[POST COPPA ITALIA] Milan - Udinese 1-2

Probabili formazioni e i vostri pareri sulle partite in arrivo. In più inserite anche i vosti commenti sulle partite appena disputate!
Bloccato
Avatar utente
Arianna
Amministratore
Messaggi: 6434
Iscritto il: venerdì 23 agosto 2013, 23:05
Località: Roma (ma sempre siciliana!)
Contatta:

Milan - Udinese 1-2

Messaggio da Arianna »

Fuori anche dalla Coppa Italia.
Prima sconfitta per Seedorf.

Personalmente... grande delusione.
Se avessi i piedi buoni anziché scostumati non sapremmo dove mettere le coppe (Gennaro Gattuso)
Avatar utente
MagicMikeMaignan
Messaggi: 2175
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:19

Milan-Udinese 1-2

Messaggio da MagicMikeMaignan »

E' uno strazio senza fine.
Complimenti ai signori Berlusconi e Galliani per averci ridotto così.
Adesso il coglione brianzolo non dirà più che siamo l'unica italiana in corsa in tre competizioni.
RED LIKE HELL AND BLACK TO SCARE THE ENEMY
Avatar utente
Emanuele
Messaggi: 1619
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:06

Re: R: Milan-Udinese 1-2

Messaggio da Emanuele »

Ma che cazzo di preparazione hanno fatto?!?! Non possiamo avere un'autonomia di 10 minuti a partita.
Avatar utente
Ringhio
Messaggi: 2150
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 20:07

Re: Milan-Udinese 1-2

Messaggio da Ringhio »

assolutamente deficitari dal punto di vista fisico... robinho, emanuelson, kakà, nocerino sono impresentabili..... mancavano poli e cristante ma non penso sarebbe cambiato qualcosa..... salutiamo l'europa per il prossimo anno.....
Avatar utente
MarkoM
Messaggi: 51
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 17:51

Re: Milan - Udinese 1-2

Messaggio da MarkoM »

Umiliati come raramente ricordo. Condizione fisica che definire penosa e' poco. Metà squadra indegna di giocare nel glorioso Milan. Non c'è niente da salvare, niente. Sono senza parole.
Avatar utente
billyg
Messaggi: 3047
Iscritto il: domenica 22 settembre 2013, 18:21

Re: Milan-Udinese 1-2

Messaggio da billyg »

Non so..
Il nulla, a questo siamo.
Il nulla.

Made & sent by my s4 white
Avatar utente
sickboy
Messaggi: 7549
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: Milan - Udinese 1-2

Messaggio da sickboy »

Non ho potuto vedere la partita, ma, come ha detto Marko, principalmente ciò che è vergognoso è la condizione fisica.
Ancor prima che le qualità (infime) della rosa.
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Avatar utente
FedericoV
Messaggi: 1464
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:10

Re: Milan-Udinese 1-2

Messaggio da FedericoV »

Se c'era Allegri mi sarei incazzato come una biscia e me la sarei presa con lui per l'attitudine con cui i giocatori hanno interpretato la partita. Non posso dare colpa a Seedorf se la squadra fa schifo al cazzo e se le seconde linee sono una disgrazia pura. Però l'atteggiamento dei giocatori, l'arroganza, la mancanza di concentrazione e di aiuto reciproco, gli errori individuali CONTINUI sono stati evidenti ed è bene che Clarenzio si faccia qualche domanda.

Ah, Kakà ha fatto schifo al cazzo.
"Il Presidente è molto preoccupato per il Milan" Flavio Briatore
Avatar utente
Mich_Milan1899
Messaggi: 2169
Iscritto il: mercoledì 22 gennaio 2014, 15:10

Re: Milan-Udinese 1-2

Messaggio da Mich_Milan1899 »

Addio triplete!
Scherzi a parte, non nascondo che mi roda parecchio aver perso con questa sufficienza imbarazzante, contro una squadra che è messa peggio di noi in campionato, con la formazione titolare in campo, eccezion fatta per birsa..
Poi, non voglio passare per il disfattista di turno, ma cosa ci si poteva aspettare da un NON allenatore in panchina? Intendiamoci, non ce l'ho con Clarence, che dal canto suo sono sicuro che ci metterà impegno e passione. Ma non puoi mettere uno con ZERO esperienza a guidare una combricola di zappatori che non sanno nemmeno completare un'azione d'attacco decente, per non parlare delle movenze, non dico neanche corsa perchè pretenderei troppo. A un certo punto della gara, inquadrato dalle telecamere, si vedeva benissimo che non ci stava capendo più un cazzo.. E sfido io.
Ovviamente, manco a dirlo, MERCATO MERCATO MERCATO MERCATO MERCATO!
.
bek
Messaggi: 2107
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: Milan - Udinese 1-2

Messaggio da bek »

Ammetto di non riuscire ad affezionarmi alla Coppa Italia (e qui do ragione a Taranto nel discorso di prima), ma vedere certe prestazioni ti mettono una tristezza infinita...

Ormai del Milan c'è solo il nome...
"Beneath this mask there is more than flesh. Beneath this mask there is an idea and ideas are bulletproof" (V)
Bloccato