[POST CHAMPIONS LEAGUE] Milan - Ajax 0-0

Probabili formazioni e i vostri pareri sulle partite in arrivo. In più inserite anche i vosti commenti sulle partite appena disputate!
Avatar utente
keepitterron
Messaggi: 49
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:35

Re: Milan - Ajax 0-0

Messaggio da keepitterron »

Il commentatore olandese era disgustato. In ordine ci ha detto che siamo: zappatori, l'anticalcio, attori di teatro. A balotelli avrebbe dato 3 cartellini rossi perché é un pagliaccio. "tzé, italiani" é la cosa che diceva piú spesso.

Una volta eravamo rispettatissimi ovunque.
In ogni caso deve sucare.
Avatar utente
nordahl
Messaggi: 10391
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:41

Re: Milan - Ajax 0-0

Messaggio da nordahl »

keepitterron ha scritto:Il commentatore olandese era disgustato. In ordine ci ha detto che siamo: zappatori, l'anticalcio, attori di teatro. A balotelli avrebbe dato 3 cartellini rossi perché é un pagliaccio. "tzé, italiani" é la cosa che diceva piú spesso.

Una volta eravamo rispettatissimi ovunque.
In ogni caso deve sucare.
Mi viene in mente una vecchia battuta (anni 60, più o meno) che circolava tra gli operai di una fabbrica.
"Quando scopri che il padrone te lo ha messo in culo, devi stare fermo. Perché se ti muovi, lui gode di più"...
Noi non abbiamo bisogno di fare cessioni per rientrare dalle perdite. Essendo una società in attivo, abbiamo possibilità di investire in partenza. Leao, Maignan e Theo Hernandez sono contenti di rimanere al Milan e hanno contratti lunghi (G. Furlani)
masterluke
Messaggi: 4215
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 20:45

Re: Milan - Ajax 0-0

Messaggio da masterluke »

non ho visto affatto bene
abbiati troppe uscite sbagliate
costant passavano sempre di là
de jong troppi errori
malissimo montolivo e kaka
non mi è sembrato così pessimo muntari
Avatar utente
sickboy
Messaggi: 7534
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: Milan - Ajax 0-0

Messaggio da sickboy »

akirafudo ha scritto:se niang segnava al camp nou lo scorso anno vincevamo la Champions.
se il gol di muntari fosse stato dato vincevamo lo scudetto.

scusate ma continuo a dire che su ieri nulla si puo' dire alla squadra.
tralasciando la pippaggine conclamata o meno dei nostri.

e' un dato di fatto che siamo fondamentalmente scarsi?
direi di si... quindi essere arrivati 2° nel girone e aver pareggiato in 10 contro 11 , per me e' un buon risultato... IN CORRELAZIONE CON IL VALORE ATTUALE DEL MILAN.

io nn sto parlando di che milan vorrei.. sto semplicemente valutando la prestazione di ieri in base a ciò che siamo e quindi sono contento di essere arrivato agli ottavi
Ho capito Aki, ma se hai una squadra di crapari che gioca da craparo team non è perchè sono scarsi allora hanno giocato bene... Se dai tutto quello che hai e quello che hai non è abbastanza, rimane insufficiente anche se hai dato il massimo, perchè alla fine quello che conta è COME giochi prima ancora del risultato, dato che stiamo parlando di intrattenimento, sostanzialmente, non dei gladiatori.
Stiamo parlando di un'arte, non di una cazzo di rissa.
E' come se quattro ragazzi che non sanno suonare si presentano sul palco e si impegnano al massimo, e non sanno manco accordare gli strumenti... a me fregacazzi se sono scarsi, se sei scarso fai altro, o altrimenti accetti gli insulti di chi ti viene a vedere, soprattutto per quanto guadagnano.
Esiste un livello oggettivo al di sotto del quale per quanto mi concerne non c'è opinabilità... e il milan sono due anni che con questo livello oggettivo fa la figura del nano da circo in una campo di NBA.
Che poi abbiano dato il massimo... ma ci mancherebbe anche che diano il minimo (come peraltro fanno di solito, sti sacchi di merda). Il massimo lo devi dare anche in una merdosa amichevole estiva, se stai giocando per la qualificazione agli ottavi in champions "dare il massimo" è un requisito assolutamente MINIMO, non fa testo, non è ammisibile NON DARE IL MASSIMO.
Che poi, ribadisco, sti sacchi di merda di solito non lo diano... beh, non è di certo un punto a favore per la partita di ieri.
Anzi, viene da dire... ma perchè nel resto delle partite, che peraltro implicano obbiettivi più raggiungibili della champions league, il massimo non lo danno?
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Avatar utente
billyg
Messaggi: 3047
Iscritto il: domenica 22 settembre 2013, 18:21

Re: Milan - Ajax 0-0

Messaggio da billyg »

Che poi nani da circo in nba che fanno la loro porca figura c'è ne sono, chiedi di tyrone bogues che stoppava gente di 2,10 pur essendo oltre 50 cm in meno.
Ecco, nel Milan nessuno Al momento ha quel qualcosa in più, sono tutti... Come dire..



