M'Baye Niang

I bidoni che hanno vestito la nostra maglia
Avatar utente
sickboy
Messaggi: 7517
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: M'Baye Niang

Messaggio da sickboy »

Taranto ha scritto:E voi che lo criticate tanto...

http://www.gazzetta.it/Calcio/Ligue-1/1 ... 6894.shtml" onclick="window.open(this.href);return false;
Vabbè Tarantino e Cannavale, se non capisci il talento dei nostri giovani puoi anche andare a fare il disfattista da un'altra parte, eh.
Mah, sempre sfiduciati, sempre a pensar male.
Siete proprio dei gufi, ecco.
Due, tre minuti al massimo e parte il progetto.
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
gullit1927
Messaggi: 160
Iscritto il: venerdì 6 settembre 2013, 3:48

Re: M'Baye Niang

Messaggio da gullit1927 »

io invece che se migliora potrebbe essere utile come esterno destro nel 4-2-3-1.
Avatar utente
FedericoV
Messaggi: 1464
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:10

Re: M'Baye Niang

Messaggio da FedericoV »

gullit1927 ha scritto:io invece che se migliora potrebbe essere utile come esterno destro nel 4-2-3-1.
Io spero che migliori come pilota e che peggiori come bevitore sennò questo non ci arriva a 30 anni.

Dai, questo è irrecuperabile come giocatore di livello. E va bene che è un ragazzo... ma se io alla sua età mi comportavo così venivo buttato fuori di casa (e a ragione aggiungerei).
"Il Presidente è molto preoccupato per il Milan" Flavio Briatore
Avatar utente
MarcoUnico
Messaggi: 2917
Iscritto il: martedì 3 settembre 2013, 8:52
Località: Montignoso (MS)
Contatta:

Re: M'Baye Niang

Messaggio da MarcoUnico »

non mi dirai mica che in passato non c'erano giocatori che hanno fatto altrettanto se non peggio... vero ?
"Tu sai che il meglio che ci si può aspettare è di evitare il peggio." I. C.
Avatar utente
sickboy
Messaggi: 7517
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: M'Baye Niang

Messaggio da sickboy »

MarcoUnico ha scritto:non mi dirai mica che in passato non c'erano giocatori che hanno fatto altrettanto se non peggio... vero ?
Gente ben più forte di lui, come Adriano.
E la fine del cazzo che ha fatto non credo ci sia bisogno di ricordarla.
I George Best sono unici.
Persino uno forte come Gazza ha fatto una carriera del cazzo.
Niang a Gascoigne, per dirne uno, o Adriano, per dirne un altro, non lava manco lo scroto (e parlo della sua ipotetica prestazione migliore).
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Avatar utente
MarcoUnico
Messaggi: 2917
Iscritto il: martedì 3 settembre 2013, 8:52
Località: Montignoso (MS)
Contatta:

Re: M'Baye Niang

Messaggio da MarcoUnico »

Ce ne sono altri 1000 dei quali non si è parlato o non si parla solo perchè in squadre di fascia "inferiore" e/o perchè non interessano poi molto al grande pubblico.

Parliamo ad esempio di Flachi ?
"Tu sai che il meglio che ci si può aspettare è di evitare il peggio." I. C.
Avatar utente
IlFuSheva_7
Messaggi: 5195
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:09

Re: M'Baye Niang

Messaggio da IlFuSheva_7 »

sickboy ha scritto: Gente ben più forte di lui, come Adriano.
E la fine del cazzo che ha fatto non credo ci sia bisogno di ricordarla.
I George Best sono unici.
Persino uno forte come Gazza ha fatto una carriera del cazzo.
Niang a Gascoigne, per dirne uno, o Adriano, per dirne un altro, non lava manco lo scroto (e parlo della sua ipotetica prestazione migliore).
Vero, secondo me la più grossa testa di cazzo di tutti però è stato Ronaldo il fenomeno.
Ha fatto una carriera straordinaria si, ha vinto 2 palloni d'oro e 2 mondiali, ma con il talento che aveva se si fosse allenato come Dio comanda avrebbe fatto 100 goal l'anno, tutti quelli che ci hanno giocato e lo hanno allenato hanno detto di non avere mai visto uno così forte e il non aver sfruttato tutto il suo potenziale è stato un delitto.
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
Avatar utente
nordahl
Messaggi: 10334
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:41

Re: M'Baye Niang

Messaggio da nordahl »

Voglio spezzare una lancia (in testa :D ) a favore di Niang.
Non da un punto di vista caratteriale, perché è un pirla, parlo da un punto di vista tecnico.
Questo arriva al Milan come centravanti. Una prima punta, alta e veloce.
Allegri lo mette all'ala destra, perché ha già Pazzini (e poi pure Mario).
Ala destra è una forzatura, perché è un ruolo non più contemplato dai tempi di Zaccheroni.
Diciamo attaccante esterno destro, no?
Al Milan ha un rendimento ridicolo, segna un gol in tutta la stagione (ad un club di Serie B in coppitalia).
Per dire, persino Mexes (che è un difensore!) ha segnato più di lui (ed a Bruxelles, addirittura in rovesciata!!!).
Poi il prestito al Montpellier, dove ha iniziato a fare gol con medie più dignitose.

Non è che, magari mettendolo fuori ruolo, magari si sono snaturate le sue qualità?
Quello che voglio dire è che, spostando un centrattacco dall'area di rigore, spesso se ne perdono le qualità (es. Huntelaar Jan Klaas, con Leonardo allenatore).

p.s.
Con Petagna e Niang a disposizione, l'acquisizione del cartellino di Matri Alessandro in attesa di Pazzini, è stata una cagata pazzesca, peggio della Corazzata Potemkin...
Il Milan il suo terzo scudetto lo ha vinto nel 1907
Avatar utente
sickboy
Messaggi: 7517
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: M'Baye Niang

Messaggio da sickboy »

nordahl ha scritto:
Non è che, magari mettendolo fuori ruolo, magari si sono snaturate le sue qualità?
Quello che voglio dire è che, spostando un centrattacco dall'area di rigore, spesso se ne perdono le qualità (es. Huntelaar Jan Klaas, con Leonardo allenatore).
Chiaro che sia così Nordy.
Ma queste qualità snaturate, sono migliori di quelle di uno come moscardelli o pellissier?
Se vi dicono siamo senza soldi e spendono 5 milioni di euro per uno come Emeghara, a voi va bene?
Niang è più forte di Emeghara?
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Avatar utente
nordahl
Messaggi: 10334
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:41

Re: M'Baye Niang

Messaggio da nordahl »

18 mesi con la condizionale
Il Milan il suo terzo scudetto lo ha vinto nel 1907
Rispondi