Nuovo Mister

Avatar utente
IlFuSheva_7
Messaggi: 5195
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:09

Re: Nuovo Mister

Messaggio da IlFuSheva_7 »

Puddu ha scritto: giovedì 20 febbraio 2020, 15:02 Ok ma perchè con il doppio ruolo allenatore\DS? E Maldini e Massara che farebbero? Perchè corteggiare per mesi il figlio di Cesare per sfancularlo un anno dopo? Non dovrebbero sceglierlo Paolo e Zvone l'allenatore?
Comunque la si guardi è una cosa senza senso e sbagliatissima nei modi

Domanda, stò Rangnik è quello che ha scoperto Haaland al Red Bull Salisburgo?

Si, ha portato anche il fenomeno ora a Dortmund a Salisburgo e poi ha scoperto tantissimi giocatori, Upamecano, Naby Keita, Timo Werner, insomma un bel curriculum, in Germania per alcuni è un genio per altri un pazzo, la verità come sempre sta nel contesto nel quale ha operato e può operare, ecco io penso che non andrebbe bene nel nostro contesto, o perlomeno andrebbe bene qualora avessimo una società stile Lazio, un Presidente che da pieni poteri a un direttore che in questo caso farebbe anche il tecnico.. ma qui abbiamo troppe teste, troppi paletti, troppe figure e una società troppo aleatoria, Rangnick durerebbe 3 mesi schiacciato dal peso di scelte che poi ricadrebbero tutte su di lui con due ruoli che qui in Italia siamo abituati a vedere ricoperti da 3-4 persone l'anno, la stampa non accetterebbe nemmeno il minimo passo falso e Maldini e Boban dovrebbero andare via perché di fatto declassati nelle scelte tecniche, tutto questo mentre magari loro stessi stanno già impostando il mercato estivo e contattando altri allenatori..
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
Avatar utente
nordahl
Messaggi: 10237
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:41

Re: Nuovo Mister

Messaggio da nordahl »

IlFuSheva_7 ha scritto: venerdì 21 febbraio 2020, 0:21 Rangnick durerebbe 3 mesi
E' quello che temo, un Giampaolo 2.0
Da noi se lo mangiano a colazione (tutti, giornalisti, tifosi, dirigenti, giocatori)
IlFuSheva_7 ha scritto: venerdì 21 febbraio 2020, 0:21 un bel curriculum, in Germania per alcuni è un genio per altri un pazzo
Hannover, promosso in serie A (poi esonerato)
Schalke 04 secondo posto dietro al bayern
Hoffenheim in due anni, due promozioni
Schalke 04 vince la coppa di germania, semifinalista di champions league (!)
Lipsia promosso in serie a, poi 3° posto e finale di coppa di germania (sconfitto dal bayern)

questo ha ottenuto risultati ovunque, altro che nono posto con la sampdoria
per me è più genio che pazzo, ma ho il dubbio che da noi possa finire male.
Anche Arrigo Sacchi, nel 1987 senza l'appoggio del Berlusca,...
Ma all'epoca avevamo una società.

Ecco, io lo vorrei, ma insieme ad una dirigenza seria. :WallBash:
Il Milan il suo terzo scudetto lo ha vinto nel 1907
Avatar utente
sickboy
Messaggi: 7497
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: Nuovo Mister

Messaggio da sickboy »

Puddu ha scritto: giovedì 20 febbraio 2020, 15:02 Domanda, stò Rangnik è quello che ha scoperto Haaland al Red Bull Salisburgo?
Non che io sappia, era in un altro team Red Bull, il Lipsia (sul quale comunque non sputerei... ha preso lui Timo Werner, se non erro)
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Avatar utente
nordahl
Messaggi: 10237
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:41

Re: Nuovo Mister

Messaggio da nordahl »

sembra, dalle ricostruzioni giornalistiche, che Rangnick sia voluto da Gazidis contro la volontà di Boban e Maldini, che si sono incazzati.

siamo ritornati ai tempi di Adriano e Barbara? :(
Il Milan il suo terzo scudetto lo ha vinto nel 1907
masterluke
Messaggi: 4114
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 20:45

Re: Nuovo Mister

Messaggio da masterluke »

Dopo quello che ha detto Maldini, o l'uno o l'altro. Il massimo sarebbe prendere lui, poi tenere Maldini e non rinnovare a Gazidis. Separati in casa, sin dal ritiro
Avatar utente
nordahl
Messaggi: 10237
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:41

Re: Nuovo Mister

Messaggio da nordahl »

masterluke ha scritto: venerdì 21 febbraio 2020, 18:45 Il massimo sarebbe prendere lui, poi tenere Maldini e non rinnovare a Gazidis.
Capaci di farlo... :WallBash:
Il Milan il suo terzo scudetto lo ha vinto nel 1907
Avatar utente
nordahl
Messaggi: 10237
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:41

Re: Nuovo Mister

Messaggio da nordahl »

Il Milan il suo terzo scudetto lo ha vinto nel 1907
paippo88
Messaggi: 1282
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 21:12

Re: Nuovo Mister

Messaggio da paippo88 »

Solo a me puzza di Del Neri e Guidolin?
Avatar utente
MagicMikeMaignan
Messaggi: 2130
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:19

Re: Nuovo Mister

Messaggio da MagicMikeMaignan »

Dico la mia: preferisco l'incognita Rangnick alla mediocre certezza di Pioli...
RED LIKE HELL AND BLACK TO SCARE THE ENEMY
Avatar utente
IlFuSheva_7
Messaggi: 5195
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:09

Re: Nuovo Mister

Messaggio da IlFuSheva_7 »

paippo88 ha scritto: giovedì 5 marzo 2020, 16:14 Solo a me puzza di Del Neri e Guidolin?
Non è quell'uomo li, è più un Sacchi con tutto quello che ne consegue comprese crisi pazzesche di ansia tali da fargli lasciare il posto di lavoro, ho i miei dubbi sul fatto che reggerebbe il contesto Milan non parlo di società o di fiducia della proprietà ma di potere avere davvero quello che gli serve per fare quello che vuole senza poi dover dire di non avere avuto carta bianca, quasi impossibile qui..
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
Rispondi