[POST SERIE A] Milan - Roma 2-2

Probabili formazioni e i vostri pareri sulle partite in arrivo. In più inserite anche i vosti commenti sulle partite appena disputate!
Avatar utente
MarcoUnico
Messaggi: 2917
Iscritto il: martedì 3 settembre 2013, 8:52
Località: Montignoso (MS)
Contatta:

Re: Milan - Roma 2-2

Messaggio da MarcoUnico »

Ma vi rendete conto cosa ha avuto il coraggio di dire ai microfoni di Varriale, ieri sera ?

No dico... 40000 cazzate in un paio di minuti.
Si vede che è andato a lezione.

Ha tirato fuori la coppa, il barca, numero di trofei, lippi che gli dice che è un gran allenatore... senza che nessun coglione di giornalisti gli abbia fatto notare un dettaglio insignificante:

"juve 43 milan 19"

Vergognati !
"Tu sai che il meglio che ci si può aspettare è di evitare il peggio." I. C.
Avatar utente
nordahl
Messaggi: 10367
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:41

Re: Milan - Roma 2-2

Messaggio da nordahl »

billyg ha scritto:Io quando ha sostituito poli mi sono incazzata come una bella. Muntari era il peggiore in campo, Gabriel escluso. Poi gol ed eroe..
Muntari, a mio modestissimo parere, è stato il peggiore in campo.
Avesse sbagliato il gol, tirando addosso al portiere (alla Robinho, per capirsi), si sarebbe meritato 4 in pagella...
Il calcio è così.
Mi ricordo un Milan-Napoli del 94, con Albertini scandaloso, ma autore della punizione decisiva al 90° minuto
Noi non abbiamo bisogno di fare cessioni per rientrare dalle perdite. Essendo una società in attivo, abbiamo possibilità di investire in partenza. Leao, Maignan e Theo Hernandez sono contenti di rimanere al Milan e hanno contratti lunghi (G. Furlani)
Avatar utente
PippoMio
Messaggi: 2784
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 17:15

Re: Milan - Roma 2-2

Messaggio da PippoMio »

Io continuo ad incazzarmi come un ladro derubato.
Ma come stracazzomai è possibile che prendiamo 2 o 3 gol a partita? No vi prego me lo cazzo spiegate? Che sia Roma Cesena Bologna Livorno o Nazionale Cantanti noi prendiamo almeno 2 gol nella stessa partita. Con l'alberello di natale, con 9 giocatori su 11 votati al gioco difensivo, con un schieramento chiuso e coperto che sembra che ogni volta dobbiamo affrontare un mix tra bayern e barcellona, prendiamo da chiunque 2 o 3 schiaffi nei denti.
Ma come cazzo si fa ogni volta ad andare li a dire che dobbiamo migliorare? Ma cosa migliori ora da un giorno all'altro se sono 4 anni che non si migliora di una virgola, anzi...

Perche' poi possiamo pure commentarli i 90 minuti. Ieri ci abbiamo messo piu palle noi che ormai giochiamo per la gloria, piuttosto che quelle merde che na volta tanto si giocano lo scudetto. Ma cosi, a che serve? Se per vincerne una devi fare 4 gol, a cosa serve tutto questo? Abbiamo fatto due gol col rischio di fargliene altri 2 ad una squadra che ne aveva presi 4 in tutto il campionato...risultato? Che non vinciamo comunque mai.
Sembra un incubo porca puttana.

Ah, un grazie di cuore anche a Gabriel, che dopo il gol preso a livorno sul suo palo, ieri una volta tanto che bonera e co nn fanno stronzate, decide in 45 minuti di abbattere prima gervinho e poi emanuelsson, cosi nel derby chissa' quale faccia da culo vedremo sulla fascia sinistra.
Bloccato