Riccardo Montolivo

Le vecchie glorie che hanno vestito la maglia rossonera... ma anche i bidoni che sono passati da Milanello
masterluke
Messaggi: 4195
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 20:45

Re: Riccardo Montolivo

Messaggio da masterluke »

conferma quanto già pensato ai tempi delle merde viola. un mediocre sopravvalutato
Avatar utente
FedericoV
Messaggi: 1464
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:10

Re: Riccardo Montolivo

Messaggio da FedericoV »

A me sembra ragazzi che siate sempre a criticare i pochi giocatori buoni di questa rosa. Montolivo è un ottimo giocatore. Non è un campione come Pirlo (di cui dicevate sempre peste e corna) ma non vedo molto di meglio in giro.

Mettigli accanto un giocatore con le giuste caratteristiche (io punterei Behrani del Napule che sta sempre in panca ed è perfetto per completare il monto) inserisci in squadra due ali dignitose che sappiano fare le due fasi e ti ritrovi uno dei 20 migliori giocatori europei in quel ruolo.

L'anno scorso è stato il migliore del Milan per tutta la stagione. A me sembra che o si prende Thiago Silva o vi lamentate. E anche lì... prima di vederlo giocare... quante ne ho lette. Poi, ha giocato male diverse partite ma è successo a TUTTI i giocatori del Milan dunque magari non è colpa dei giocatori.
"Il Presidente è molto preoccupato per il Milan" Flavio Briatore
Avatar utente
billyg
Messaggi: 3047
Iscritto il: domenica 22 settembre 2013, 18:21

Re: Riccardo Montolivo

Messaggio da billyg »

Io credo che sia sopravvalutato, e che questo modulo non sia adatto a lui.
Detto questo è sicuramente uno dei pochi giocatori di qualità della rosa.

Inviato dal mio HTC Sensation utilizzando Tapatalk
Avatar utente
sickboy
Messaggi: 7519
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: Riccardo Montolivo

Messaggio da sickboy »

Io ancora devo vedere una partita dove fa una prestazione di qualità, ma sarà che ho troppe pretese, sicuramente.
Da Lodi le ho viste, da Montolivo no.
Gioca nel Catania quasi retrocesso, ma si sa, ci vuole la squadra, povero Riccardo.
Prestazioni MEDIOCRI, un mezzo fantasma.
Questo è buono per una squadra da quarto posto... se è in base a quello che dobbiamo valutare un giocatore... ma bravo, Monto!
Supercapitano!
Se dobbiamo valutare in relazione al valore assoluto, questo farebbe panchina in tutte le squadre forti d'europa.
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Avatar utente
FedericoV
Messaggi: 1464
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:10

Re: Riccardo Montolivo

Messaggio da FedericoV »

sickboy ha scritto:Io ancora devo vedere una partita dove fa una prestazione di qualità, ma sarà che ho troppe pretese, sicuramente.
Evidentemente l'anno scorso non seguivi perché di prestazioni di qualità ne ha fatte un botto zittendo tutti (dal derby d'andata, all'andata col Barca, passando per il ritorno a Firenze e via dicendo). Oppure non ti interessava la Fiorentina di Prandelli perché era spesso il migliore dei suoi.

Mentre il grandissimo Ciccio Lodi non è riuscito a imporsi al Genoa. Dai... ora tutto va bene ma non Ciccio Lodi.

Quest'anno non sta giocando bene e sono il primo a riconoscerlo: poi mi spiegate chi sta giocando bene al Milan e su chi dovremmo ricostruire. Questo gioca in nazionale da quando aveva 15 anni. Poi, non ti può piacere per carità ma in giro non ne vedo tanti meglio.
"Il Presidente è molto preoccupato per il Milan" Flavio Briatore
Avatar utente
FedericoV
Messaggi: 1464
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:10

Re: Riccardo Montolivo

Messaggio da FedericoV »

PS: A me Ciccio Lodi piace e lo volevo come riserva di Montolivo.
"Il Presidente è molto preoccupato per il Milan" Flavio Briatore
Avatar utente
sickboy
Messaggi: 7519
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: Riccardo Montolivo

