Messaggi: 925
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:49

Re: GRUPPO D (italia, uruguay, inghilterra, costa rica)

Messaggio da T.rex »

MarcoUnico ha scritto:Leggo in ogni dove giudizi esaltanti su tale Sirigu.
Rai, Mediaset, forum, etc.

Ma sono l'unico a pensare che faccia cacare tanto quanto un qualunque Abbiati ?

Se la partita fosse terminata in pareggio (non oso pensare alla sconfitta) non si sarebbe parlato altro della sua insicurezza e delle sue uscite/non uscite... da far tremare i polsi.
Boh...
Hai seguito il PSG quest'anno?
Io ho visto molte partite e se dovessi giudicare le sue prestazione e quelle che ho visto di Buffon in questa stagione.. ti dico che Buffon gli fa la panchina.
Penso dipenda dai gusti.. magari a qualcuno piace uno stile più che un altro.. ma a livello di efficacia IMHO Sirigu si merita il posto in nazionale.
Nessun uomo può permettersi di guardare un altro uomo dall'alto verso il basso, se non per aiutarlo a rialzarsi
Avatar utente
MarcoUnico
Messaggi: 2917
Iscritto il: martedì 3 settembre 2013, 8:52
Località: Montignoso (MS)
Contatta:

Re: GRUPPO D (italia, uruguay, inghilterra, costa rica)

Messaggio da MarcoUnico »

Mai visto in campionato e non lo giudico per quello.
Mi riferisco esclusivamaente al match contro gli inglesi.
Mi è sembrato a tratti imbarazzante.

E leggo/sento che sarebbe stato tra i migliori in campo.

Io, eccezion fatta per il sempre ottimo Pirlo, Candreva, Marchisio, Darmian... non ho visto nessun altro eccellere.

Tutte prestazioni encomiabili dal punto di vista dell'impegno (balotelli a parte, che ha giocato con l'ancora alla caviglie) e nulla più, a parte Paletta e Chiellini che avevano evidentemente la labirintite... anche a causa di un giocatore inglese niente male.
"Tu sai che il meglio che ci si può aspettare è di evitare il peggio." I. C.
Rispondi