Dei constant

Made & sent by my s4 white
Avatar utente
sickboy
Messaggi: 7534
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: Milan - Ajax 0-0

Messaggio da sickboy »

billyg ha scritto:Che poi nani da circo in nba che fanno la loro porca figura c'è ne sono, chiedi di tyrone bogues che stoppava gente di 2,10 pur essendo oltre 50 cm in meno.
Ecco, nel Milan nessuno Al momento ha quel qualcosa in più, sono tutti... Come dire..



Dei constant

Made & sent by my s4 white
Muggsy è un miracolo divino, il senso si capiu va :D
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Avatar utente
Ringhio
Messaggi: 2150
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 20:07

Re: Milan - Ajax 0-0

Messaggio da Ringhio »

godiamoci questo risultato.... per un po di tempo la champions non sarà roba per noi.... che poi l'impegno lo mettano solo a piacimento sodo d'accordissimo ma succedeva anche con il buon carletto e con giocatori di tutt'altro spessore
Avatar utente
billyg
Messaggi: 3047
Iscritto il: domenica 22 settembre 2013, 18:21

Re: R: Milan - Ajax 0-0

Messaggio da billyg »

sickboy ha scritto: Muggsy è un miracolo divino, il senso si capiu va :D
Sì certo, il senso del mio intervento era che al Milan servirebbero più mugsy e meno zapata

Made & sent by my s4 white
Avatar utente
MarcoUnico
Messaggi: 2917
Iscritto il: martedì 3 settembre 2013, 8:52
Località: Montignoso (MS)
Contatta:

Re: Milan - Ajax 0-0

Messaggio da MarcoUnico »

La sola cosa giusta imho l'ha detta De Boer: l'anti calcio.

Anche se ha dimenticato di dire che di quell'anticalcio ha fatto parte anche l'ajax, che imho resta una squadra men che mediocre.

Udinese, Fiorentina & C. contro questo Milan (ed in 10) avrebbero vinto facile 2 a 0.
"Tu sai che il meglio che ci si può aspettare è di evitare il peggio." I. C.
Avatar utente
PippoMio
Messaggi: 2784
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 17:15

Re: Milan - Ajax 0-0

Messaggio da PippoMio »

akirafudo ha scritto:
e' un dato di fatto che siamo fondamentalmente scarsi?
direi di si... quindi essere arrivati 2° nel girone e aver pareggiato in 10 contro 11 , per me e' un buon risultato... IN CORRELAZIONE CON IL VALORE ATTUALE DEL MILAN.

Aki la mia prima domanda è: Se al 94esimo quella girata fosse finita dentro, staremmo qua a parlare del cuore dei ragazzi o staremmo a bestemmiare per non aver mai superato la meta' campo contro una squadra di minorenni?
La mia seconda domanda è: Siamo rimasti in 10 da subito, ok, ma siamo sicuri che non potevamo fare di piu di quello che (non) abbiamo fatto? Io mi ricordo un real che l'altro giorno in 10 uomini ne ha fatti 5 al galatasaray, ed erano pure gia qualificati e senza ronaldo. E senza scomodare squadre che con noi nn hanno nulla a che vedere, io mi ricordo di una fiorentina che in 10, sotto di due gol, ci ha rimontato la partita pareggiando 2-2. O mi ricordo il catania 10 giorni fa che sotto di un uomo ha rischiato di pareggiarci la partita in 2-3 occasioni. O la samp di Icardi (non di gullit) che in 10 sotto di un gol ha vinto allo juventus stadium.

Io lo so che tu nn sei soddisfatto del milan, e che parli in relazione ad una partita di champions giocata sotto di un uomo. Ma non va bene, perche' ripeto, se al 94 esimo ce lo mettevano in culo saremmo stati la squadra piu ridicola del pianeta terra ad uscire perdendo in casa contro il nulla.
Io ho sofferto come un cane quanto te credimi, a ogni tiro verso la nostra porta (il conto finale è stato 24-3 :shock: ) ho perso un anno di vita. Ma al triplice fischio piu che un esultanza la mia è stata la fine di un agonia. Che spero non si tramuti in un incubo agli ottavi.
Bloccato