[POST SERIE A] Milan - Atalanta 3-0

Probabili formazioni e i vostri pareri sulle partite in arrivo. In più inserite anche i vosti commenti sulle partite appena disputate!
Avatar utente
Arianna
Amministratore
Messaggi: 6425
Iscritto il: venerdì 23 agosto 2013, 23:05
Località: Roma (ma sempre siciliana!)
Contatta:

Milan - Atalanta 3-0

Messaggio da Arianna »

Centesimo (e anche centounesimo) gol di Kakà in maglia rossonera.
Primo gol di Cristante nella sua prima presenza da titolare in prima squadra.

Faccio il Galliani della situazione: se consideriamo solo le partite del 2014 siamo imbatutti e primi in classifica come la juventus! :D
Se avessi i piedi buoni anziché scostumati non sapremmo dove mettere le coppe (Gennaro Gattuso)
Avatar utente
MagicMikeMaignan
Messaggi: 2167
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:19

Re: Milan - Atalanta 3-0

Messaggio da MagicMikeMaignan »

A proposito di Galliani: che faccia soddisfatta che aveva dopo il gol di Cristante, peccato che lo avrebbe sacrificato senza pensarci un secondo all'interno dell'affare-Nainggolan...
RED LIKE HELL AND BLACK TO SCARE THE ENEMY
Avatar utente
T.rex
Messaggi: 925
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:49

Re: Milan - Atalanta 3-0

Messaggio da T.rex »

Yuppiiiii!!!!! che bella vittoria.. 3 a 0.. li abbiamo schiacciati!
Imodium aiutami tu
Nessun uomo può permettersi di guardare un altro uomo dall'alto verso il basso, se non per aiutarlo a rialzarsi
Avatar utente
Nit3r
Messaggi: 640
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 17:40

Re: Milan - Atalanta 3-0

Messaggio da Nit3r »

Milanista78 ha scritto:A proposito di Galliani: che faccia soddisfatta che aveva dopo il gol di Cristante, peccato che lo avrebbe sacrificato senza pensarci un secondo all'interno dell'affare-Nainggolan...
Progetto ciofani! Miscredente!
Back and badder than ever
Avatar utente
IlFuSheva_7
Messaggi: 5195
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:09

Re: Milan - Atalanta 3-0

Messaggio da IlFuSheva_7 »

Note positive le prestazioni di Cristante e Kakà, la cosa più sconcertante è il crollo fisico ad inizio ripresa, se avessimo preso 2 goal in 15 minuti non ci sarebbe stato nulla da dire e fortuna che abbiamo raddoppiato con un contropiede e subito dopo triplicato altrimenti staremmo a parlare di un'altra partita.
Riguardo il dirigente e l'allenatore ormai non ho più parole da spendere, il solo vederli ancora al loro posto mi provoca fastidio.
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
renzwk
Messaggi: 37
Iscritto il: venerdì 6 settembre 2013, 0:52

Re: Milan - Atalanta 3-0

Messaggio da renzwk »

Qualcuno dice che noi siamo entrati nell'affare Naingollan solo per far alzare il prezzo.
Detto ciò, rivedremo Cristante nel 2015 :D
Avatar utente
Emanuele
Messaggi: 1619
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:06

Re: Milan - Atalanta 3-0

Messaggio da Emanuele »

Non ci lamentiamo troppo che ha fatto entrare Balotelli prima del 60°.
Una boccata d'ossigeno, ma ci sono troppe cose che non vanno bene.
Avatar utente
billyg
Messaggi: 3047
Iscritto il: domenica 22 settembre 2013, 18:21

Re: Milan - Atalanta 3-0

Messaggio da billyg »

Non ho visto la partita.
Ma sono contento per Cristante.
Il nuovo strasser?

Made & sent by my s4 white
Avatar utente
Emanuele
Messaggi: 1619
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:06

Re: Milan - Atalanta 3-0

Messaggio da Emanuele »

L'ho visto mezza volta eh... ma mi sembra un tipo di giocatore un filo più completo.
gullit1927
Messaggi: 160
Iscritto il: venerdì 6 settembre 2013, 3:48

Re: Milan - Atalanta 3-0

Messaggio da gullit1927 »

ho sofferto nei primi 15 minuti del primo tempo. Se non fosse per Abbiati e Zapata, avremmo presso un gol in quei minuti. Cio che non mi è piaciuto è stato il senso della posizione di Nocerino e Cristante proprio in alcuni minuti del primo tempo e nel primo quarto d'ora della ripresa. L'atalanta arrivava facilmente attraverso il centro campo e la fascia destra (quella di De Sciglio e Cristante). Per questo è che credo che si deve prendere un mediano forte, dove ci sia una rotazione Montolivo-De Jong- Poli-Cristante- Muntari- il nuovo centrocampista (Nocerino questa stagione dovrebbe essere ceduto, e Muntari la prossima). Comunque molto buona la prestazione di Cristante, speriamo dimostri di poter rimanere al Milan.
Bloccato