Alberto Paloschi

Le vecchie glorie che hanno vestito la maglia rossonera... ma anche i bidoni che sono passati da Milanello
Avatar utente
PippoMio
Messaggi: 2783
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 17:15

Alberto Paloschi

Messaggio da PippoMio »

13 gol in campionato, come il nostro fenomeno mario balotelli.
Tecnicamente non è granchè ma ha una foga agonistica che i nostri attaccanti al momento si sognano, e delle volte, vedi pippo inzaghi, si puo' essere dei grandi giocatori anche senza l'aiuto di madre natura.
E' da riportare a milanello o no?

Io lo riporterei, ma a patto che matri e pazzini vadano via. Se deve fare la quinta riserva allora lasciamolo dove sta.
Avatar utente
nordahl
Messaggi: 10334
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:41

Re: Alberto Paloschi

Messaggio da nordahl »

Ricordiamoci che Paloschi non è nostro, ma è in comproprietà con il chievoverona.
C'è da pagare la parte di Campedelli.


Per quanto riguarda il n° di attaccanti, dipende da cosa dovremo fare nel 14/15.
Una stagione fuori dalle coppe, con gare solo di domenica + coppitalia, comporta una rosa numericamente ristretta.
Una stagione con l'Europa League il giovedì sera ed il campionato la domenica, non la puoi affrontare con i soli Balotelli-Paloschi
Il Milan il suo terzo scudetto lo ha vinto nel 1907
Avatar utente
billyg
Messaggi: 3047
Iscritto il: domenica 22 settembre 2013, 18:21

Re: Alberto Paloschi

Messaggio da billyg »

A me non piace, come non mi piaceva Pippo.
Paloschi gli somiglia, ma con meno istinto del gol, che per un giocatore di quel tipo è fondamentale. Cercherei di lasciare la seconda metà e anzi lancerei un primavera dietro a balo e uno tra pazzini e matri


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
bek
Messaggi: 2107
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: Alberto Paloschi

Messaggio da bek »

La dimensione di Paloschi rimane il Chievo, al massimo un Udinese.
Ha dei limiti tecnici assai grossi per poter misurarsi in realtà esigenti come lo è il Milan.
Poi, mi sbaglierò...
"Beneath this mask there is more than flesh. Beneath this mask there is an idea and ideas are bulletproof" (V)
Avatar utente
Nit3r
Messaggi: 640
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 17:40

Re: Alberto Paloschi

Messaggio da Nit3r »

bek ha scritto:La dimensione di Paloschi rimane il Chievo, al massimo un Udinese.
Ha dei limiti tecnici assai grossi per poter misurarsi in realtà esigenti come lo è il Milan.
Poi, mi sbaglierò...
Dipende da che "Milan" si prende come esempio. In quello vero sarebbe in tribuna. In quello attuale sarebbe piu o meno grasso che cola. :D
Back and badder than ever
Avatar utente
Ringhio
Messaggi: 2150
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 20:07

Re: Alberto Paloschi

Messaggio da Ringhio »

al posto di matri ci sta una meraviglia...
Avatar utente
MarcoUnico
Messaggi: 2917
Iscritto il: martedì 3 settembre 2013, 8:52
Località: Montignoso (MS)
Contatta:

Re: Alberto Paloschi

Messaggio da MarcoUnico »

Matri avrebbe fatto tanto quanto se non più di quanto ha fatto paloschino.
Che resta un buon giocatore... ma, imho, non adatto a squadre di prima fascia.

Sebbene mi continui a ricordare (come già quando era al milan) pippuzzo nostro.
"Tu sai che il meglio che ci si può aspettare è di evitare il peggio." I. C.
Avatar utente
PippoMio
Messaggi: 2783
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 17:15

Re: Alberto Paloschi

Messaggio da PippoMio »

Infatti la mia era piu che altro una provocazione.
Quando dicevo che, nel caso andassero via matri e pazzini, paloschi sarebbe da reintegrare in rosa, volevo sottolineare che se ad agosto invece di spendere 13 milioni per quel cesso, avessimo riportato a casa paloschi a 2 spicci, non avremmo di certo risolto i problemi di classifica, ma quantomeno avremmo qualche milione in piu da spendere.

Poi sul giocatore in sè per sè siamo daccordo tutti che non sara' mai un fuoriclasse. Dico solo che se si vuole recuperare qualche soldo, e quantomeno non peggiorare ancora di piu la rosa, inserire paloschi per matri puo essere una delle tante mosse sensate del calciomercato estivo. Sottolineando, lo ripeto, che comunque a livello di qualità della rosa non risolvi un cazzo, pero risparmi qualche euro e hai almeno la speranza che il giocatore possa esplodere, cosa che con matri, hai perso in partenza.
Puddu
Messaggi: 8277
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:59

Re: Alberto Paloschi

Messaggio da Puddu »

Molto contento per Paloschino... non so se è da Milan, forse no... però non è una pippa. Molto contento.
Altre squadre, con altri vivai, lo avrebbero venduto a parecchio... e sarebbe stato pompato di più.

Ha fatto 13 gol, ma tutti zitti... quello al Sassuolo ne fa 3 contro di noi ed è da portare al mondiale
#Pioliout
Avatar utente
nordahl
Messaggi: 10334
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:41

Re: Alberto Paloschi

Messaggio da nordahl »

PippoMio ha scritto: se ad agosto invece di spendere 13 milioni per quel cesso, avessimo riportato a casa paloschi a 2 spicci, non avremmo di certo risolto i problemi di classifica, ma quantomeno avremmo qualche milione in piu da spendere.
Con me, sfondi una porta aperta.
Lo vado dicendo da agosto.

Matri ha segnato un solo gol.
A Parma.
Dove ha pensato bene di annullare tutto subito dopo, agevolando il gol dei locali, aprendosi in barriera.
Immagine

Paloschi avrebbe fatto peggio?
Il Milan il suo terzo scudetto lo ha vinto nel 1907
Rispondi