Adil Rami

Le vecchie glorie che hanno vestito la maglia rossonera... ma anche i bidoni che sono passati da Milanello
Avatar utente
billyg
Messaggi: 3047
Iscritto il: domenica 22 settembre 2013, 18:21

Re: R: Adil Rami

Messaggio da billyg »

IlFuSheva_7 ha scritto:
Io non capisco però, lo hai visto in coppa Italia contro una squadra di serie B e già può tornare a Valencia?
ci lamentiamo della società ma poi siamo i primi a bocciare i giocatori dopo una partita, qualcosa non torna.
Quoto
Era comunque titolare a Valencia e della nazionale francese fino a pochi mesi fa ed è ancora relativamente giovane.

Non può essere quello visto mercoledì, qualche partita di assestamento bisogna dargliela.

Made & sent by my s4 white
Avatar utente
sickboy
Messaggi: 7519
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: R: Adil Rami

Messaggio da sickboy »

billyg ha scritto:
IlFuSheva_7 ha scritto:
Io non capisco però, lo hai visto in coppa Italia contro una squadra di serie B e già può tornare a Valencia?
ci lamentiamo della società ma poi siamo i primi a bocciare i giocatori dopo una partita, qualcosa non torna.
Quoto
Era comunque titolare a Valencia e della nazionale francese fino a pochi mesi fa ed è ancora relativamente giovane.

Non può essere quello visto mercoledì, qualche partita di assestamento bisogna dargliela.

Made & sent by my s4 white
Avete entrambi ragione, ma riuscite a biasimare uno che pensa "ecco il 300esimo cesso degli ultimi 5 anni"?
Io personalmente non riesco.
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Avatar utente
billyg
Messaggi: 3047
Iscritto il: domenica 22 settembre 2013, 18:21

Re: R: Adil Rami

Messaggio da billyg »

sickboy ha scritto: Avete entrambi ragione, ma riuscite a biasimare uno che pensa "ecco il 300esimo cesso degli ultimi 5 anni"?
Io personalmente non riesco.
Absolutely.
Però il curriculum del ragazzo parla di un buon difensore.
Non un fenomeno, ne uno che ci risolve tutti i problemi dietro. Non un Thiago o un Nesta. Però yn buon giocatore.

Made & sent by my s4 white
Avatar utente
IlFuSheva_7
Messaggi: 5195
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:09

Re: R: Adil Rami

Messaggio da IlFuSheva_7 »

sickboy ha scritto: Avete entrambi ragione, ma riuscite a biasimare uno che pensa "ecco il 300esimo cesso degli ultimi 5 anni"?
Io personalmente non riesco.
Non biasimo nessuno è un discorso di concetto.
Rami come scrive giustamente Billy non è né Nesta né Thiago però giudicarlo dopo una partita e 7 minuti non è onesto non è coerente e non è possibile, è la tipica fretta del tifoso Italiano; si bolla un giocatore, un allenatore, un dirigente subito e se poi vieni smentito dai fatti fa niente tanto lo fanno tutti.
Matri io ad esempio non lo avrei mai ceduto dopo 6 mesi, così come non avrei ceduto Huntelaar dopo un anno per prendere Robinho e di esempi ce ne sarebbero tantissimi altri.
Io sento gente che cambia opinione sui giocatori durante la stessa partita, come facciamo poi noi stessi a lamentarci che le rose sono di 30 giocatori se non diamo nemmeno 2 partite a un calciatore?
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
Avatar utente
sickboy
Messaggi: 7519
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: R: Adil Rami

Messaggio da sickboy »

