Ancora non ci rendiamo conto del livello della nostra Squadra quindi non so cosa aspettarmi. Certo che confermarsi con un buon risultato ci metterebbe sulle ali dell’entusiasmo e ci aprirebbe le porte per una stagione interessante. Ma di muri in faccia ne abbiamo presi parecchi negli ultimi anni.
Partita da tripla, ma forse più per colpa loro nel senso che li considero molto imprevedibili, possono dare 4 pere all'inter come perdere punti banalmente in provincia, segnano tanto ma sono perforabili in difesa.
Un punto non mi farebbe schifo anche se una vittoria ci proietterebbe in lotta per lo scudetto
Non voglio il recupero, eh!
Non mi prendete per il culo, eh!
Non lo voglio, non lo voglio!
Partita che temo tanto. Perché ci arriviamo meglio, quasi da favoriti secondo alcuni. E di solito non è positivo arrivarci da favoriti. Ma c'è da dire che a parte la prima di campionato non abbiamo mai più sbagliato approccio alla partita. Siamo o sembriamo molto più squadra rispetto la scorsa stagione
Pareggio fondamentalmente giusto, anche se le occasioni migliori sono capitate a noi e ti girano i coglioni perché la si poteva benissimo vincere.
Purtroppo il nostro rapporto con i rigori è tragicomico: o non li abbiamo oppure, quando (stranamente) li concedono, li sbagliamo.
Intendiamoci, un punto a Torino ci può stare, ma resta il rammarico.
Mi avessero detto "tra Napoli e Juve farai 4 punti", avrei firmato subito.
Ora la sosta per le nazionali e poi un doppio turno casalingo con Fiorentina e Pisa da sfruttare per bene, visto che sono in programma scontri diretti (Roma-inter, Atalanta-Lazio all'ottava, Napoli-inter e Lazio-juve alla nona).
A parte il miracolo di Mike su Gatti, 'un s'è rischiato nulla!
Abbiamo avuto le occasioni per vincerla nel secondo tempo ma purtroppo ci ha detto male.
Io sono moderatamente soddisfatto.
A me girano ancora le palle onestamente. Ce l' avevamo in mano, tra il rigore e le due clamorose occasioni buttate nel cesso da Leao (più Giménez nel primo) la potevamo portare a casa, anche come prestazione, secondo me siamo stati migliori, più squadra e più consapevoli di cosa fare in campo. Loro a parte la grande occasione con Gatti non hanno fatto quasi nulla
Curiosità statistica: non facciamo gol alla Juve in campionato dal 22/23 22/23 28/05/23 Juve Milan 0-1 (Giroud) 23/24 22/10/23 Milan-Juve 0-1 (Locatelli)
27/04/24 Juve-Milan 0-0 24/25 23/11/24 Milan-Juve 0-0
18/01/25 Juve- Milan 2-0 (Mbangula, Weah) 25/26 05/10/25 Juve-Milan 0-0
Esattamente 500 minuti di astinenza (più i minuti di recupero) anche se a onor del vero ci sarebbero le due pere che gli abbiamo fatto lo scorso gennaio a Riyad, ma era supercoppa.
In campionato sono 2 anni e mezzo, in panchina avevamo Tatarusanu...