[POST SERIE A] Milan - Verona 1-0

Probabili formazioni e i vostri pareri sulle partite in arrivo. In più inserite anche i vosti commenti sulle partite appena disputate!
Avatar utente
sickboy
Messaggi: 7538
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: Milan - Verona 1-0

Messaggio da sickboy »

FedericoV ha scritto:
akirafudo ha scritto: se pero' mi dici.. ti garantisco 50 mln da spendere sul mercato per entrambi.. scegli..
io scelgo allegri.
Mai nella vita. Se mi dici Carletto, Capello, Prandelli o Spalletti, non ci penserei due volte. Ovvero, un allenatore bravo. Ma tra un esordiente inesperto di cui non so niente e Allegri, scelgo il primo (che sia Seedorf, Inzaghi, Costacurta o Gattuso).

Per me Allegri è proprio scarso e non adatto ad una squadra di alto profilo. Avrà una carriera peggiore di Zaccheroni a mio avviso (che se non altro è uno che sa insegnare il calcio ai suoi giocatori: la difesa a 3 della Juve l'ha impostata lui).
Aki io non so che problemi tu possa avere, ma ne possiamo parlare.
Cerchiamo un bar ci sediamo e ne parliamo.
Non fare così.
Ti vogliamo tutti bene qui.

Allegri è uno che ha fatto perdere l'unico scudetto della sua carriera a ibra.
L'UNICO.
Era già vinto.
Ha schierato THiago silva con la rube e col barcelona perchè doveva fare il triplete.
Se ci metti mia nonna già è meglio di allegri.
Su aki, fai il bravo.
Se gli dai 50 milioni allegri ti prende lazzari per montolivo + 25 milioni.
Fai il bravo aki, dimostra il tuo punto senza aberazioni :D
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Avatar utente
PippoMio
Messaggi: 2784
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 17:15

Re: Milan - Verona 1-0

Messaggio da PippoMio »

Cn lazzari si era proprio fissato...la mezzala ideale secondo lui....menomale che nn c erano i soldi per prenderlo :) :)
Avatar utente
MarcoUnico
Messaggi: 2917
Iscritto il: martedì 3 settembre 2013, 8:52
Località: Montignoso (MS)
Contatta:

Re: Milan - Verona 1-0

Messaggio da MarcoUnico »

Ad onor del vero c'è da dire che su Lazzari erano molti ad essersi fissati e lo ritenevano un centrocampista dal futuro roseo.
La stessa viola, che in questi anni ha azzeccato non poche scommesse, con lui ha preso una bella cantonata.

A me quello che di Allegri fa piangere sono ben altre cose...
:oops:
"Tu sai che il meglio che ci si può aspettare è di evitare il peggio." I. C.
Bloccato