IlFuSheva_7 ha scritto:
sickboy ha scritto: Avete entrambi ragione, ma riuscite a biasimare uno che pensa "ecco il 300esimo cesso degli ultimi 5 anni"?
Io personalmente non riesco.
Non biasimo nessuno è un discorso di concetto.
Rami come scrive giustamente Billy non è né Nesta né Thiago però giudicarlo dopo una partita e 7 minuti non è onesto non è coerente e non è possibile, è la tipica fretta del tifoso Italiano; si bolla un giocatore, un allenatore, un dirigente subito e se poi vieni smentito dai fatti fa niente tanto lo fanno tutti.
Matri io ad esempio non lo avrei mai ceduto dopo 6 mesi, così come non avrei ceduto Huntelaar dopo un anno per prendere Robinho e di esempi ce ne sarebbero tantissimi altri.
Io sento gente che cambia opinione sui giocatori durante la stessa partita, come facciamo poi noi stessi a lamentarci che le rose sono di 30 giocatori se non diamo nemmeno 2 partite a un calciatore?
Mi sembra che le cose anni fa fossero differenti in questo forum.
Abbiamo aspettato De Zerbi, pozzi, graffiedi, Grimi, Cardacio, Mattioni, Albertazzi, viudez, didac vilá, beretta, zigoni, valoti, paloschi, adiyah e persino antonini e abate... li abbiamo aspettati per anni, e ogni merda nuova che arrivava il comunicato stampa diceva che era il nuovo maldini, il nuovo inzaghi, il nuovo cafú eccetera. Abbiamo visto i Vergara, i GABriel, e li abbiamo aspettati con trepidazione, sperando fossero forti.

Personalmente se adesso a un tifoso del milan gli viene da dire che uno gli sembra una merda dopo cinque minuti non sará razionale ma lo capisco e gli mando pure un abbraccio virtuale.
Non sará logico, ma qua é la nausea che parla.
Cerchiamo di essere tutti piú comprensivi del disgusto e della nausea altrui.
Empatia.
dovrebbe venir facile, visto che penso che la proviamo tutti in prima persona quella nausea, quel disgusto.
Se poi Federico si sbaglia pazienza.
Ne ha sopportati, lui come noi, tanti di cessi immondi spacciati per giocatori di calcio, non solo... per CAMPIONI o futuri tali.
Non avresti ceduto Matri?
Neanche io.
Secondo me questo alla viola ne fará almeno una decina di gol.
Ma é stato preso a cazzo.
E' stato pagato uno sproposito.
Se un tifoso (che non é un dirigente o un allenatore) si incazza vedendo matri (futuro inzaghi, ricordiamolo) che hai pagato 12 milioni, comprando di fatto un TEVEZ alla rube... che gli vuoi dire?
Che é impaziente?
Sinceramente, io non ce la faccio.
Poi fai tu.
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Avatar utente
IlFuSheva_7
Messaggi: 5195
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:09

Re: R: Adil Rami

Messaggio da IlFuSheva_7 »

sickboy ha scritto: Mi sembra che le cose anni fa fossero differenti in questo forum.
Abbiamo aspettato De Zerbi, pozzi, graffiedi, Grimi, Cardacio, Mattioni, Albertazzi, viudez, didac vilá, beretta, zigoni, valoti, paloschi, adiyah e persino antonini e abate... li abbiamo aspettati per anni, e ogni merda nuova che arrivava il comunicato stampa diceva che era il nuovo maldini, il nuovo inzaghi, il nuovo cafú eccetera. Abbiamo visto i Vergara, i GABriel, e li abbiamo aspettati con trepidazione, sperando fossero forti.

Personalmente se adesso a un tifoso del milan gli viene da dire che uno gli sembra una merda dopo cinque minuti non sará razionale ma lo capisco e gli mando pure un abbraccio virtuale.
Non sará logico, ma qua é la nausea che parla.
Cerchiamo di essere tutti piú comprensivi del disgusto e della nausea altrui.
Empatia.
dovrebbe venir facile, visto che penso che la proviamo tutti in prima persona quella nausea, quel disgusto.
Se poi Federico si sbaglia pazienza.
Ne ha sopportati, lui come noi, tanti di cessi immondi spacciati per giocatori di calcio, non solo... per CAMPIONI o futuri tali.
Non avresti ceduto Matri?
Neanche io.
Secondo me questo alla viola ne fará almeno una decina di gol.
Ma é stato preso a cazzo.
E' stato pagato uno sproposito.
Se un tifoso (che non é un dirigente o un allenatore) si incazza vedendo matri (futuro inzaghi, ricordiamolo) che hai pagato 12 milioni, comprando di fatto un TEVEZ alla rube... che gli vuoi dire?
Che é impaziente?
Sinceramente, io non ce la faccio.
Poi fai tu.

