La più bella partita degli ultimi 50 anni

Champions League, Europa League, Liga, Premiership, Bundesliga...
Avatar utente
T.rex
Messaggi: 925
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:49

Re: La più bella partita degli ultimi 50 anni

Messaggio da T.rex »

nordahl ha scritto: Con questo criterio, forse la migliore può essere stata Italia Brasile 3-2
La mia preferita è la finale di Uefa Liverpool - Alaves 5 - 4 con golden goal a pochi minuti dalla fine dei supplementari..
Emozioni continue.. gol a raffica e la drammaticità del golden goal.
Come ha detto giustamente Simone è difficile giudicare la miglior partita lasciando da parte il tifo..
Dico che di tutte quelle dove non ero direttamente coinvolto, questa è quella che mi è piaciuta di più in assoluto.
Nessun uomo può permettersi di guardare un altro uomo dall'alto verso il basso, se non per aiutarlo a rialzarsi
Avatar utente
akirafudo
Messaggi: 1076
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:06

Re: La più bella partita degli ultimi 50 anni

Messaggio da akirafudo »

ragionando da esteta del calcio una delle partite piu' belle ed emozionanti a mio parere e' milan Liverpool 3-3.
tanti gol... emozioni, rigori, parate incredibili.. una partita finita riaperta...
Mi unisco al CLUB!
M A N N A G G I A ! !

ieri è storia, domani è un mistero, ma oggi è un dono... per questo si chiama presente
Avatar utente
T.rex
Messaggi: 925
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:49

Re: La più bella partita degli ultimi 50 anni

Messaggio da T.rex »

akirafudo ha scritto:ragionando da esteta del calcio una delle partite piu' belle ed emozionanti a mio parere e' milan Liverpool 3-3.
tanti gol... emozioni, rigori, parate incredibili.. una partita finita riaperta...
Quella partita non è mai esistita :WallBash:
Nessun uomo può permettersi di guardare un altro uomo dall'alto verso il basso, se non per aiutarlo a rialzarsi
Avatar utente
MarkoM
Messaggi: 51
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 17:51

Re: La più bella partita degli ultimi 50 anni

Messaggio da MarkoM »

nordahl ha scritto:
billyg ha scritto:Milan 4 steaua 0 con doppiette di gullit e Van Basten. Ancora mi commuovo quando la vedo.
Sicuramente questa anche perchè ero allo stadio. Indimenticabile e insuperabile.
Avatar utente
Mich_Milan1899
Messaggi: 2169
Iscritto il: mercoledì 22 gennaio 2014, 15:10

Re: La più bella partita degli ultimi 50 anni

Messaggio da Mich_Milan1899 »

Milan-Barca 4-0 tutta la vita!!!
.
Avatar utente
nordahl
Messaggi: 10367
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:41

Re: La più bella partita degli ultimi 50 anni

Messaggio da nordahl »

Anche suma mauro, non è particolarmente d'accordo con giosè
il direttore Suma, su Milan news ha scritto:Meglio la partita perfetta Milan-Manchester United 3-0 del 2007 o la bella partita Inter-Barcellona 3-1 del 2010? Insomma, meglio battere Rooney e Cristiano Ronaldo o Messi e Ibra? De gustibus. Certo è che in Milan-Manchester United non c’è stata nessuna imperfezione: il ManU non ha fatto gol, non gli è stata annullata nessuna rete, nessuno ha gettato maglie per terra. E poi in campo c’era Nemanja Vidic, il difensore centrale che osservava Kakà di spalle mentre Ricky segnava il gol dell’1-0. Inter-Barcellona di tre anni dopo è stata una grandissima partita, ma non perfetta. Semplice cronaca.
http://www.milannews.it/l-editoriale/la ... orf-135844" onclick="window.open(this.href);return false;
Noi non abbiamo bisogno di fare cessioni per rientrare dalle perdite. Essendo una società in attivo, abbiamo possibilità di investire in partenza. Leao, Maignan e Theo Hernandez sono contenti di rimanere al Milan e hanno contratti lunghi (G. Furlani)
Avatar utente
Mich_Milan1899
Messaggi: 2169
Iscritto il: mercoledì 22 gennaio 2014, 15:10

Re: La più bella partita degli ultimi 50 anni

Messaggio da Mich_Milan1899 »

C'è da dire che come riesce a sminuire tutto ciò che riguarda il mondo dei prescritti il direttore, non ci riesce nessun altro! Un vero maestro del genere.
.
Avatar utente
nordahl
Messaggi: 10367
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:41

Re: La più bella partita degli ultimi 50 anni

Messaggio da nordahl »

Diciamo che la finale dei Mondiali in Qatar può essere presa in considerazione in questa sede.
Noi non abbiamo bisogno di fare cessioni per rientrare dalle perdite. Essendo una società in attivo, abbiamo possibilità di investire in partenza. Leao, Maignan e Theo Hernandez sono contenti di rimanere al Milan e hanno contratti lunghi (G. Furlani)
Puddu
Messaggi: 8288
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:59

Re: La più bella partita degli ultimi 50 anni

Messaggio da Puddu »

Assolutamente si
#Pioliout
Rispondi