Robson De Souza "Robinho"

Le vecchie glorie che hanno vestito la maglia rossonera... ma anche i bidoni che sono passati da Milanello
Avatar utente
FedericoV
Messaggi: 1464
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:10

Re: Robson De Souza "Robinho"

Messaggio da FedericoV »

E certo... parte lui e arriva il grande Cerci con cui faremo un bel salto di qualità.

Meglio Cerci di Robinho che è un ex giocatore ma davvero io ho paura che il Granata sia l'operazione Matri-bis.
"Il Presidente è molto preoccupato per il Milan" Flavio Briatore
Avatar utente
MarcoUnico
Messaggi: 2889
Iscritto il: martedì 3 settembre 2013, 8:52
Località: Montignoso (MS)
Contatta:

Re: Robson De Souza "Robinho"

Messaggio da MarcoUnico »

Robbie nun ce lascià !
"Tu sai che il meglio che ci si può aspettare è di evitare il peggio." I. C.
bek
Messaggi: 2107
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: Robson De Souza "Robinho"

Messaggio da bek »

FedericoV ha scritto:E certo... parte lui e arriva il grande Cerci con cui faremo un bel salto di qualità.
Immagine
"Beneath this mask there is more than flesh. Beneath this mask there is an idea and ideas are bulletproof" (V)
Avatar utente
MarcoUnico
Messaggi: 2889
Iscritto il: martedì 3 settembre 2013, 8:52
Località: Montignoso (MS)
Contatta:

Re: Robson De Souza "Robinho"

Messaggio da MarcoUnico »

Perfavore dimmi che Pistocchi non lo ha detto sul serio...
"Tu sai che il meglio che ci si può aspettare è di evitare il peggio." I. C.
Avatar utente
jo76
Messaggi: 315
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 17:39

Re: Robson De Souza "Robinho"

Messaggio da jo76 »

Io mi auguro con tutto il cuore che non arrivi Cerci ,soprattutto alle cifre di cui parlano... Il nuovo Matri
Delle due spero rimanga Binho cosi sarebbe bello capire quali scuse accamperebbero per giustificare i mancati rinforzi ad una squadra ridicola lo scorso anno
Forza Lotta Vincerai Non Ti Lasceremo Mai
Chrissonero
Messaggi: 296
Iscritto il: venerdì 11 luglio 2014, 1:33

Re: Robson De Souza "Robinho"

Messaggio da Chrissonero »

Dai questo brasiliano vuole andare al Barcelona forse al Bayern..

figl******** ***
forza MILAN!
Avatar utente
MarcoUnico
Messaggi: 2889
Iscritto il: martedì 3 settembre 2013, 8:52
Località: Montignoso (MS)
Contatta:

Re: Robson De Souza "Robinho"

Messaggio da MarcoUnico »

Stento moooolto a credere che possa accadere... ma vi immaginate se alla fine restasse ?!?
Che si direbbe ?

Eppure anzichè regalarlo a 0... lo terrei.
:Blink:
"Tu sai che il meglio che ci si può aspettare è di evitare il peggio." I. C.
Avatar utente
billyg
Messaggi: 3047
Iscritto il: domenica 22 settembre 2013, 18:21

Re: Robson De Souza "Robinho"

Messaggio da billyg »

Robinho fa i suoi interessi, ed è comprensibile, ma mi chiedo se è possibile che il Milan non riesca a vendere nessuno (ne binho, balotelli, ne altri di secondo piano tipo Zaccardo o Zapata o essien, ecc..)
Ma davvero vogliono farci credere che sia il brasiliano il problema rossonero?


Inviato dal mio HTC One_M8
Avatar utente
MarcoUnico
Messaggi: 2889
Iscritto il: martedì 3 settembre 2013, 8:52
Località: Montignoso (MS)
Contatta:

Re: Robson De Souza "Robinho"

Messaggio da MarcoUnico »

Nessuno crede questo, diciamoci la verità.
Son tutte stronzate per non avere la necessità di ammettere, cosa che tra l'altro i tifosi magari capirebbero pure... che non ci son soldi e che quei pochi che erano rimasti sono stati spesi alla cdc.
Se poi ci mettiamo che i giocatori sono stati svalutati dal primo all'ultimo e che a causa del loro ingaggio sono praticamente incedibili... o per lo meno... lo sono in virtù dall'attuale incapacità della società di venderli e non regalarli... beh... tutto il discorso torna.

La mancata cession di robinho e/o mexes servono solo come paravento per non parlare di tutta una gestione del parco giocatori che da troppi anni a questa parte è risultata a dir poco discutibile.

Credo che ancora non siano riusciti ad incassare 1 euro che sia 1 in virtù di una cessione VERA.
"Tu sai che il meglio che ci si può aspettare è di evitare il peggio." I. C.
Puddu
Messaggi: 8229
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:59

Re: Robson De Souza "Robinho"

Messaggio da Puddu »

Premesso che Robinho non blocca un emerito organo riproduttivo maschile, che si diceva lo stesso di Kakà...
Lui fa solo ed esclusivamente e, aggiungo, giustamente, i suoi interessi.
Non è un tifoso, non glie ne frega un cazzo del Milan e di noi poveri scemi... se deve scegliere di stare a Milano (che magari gli piace anche) a prendere tanto e sbattersi 0, o andare in un altro posto dove A. prende meno e B. deve magari pure sbattersi e lottare per un posto... a 30 e rotti anni che ha... sta quà a fare il pensionato d'oro.
Non ha puntato la pistola e non ha costretto nessuno a fargli quel contratto e non ha costretto nessuno a spalmargli l'ingaggio.
Dargli dello stronzo, figlio di donna di facili costumi e fischiarlo lo trovo sbagliato... se è per quello il motivo.
#Pioliout
Rispondi