Messaggio da sickboy »

FedericoV ha scritto:
sickboy ha scritto:Io ancora devo vedere una partita dove fa una prestazione di qualità, ma sarà che ho troppe pretese, sicuramente.
Evidentemente l'anno scorso non seguivi perché di prestazioni di qualità ne ha fatte un botto zittendo tutti (dal derby d'andata, all'andata col Barca, passando per il ritorno a Firenze e via dicendo). Oppure non ti interessava la Fiorentina di Prandelli perché era spesso il migliore dei suoi.

Mentre il grandissimo Ciccio Lodi non è riuscito a imporsi al Genoa. Dai... ora tutto va bene ma non Ciccio Lodi.

Quest'anno non sta giocando bene e sono il primo a riconoscerlo: poi mi spiegate chi sta giocando bene al Milan e su chi dovremmo ricostruire. Questo gioca in nazionale da quando aveva 15 anni. Poi, non ti può piacere per carità ma in giro non ne vedo tanti meglio.
Lodi e Almiron hanno portato il Catania in braccio alla loro migliore stagione di sempre.
Per carità, lodi è un giocatore limitato, probabilmente montolivo è meglio, non è quello il punto.
Il punto è che se Montolivo indovina due passaggi di fila "ha fatto una grande prestazione", se fa venticinque partite indecenti "non si può criticare, è uno dei nostri migliori".
Col cazzo.
E' uno dei nostri peggiori in campo quasi sempre da un periodo di tempo ormai non indifferente, e le "sontuose prestazioni" dell'anno scorso in cosa consistevano per l'esattezza, dato che a parere unanime il gioco è sempre stato osceno e il gioco dovrebbe passare per lui?
Non vedi di meglio?
Guarda il centrocampo della Juve o della Roma, o persino di quei ciarlatani del Napoli, e dimmi chi vedi di peggio.
Io tra Montolivo e Borja Valero mi prendo il secondo tutta la vita, ma sarò cieco io, sicuramente.
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Avatar utente
sickboy
Messaggi: 7519
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: Riccardo Montolivo

Messaggio da sickboy »

Il fatto che gli altri siano indecenti, INDECENTI, vicini al vergognoso, non lo redime dalla mediocrità.
Qua si applica il proverbio del paese degli orbi, ma è un ragionamento che non mi piace per niente.
Io vedo ciò che fa in campo, la personalità che mette, la concretezza: per me è concretamente mediocre, ed è ridicolo e offensivo vederlo con la fascia di capitano tanto quanto è ridicolo vedere Mexes.
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Avatar utente
FedericoV
Messaggi: 1464
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:10

Re: Riccardo Montolivo

Messaggio da FedericoV »

sickboy ha scritto: Il punto è che se Montolivo indovina due passaggi di fila "ha fatto una grande prestazione", se fa venticinque partite indecenti "non si può criticare, è uno dei nostri migliori".
Non mi sono spiegato. La critica anche feroce alla prestazione è sempre giusta. L'annata di Montolivo è stata pessima e va detto. Non mi piace la generalizzazione e la scarsa memoria che spingono a dipingere Montolivo come un mediocre senza arte ne parte che non vale niente e a cui è preferibile pure Essien :). Non parlo di te, ovviamente.

Anche a me piace Borja ma secondo me sono due giocatori diversi e in un centrocampo a 3 potrebbero giocare insieme tranquillamente.
"Il Presidente è molto preoccupato per il Milan" Flavio Briatore
bek
Messaggi: 2107
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: Riccardo Montolivo

Messaggio da bek »

Io credo che Montolivo l'anno scorso abbia fatto un'ottima stagione. Quest'anno il livello medio delle sue prestazioni è insufficiente, purtroppo.
È non è una questione di modulo perché anche con Allegri giocava male..
"Beneath this mask there is more than flesh. Beneath this mask there is an idea and ideas are bulletproof" (V)
Rispondi