Ritorniamo sempre al solito discorso di partenza, chi sceglie i giocatori, come vengono scelti, con quali commistioni, il modus operandi della società etc. etc. tutte cose che abbiamo scritto centinaia di volte.
Capisco tutto, ma siccome in questa condizione ci siamo da anni e nulla è cambiato, siamo a metà di una stagione già ampiamente a puttane, con un nuovo non-allenatore, con una società spaccata, con i calciatori ognuno per conto suo, con un presidente si vabbè... abbiamo capito del presidente... quello che voglio esprimere è che un giocatore che sia Rami, Honda o Cristante giudicarlo dopo 1 partita inadeguato non è corretto, non è francamente possibile ed è solo il frutto della condizione nella quale ci troviamo, quindi non è un ragionamento lucido.
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
Avatar utente
billyg
Messaggi: 3047
Iscritto il: domenica 22 settembre 2013, 18:21

Re: Adil Rami

Messaggio da billyg »

Esatto.
Anche Arrivasse messi o Ronaldo al Milan ora darebbe una fatica tremenda.
Figuriamoci un rami un Honda o un Cristante qualunque.

Io questo mi aspetto da seedorf che restituisca un po' di fiducia alla rosa.
Perché non posso credere che siano tutte merde. Anche quelli che fino a 6 mesi fa non lo erano (da balo al faraone, a Montolivo ecc..)

Made & sent by my s4 white
Avatar utente
MarcoUnico
Messaggi: 2917
Iscritto il: martedì 3 settembre 2013, 8:52
Località: Montignoso (MS)
Contatta:

Re: Adil Rami

Messaggio da MarcoUnico »

Per lo meno ha già dato un poco di entusiasmo e nuova linfa all'ambiente.
E se non fosse per quel coglione di Galliani ancora lì a romper le palle senza più condividere nulla di ciò che viene deciso in casa B... forse si potrebbe sperare effettivamente in un cambiamento di rotta.
"Tu sai che il meglio che ci si può aspettare è di evitare il peggio." I. C.
Avatar utente
FedericoV
Messaggi: 1464
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:10

Re: Adil Rami

Messaggio da FedericoV »

IlFuSheva_7 ha scritto:
FedericoV ha scritto:A me sembra la versione scarsa di Lucio. Per quello che ho visto può tornare a Valencia.
Io non capisco però, lo hai visto in coppa Italia contro una squadra di serie B e già può tornare a Valencia?
ci lamentiamo della società ma poi siamo i primi a bocciare i giocatori dopo una partita, qualcosa non torna.
Gli ho visto fare delle cose che un difensore non deve fare.

E poi scusami ma se era forte non finiva fuori rosa al Valencia e non ce lo davano per una cassa di banane a Novembre. A Novembre si prendono gli svincolati.

Quando arrivò Thiago Silva fui uno dei pochi contenti nel forum mentre c'era scetticismo in generale. Questo perché da Ancelotti a Maldini, passando per Pelegatti, Suma e Serafini... non c'era uno che smettesse di rimarcarne le doti.

Rami non se lo sta inculando nessuno e ce l'ha portato il salsicciaro. Tanto mi basta per capire l'andazzo.
"Il Presidente è molto preoccupato per il Milan" Flavio Briatore
Avatar utente
akirafudo
Messaggi: 1076
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:06

Re: Adil Rami

Messaggio da akirafudo »

dal poco che ho visto mi pare uno che ha due ferri da stiro al posto dei piedi.
magari come difensore puro é pure bravo (ad euro 2012 nn fece male)
ma io continuo a sostenere che dietro ci serva uno bravo a difendere ed impostare
Mi unisco al CLUB!
M A N N A G G I A ! !

ieri è storia, domani è un mistero, ma oggi è un dono... per questo si chiama presente
Rispondi