Mattia De Sciglio

Le vecchie glorie che hanno vestito la maglia rossonera... ma anche i bidoni che sono passati da Milanello
Avatar utente
sickboy
Messaggi: 7519
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: Mattia De Sciglio

Messaggio da sickboy »

Ringhio ha scritto:Ué ciccio mo pure le mosche c'hanno la tosse....quanfo vincerai quello che ha vinto culonio potrai anche parlare...
Un'altra bella croce sopra.
Poi si chiedono perchè la nostra squadra è na merda.
Ribadisco, reitero: Torino, Parma... MILIONI di volte meglio di noi.
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Avatar utente
MarcoUnico
Messaggi: 2917
Iscritto il: martedì 3 settembre 2013, 8:52
Località: Montignoso (MS)
Contatta:

Re: Mattia De Sciglio

Messaggio da MarcoUnico »

Ma allora era proprio vero che erano i giornalisti (TUTTI) ad essersi inventati di sana pianta che buona parte dello spogliatoio era "conto" clarenzio.
Eh già già già...
:Beer:
"Tu sai che il meglio che ci si può aspettare è di evitare il peggio." I. C.
Avatar utente
sickboy
Messaggi: 7519
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: Mattia De Sciglio

Messaggio da sickboy »

MarcoUnico ha scritto:Ma allora era proprio vero che erano i giornalisti (TUTTI) ad essersi inventati di sana pianta che buona parte dello spogliatoio era "conto" clarenzio.
Eh già già già...
:Beer:
Ma dove l'hai letta sta minchiata?
In questo forum o me la sono persa o hai capito male, perchè non ricordo di aver letto nulla del genere.
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Avatar utente
Ringhio
Messaggi: 2150
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 20:07

Re: Mattia De Sciglio

Messaggio da Ringhio »

Anche se fosse il succitato de scigli si sarebbe stranito perché invece che a sinistra gioca a destra?.....me cojoni....allora la facciano i giocatori la formazione.... Tanto per ricordare che clarenzio ha giocato circa una decina d'anni da mezz'ala nonostante lui ambisse a giocare trequartista e non mi sembra che per questo abbia fatto una crociata contro carletto...questo tanto per dire che i ruoli,gli allenamenti,le regole le decide l'allenatore di comune accordo con la societá...se sono bastate queste 4 caxxate per far fuori clarence evidentemente in societá avevano giá deciso di farlo fuori...e chi potrá mai essere stato?....barbarella?

Inviato dal mio MI 2S utilizzando Tapatalk
Avatar utente
MarcoUnico
Messaggi: 2917
Iscritto il: martedì 3 settembre 2013, 8:52
Località: Montignoso (MS)
Contatta:

Re: Mattia De Sciglio

Messaggio da MarcoUnico »

sickboy ha scritto:
MarcoUnico ha scritto:Ma allora era proprio vero che erano i giornalisti (TUTTI) ad essersi inventati di sana pianta che buona parte dello spogliatoio era "conto" clarenzio.
Eh già già già...
:Beer:
Ma dove l'hai letta sta minchiata?
In questo forum o me la sono persa o hai capito male, perchè non ricordo di aver letto nulla del genere.
Ma come ?
Non si trattava di "uova al tegamino" ?

http://www.vecchiocuorerossonero.com/fo ... &start=310
"Tu sai che il meglio che ci si può aspettare è di evitare il peggio." I. C.
Avatar utente
akirafudo
Messaggi: 1076
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:06

Re: Mattia De Sciglio

Messaggio da akirafudo »

Fai il bravo va...
gente squallida come bonera abbiati e abate più montolivo e lo stesso
de sciglio..gente che al massimo (escluso de sciglio)
che crede di poter dire a uno che é stato 20 anni nel calcio che conta da protagonista
che ha giocato nel real nel milan nell'ajax... allenato da capello ancelotti e van gaal
...come dover gestire uno spogliatoio di merde umane.
ahahhha
Mi unisco al CLUB!
M A N N A G G I A ! !

ieri è storia, domani è un mistero, ma oggi è un dono... per questo si chiama presente
Avatar utente
MarcoUnico
Messaggi: 2917
Iscritto il: martedì 3 settembre 2013, 8:52
Località: Montignoso (MS)
Contatta:

Re: Mattia De Sciglio

Messaggio da MarcoUnico »

Ah ma quindi sei tu quello che era nello spogliatoio e che sa con certezza che erano i giocatori ad essere in torto visto che si sono (O si sarebbero?) permessi di dire ad uno (che sino a ieri l'altro chiamavi "culone inguardabile") con la sua esperienza che doveva stare calmino ?

Dal giudizio che ne dai ("merde umane") devi conoscere tutti 'sti calciatori davvero molto bene.

Oppure, semplicemente, sei di facile sentenza.
"Tu sai che il meglio che ci si può aspettare è di evitare il peggio." I. C.
Avatar utente
akirafudo
Messaggi: 1076
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:06

Re: Mattia De Sciglio

Messaggio da akirafudo »

Io non ho mai definito seedorf culonio.
sbagli proprio alla grande..visto che ho sempre difeso seedorf e pirlo.
Cmq contento tu contenti tutti.
goditi casa milan.. barbara silvio adriano traore zaccardo e pure
robinho..il tuo idolo no?

Se vuoi avere ragione a prescindere. .. che al milan é tutto bello e tutto ok.. che danno 1.5 mln a traore solo perché si sono sbagliati ... che ibra prendeva 8 mln ma dopo 2 mesi ne prendeva 12 che la trattativa lentini era regolare che effettivamente le luci di marsiglia impedivano lo.svolgimento della partita.. che damiami e bronzetti sono ottimi consulenti e che riccardo oliviera era un fenomeno che niang é un potenziale fuoriclasse e che seedorf ha fatto peggio di allegro
allora dico ok hai ragione
Mi unisco al CLUB!
M A N N A G G I A ! !

ieri è storia, domani è un mistero, ma oggi è un dono... per questo si chiama presente
Avatar utente
MarcoUnico
Messaggi: 2917
Iscritto il: martedì 3 settembre 2013, 8:52
Località: Montignoso (MS)
Contatta:

Re: Mattia De Sciglio

Messaggio da MarcoUnico »

Io non ho ragione manco un cazzo ?
Ragione di cosa, poi ?

Quel che sto dicendo è che dentro qua la ragione non c'è l'ha proprio nessuno.
A me interessa solo capire (per quel che mi è possibile) come stanno le cose e non dare la ragione all'uno o all'altro.

Ma finire sempre a dire "quello è bianco", "quell'altro è nero" è 'na cosa che trovo quanto mai inutile.
"Tu sai che il meglio che ci si può aspettare è di evitare il peggio." I. C.
Avatar utente
FedericoV
Messaggi: 1464
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:10

Re: Mattia De Sciglio

Messaggio da FedericoV »

Questo è più fraido di Pato e fa pure il fenomeno. Mah... ora inizio a capire perchè sono così ansiosi di venderlo.

Il Milan cmq non sa affatto gestire la fase di crescita dei giovani a livello fisico ed atletico (nonché psicologico). I ragazzi che sono rimasti da noi in quella fascia di età diventano tutti infortunati cronici (Pato, ElSha e De Sciglio).
"Il Presidente è molto preoccupato per il Milan" Flavio Briatore
Rispondi