Nuovo Mister

Avatar utente
FedericoV
Messaggi: 1464
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:10

Re: Nuovo Mister

Messaggio da FedericoV »

Chi vorrei: Spalletti e in seconda battuta Donadoni. Il sogno: il Real perde la finale di Champions e l'amico Florenddddino da un calcio nel culatello a Carletto. Carletto si libera e... torna l'unico che nella sua intelligenza, saggezza e modestia sapeva convivere e prosperare con il vecchio rincoglionito in fase calante :nano: .

Chi sarà: Inzaghi off course. E la lira si impenna...
"Il Presidente è molto preoccupato per il Milan" Flavio Briatore
Avatar utente
billyg
Messaggi: 3047
Iscritto il: domenica 22 settembre 2013, 18:21

Re: Nuovo Mister

Messaggio da billyg »

chi vorrei: dico Spalletti, tra quelli nominati. Ma penso che Clarence meriterebbe una chance, magari fecendolo entrare nelle trattative di mercato(al posto di Galliani,sarebbe troppo bello), tanto merda per merda, con questa rosa fossi Spalletti non accetterei

Chi arriva: Inzaghi, ma spero proprio di no, oppure Donadoni (molto meglio)
paippo88
Messaggi: 1296
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 21:12

Re: Nuovo Mister

Messaggio da paippo88 »

Qualcuno mi spieghi cosa potrà dare Inzaghi in più di Seedorf...
Avatar utente
nordahl
Messaggi: 10337
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:41

Re: Nuovo Mister

Messaggio da nordahl »

paippo88 ha scritto:Qualcuno mi spieghi cosa potrà dare Inzaghi in più di Seedorf...
Vero.
Oltretutto la bresaola costa più delle uova al tegamino... :D
Il Milan il suo terzo scudetto lo ha vinto nel 1907
Avatar utente
MarcoUnico
Messaggi: 2917
Iscritto il: martedì 3 settembre 2013, 8:52
Località: Montignoso (MS)
Contatta:

Re: Nuovo Mister

Messaggio da MarcoUnico »

paippo88 ha scritto:Qualcuno mi spieghi cosa potrà dare Inzaghi in più di Seedorf...
... a parte arrivare in anticipo a riunioni ed allenamenti.
"Tu sai che il meglio che ci si può aspettare è di evitare il peggio." I. C.
Avatar utente
nordahl
Messaggi: 10337
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:41

Re: Nuovo Mister

Messaggio da nordahl »

http://www.goal.com/it/news/2/serie-a/2 ... l-milan-la" onclick="window.open(this.href);return false;
Fuori uno, avanti il prossimo...
Il Milan il suo terzo scudetto lo ha vinto nel 1907
Avatar utente
Taranto
Messaggi: 458
Iscritto il: martedì 3 settembre 2013, 19:51

Re: Nuovo Mister

Messaggio da Taranto »

Ohi ohi ohi....
Avatar utente
akirafudo
Messaggi: 1076
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:06

Re: Nuovo Mister

Messaggio da akirafudo »

ci leggono??
FedericoV ha scritto: Il sogno: il Real perde la finale di Champions e l'amico Florenddddino da un calcio nel culatello a Carletto. Carletto si libera e... torna l'unico che nella sua intelligenza, saggezza e modestia sapeva convivere e prosperare con il vecchio rincoglionito in fase calante :nano: .
..
Il Milan studia un clamoroso ritorno. Secondo quanto riporta l'edizione odierna del Corriere della Sera, in via Aldo Rossi si guarda a Madrid. Carlo Ancelotti, proprio lui, in caso di mancato successo nella finale di Champions League con il suo Real Madrid potrebbe lasciare la Casa Blanca. Il bivio tra utopia e suggestione è labile, ma la finale di Champions potrebbe rivelarsi determinante. Un trionfo consegnerebbe Ancelotti alla storia del Madrid, un ko nel derby potrebbe prefigurare altri scenari. E il Milan osserva. I rapporti tra la dirigenza rossonera e il tecnico di Reggiolo sono sempre stati splendidi.

La questione economica però ha il suo peso. Carlo Ancelotti è legato al Real da un biennale da 7 milioni di euro a stagione. Il Milan quelle cifre non può nemmeno pensarle in questo momento storico. Ma nel labirinto dei nomi (Inzaghi, Donadoni, Montella, Spalletti, Prandelli) per il dopo-Seedorf, il Corriere della Sera di oggi è certo, c'è anche quello di Carlo Ancelotti. Sempre che il Real non vinca la Champions League...


:pazzo: :pazzo: :pazzo: :pazzo: :pazzo: :pazzo:

fede se succede andiamo a festeggiare solo noi due... una cenetta a lume di candela
Mi unisco al CLUB!
M A N N A G G I A ! !

ieri è storia, domani è un mistero, ma oggi è un dono... per questo si chiama presente
bek
Messaggi: 2107
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: Nuovo Mister

Messaggio da bek »

akirafudo ha scritto: Il Milan studia un clamoroso ritorno. Secondo quanto riporta l'edizione odierna del Corriere della Sera, in via Aldo Rossi si guarda a Madrid. Carlo Ancelotti, proprio lui, in caso di mancato successo nella finale di Champions League con il suo Real Madrid potrebbe lasciare la Casa Blanca. Il bivio tra utopia e suggestione è labile, ma la finale di Champions potrebbe rivelarsi determinante. Un trionfo consegnerebbe Ancelotti alla storia del Madrid, un ko nel derby potrebbe prefigurare altri scenari. E il Milan osserva. I rapporti tra la dirigenza rossonera e il tecnico di Reggiolo sono sempre stati splendidi.

La questione economica però ha il suo peso. Carlo Ancelotti è legato al Real da un biennale da 7 milioni di euro a stagione. Il Milan quelle cifre non può nemmeno pensarle in questo momento storico. Ma nel labirinto dei nomi (Inzaghi, Donadoni, Montella, Spalletti, Prandelli) per il dopo-Seedorf, il Corriere della Sera di oggi è certo, c'è anche quello di Carlo Ancelotti. Sempre che il Real non vinca la Champions League...
Soliti articoli che si contraddicono da soli...
"Beneath this mask there is more than flesh. Beneath this mask there is an idea and ideas are bulletproof" (V)
Avatar utente
akirafudo
Messaggi: 1076
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:06

Re: Nuovo Mister

Messaggio da akirafudo »

ho scritto su twitter a monica colombo
.. ma che ti fumi?
risposta
roba buona!
e si vede!!!
Mi unisco al CLUB!
M A N N A G G I A ! !

ieri è storia, domani è un mistero, ma oggi è un dono... per questo si chiama presente
Rispondi