Pagina 1 di 2

[Serie A] Udinese Milan

Inviato: martedì 8 aprile 2025, 15:05
da nordahl
La nona in classifica (48 punti) in casa della decima (40) nell'anticipo di venerdì
Gara assolutamente inutile, a meno che non si voglia mettere nel mirino l'ottavo posto della fiorentina, ottavo posto che ci permetterebbe di evitare l'umiliazione dei trentaduesimi di finale di Coppa Italia il prossimo agosto.
Obiettivo di cui frega assolutamente poco a tutti.
In Friuli abbiamo sempre sofferto, anche nelle poche volte in cui si è vinto.

Re: [Serie A] Udinese Milan

Inviato: giovedì 10 aprile 2025, 18:55
da nordahl
al posto di Walker, Terracciano o Jimenez?

Re: [Serie A] Udinese Milan

Inviato: giovedì 10 aprile 2025, 21:18
da paippo88
Jimenez tutta la vita

Re: [Serie A] Udinese Milan

Inviato: venerdì 11 aprile 2025, 13:32
da Arianna
Jimenez

Re: [Serie A] Udinese Milan

Inviato: venerdì 11 aprile 2025, 17:34
da sickboy
Vado controcorrente, mille e una volta Terraciano. Jimenez deve giocare al Milan Futuro, cazzate in prima squadra ne ha fatte quasi quanto Musah. Ha doti per mille volte di Terraciano, ma testa zero, e giocare in questo merdaio non lo aiuta. Ha bisogno di crescere. Terraciano è scarsino, ma è giovane pure lui e può crescere, e in più tendenzialmente nella sua mediocrità non ha le discese ardite e le risalite ma una modesta media del 5.5 che in difesa è meglio di 60 minuti da 7 e 30 da 4.

Re: [Serie A] Udinese Milan

Inviato: venerdì 11 aprile 2025, 18:18
da Puddu
Lo pensó anche io. Jiménez non è ancora pronto e non ha il fisico per reggere nel ruolo di terzino. Soprattutto in Italia e in questo Milan. Ha sicuramente un potenziale che Terracciano non ha, ma l'italiano ha già parecchia esperienza in più a questi livelli

Re: [Serie A] Udinese Milan

Inviato: venerdì 11 aprile 2025, 18:54
da masterluke
tra u marsu e a muffa

(tra il marcio e la muffa...)

Re: [Serie A] Udinese Milan

Inviato: venerdì 11 aprile 2025, 23:35
da nordahl
Bella partita, squadra schierata con un senso logico, una punta in meno, un difensore in più, stranamente abbiamo vinto con 4 gol di scarto.
Certo, il 3-4-3 lo dovremo testare contro Atalanta e Inter, ma l'idea mi sembra buona, forse è l'assetto più logico per questa rosa

Re: [Serie A] Udinese Milan

Inviato: venerdì 11 aprile 2025, 23:54
da sickboy
nordahl ha scritto: venerdì 11 aprile 2025, 23:35
Certo, il 3-4-3 lo dovremo testare contro Atalanta e Inter,
Se lo avessimo testato da Gennaio a oggi forse oggi non staremmo al nono stramaledetto posto e si poteva pure pensare alla qualificazione in champions.
Oggi che erano messi in campo con un senso logico, stranamente l'atteggiamento del cazzo, la svogliatezza non si vedeva.
Vuoi vedere che i giocatori di calcio sono persone?
E che soffrono un ambiente di lavoro del cazzo e condizioni di lavoro di merda pure loro?
Questo è un caso paranormale, non può essere.
Contatterò Mulder e Scully per vedere se ne vengono a capo.
Pazzesco che giocatori che hanno vinto uno scudetto e hanno fatto una semifinale di champions (o che sono titolarissimi in nazionale o ancora che sono giovani riconosciuti da chiunque come ragazzi di potenziale) riescano persino a giocare a pallone e quindi non siano pippe.
Io penso che se fosse viva Agata Christie o Camilleri ci farebbero un bel giallo per cercare di risolvere il mistero.
C'è anche l'ipotesi che il popolo milanista sul web non capisca un cazzo eh, ma quella non è realistica.
Sentendo parlare e leggendo i vari social è chiaro che c'è un coacervo di cervelli che manco a Stoccolma per i Nobel, altamente improbabile che non capiscano una sucaminchia di niente.
:sciarpamilan: :sciarpamilan:

Re: [Serie A] Udinese Milan

Inviato: sabato 12 aprile 2025, 8:14
da MagicMikeMaignan
Ma infatti, questa insistenza sul 4-2-3-1 e in generale il dogmatismo sulla difesa a 4 davvero sono perniciosi.